Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

limitazioni su importi spese spedizioni

GRazie a qualche furbo ceh caricava troppo le spese di spedizione, ora ebay ha impsoto dei limiti.nulla di male se non fosse che vivono fuori dal mondo.Io dovevo vendere dei fumetti e volevo spedire in celere 3, sopra i 3kili le poste fan pagare 12,9...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 294 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Venditore sparito

Salve ragazzi, qualche giorno fa ho acquistato un oggetto su ebay...purtroppo la settimana scorsa ho perso la carta postepay (fortunatamente non c'era denaro su) e quindi per questioni di tempo ho dovuto eseguire il pagamento dell'oggetto dal conto p...

• 294 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Manomissione Pacco

Buongiorno, recentemente ho venduto un orologio di un valore abbastanza importante tramite eBay. Mi ero reso disponibile per lo scambio a mano a Milano con l' acquirente pur essendo di Roma, ma avendo pochi feedback ho pensato di cercare di adeguarmi...

• 838 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

tempo di spedizione

salve a tutti, quanti giorni ha a disposizione un venditore x effettuare la spedizione da quando ha ricevuto il pagamento?

• 348 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Mancata spedizione dopo una settimana

Salve ragazzi, ho acquistato una cover da Vicenza il giorno 27 Maggio e l'ho pagata il 28 Maggio. Il metodo di spedizione è posta celere che ho scelto proprio per la velocità. Ad ora dopo più di una settimana il prodotto risulta ancora non spedito. H...

• 319 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Scatola e polistirolo da imballaggio

Salve devo spedire del materiale fragile. Chi di voi spedisce spesso material e così sa dirmi come si regola con l'imballaggio? Vorrei comprare una scatola delle giuste dimensioni e del polistirolo da imballaggio, secondo voi vanno bene? Il materiale...

• 1060 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Sito per controllare il tracking dalla cina??

Ciao a tutti, l'altro giorno ho effettuato un piccolo acquisto, ed è già stato spedito, e con mia sorpresa aveva anche il tracking! Il venditore mi ha mandato una mail con il numero e il sito dove posso effettuare il controllo...solo che il sito non ...

• 449 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione mancante

Salve, Spero di non aver postato nella sezione sbagliata... Vi espongo il mio problema.. Avevo fatto un ordine di circa 3 euro ma non mi è arrivato nulla.. Ho parlato con in venditore e mi ha detto che c'erano almeno 20 gg lavorativi (mentre l'annunc...

• 302 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

replay: Oggetto spedito e non ricevuto, che faccio?

Spedisco con raccomandata internazionale in Inghilterra... passato un mese... non ha ricevuto nulla e ai suoi uffici postali non sanno cosa dirgli! La mia ricevuta di ritorno mi è tornata, ma nè timbrata nè firmata! X-( che faccio? evito che apra con...

• 317 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

spedizione gratuita per acquisti negozio superiori a X

Titolare di Negozio, non ho trovato il modo di impostare la spedizione gratuita qualora il valore degli oggetti venduti superi una determinata soglia, ... qualcuno sa dirmi se è possibile? Grazie.

• 273 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Indirizzo di spedizione cambiato

Ieri sera vendo un oggetto e vengo subito pagato con paypall, stamani spedisco con raccomandata 1, rientro e comunico all'acquirente il codice di tracciatura e mi accorgo con enorme sorpresa che l'indirizzo di spedizione sia su ebay che su paypall so...

• 527 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

DHL Paket international - RIMBORSO

'sera a tutti, mi è arrivato un orologio dalla Germania con DHL, l'oggetto è arrivato con il vetro rotto, una parte del legno che regge il vetro spaccato e la molla che serve per il Gong rovinata grazie alle botte che ha preso. Il venditore mi ha det...

SPEDIRE PROFUMI

Salve! Vorrei sapere con quale ditta posso spedire profumi in Europa e America? Unica ditta che io trovato e DHL, però costo di spedizione e altissima. Provato con UPS... tutto torna indietro con spiegazione che merce pericolosa. Come si fa? Grazie

• 514 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Oggetto inviato con raccomandata internazionale, mai ricevuto -_-

X-( Salve, chiedo ai più esperti come comportarmi in questa mia vicenda, perchè con l'estero ancora non avevo avuto molto a che fare... Spedito pacchetto con raccomandata internazionale e ricevuta di ritorno, in Inghilterra; dopo una settimana mi rit...

• 579 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Reclamo alle poste: moria come si fa?

Ho spedito un oggetto abbastanza costoso assicurato (regolarmente arrivato e quindi nessun problema. Però mentre ero alla posta paesana da cui dipendo ho chiesto se, nel caso in cui la pacco si fosse volatizzato, se avevano il modulo per assegnare al...

• 593 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.