annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione royal mail tempi enormi

vanellus92
Utente della Community

Salve,ho acquistato in data 10/12/2013 un hard disk dall'inghilterra e me lo hanno spedito con royal mail international signed for, con numero di tracciabilità ru476651285gb . Il track dice che è arrivato a milano dopo una settimana (sono di napoli) ma ad oggi ancora non ricevo nulla. Ci sono ancora speranze che mi arrivi? Ho pagato con carta di credito ma non ho paypal,come mi devo comportare in caso non arrivi?

Messaggio 1 di 18
Ultima risposta
17 RISPOSTE 17

Rif.: spedizione royal mail tempi enormi

Sicuramente il ritardo e' dovuto al periodo di festiviata, compreso fra le settimane dal 22 dicembre 2013 e il 6 gennaio 2014 dove non si e' mosso nulla!

Ti dico solo che io sto aspettandouna spedizione dalla russia dal 16 dicembre, ed e' partita dall'aereoporto in russia per l'italia solo questa mattina 12 gennaio alle 10:30, arrivo milano linate poste italiane!

Ed era fermo alla dogana russa dal 22 dicembre, per qui causa festivita' ci sono molti ritardi!

Messaggio 11 di 18
Ultima risposta

I periodi di festivita' natalizie sono sempre le peggiori per le spedizioni, compreso il mese di Agosto per le ferie!

Messaggio 12 di 18
Ultima risposta

secondo voi fino a quando potrà arrivarmi? Cioè si può pronosticare un giorno entro il quale se non arriva non arriverà +?

Messaggio 13 di 18
Ultima risposta

Tieni conto che se per meta'febbraio non ti arriva, li ti devi preoccupare.
Messaggio 14 di 18
Ultima risposta

Ciao a tutti,
Sto aspettanto una raccomandata dall'inghilterra spedita il 31/12/2013 ad oggi non ho ancora ricevuto nulla!
Sul sito Royal Mail leggo chiaramente che la raccomandata è arrivata in Italia ed è stata consegnata al servizio postale italiano per la consegna già dal 02/01/2014.
Ho provato a contattare il servizio clienti delle poste, i quali mi dicono che secondo loro non è ancora in Italia perchè il codice non è registrato; ho quindi contattato il venditore che mi ha confermato l'avvenuta spedizione e si è messo in contatto con Royal Mail che gli ha confermato l'arrivo in Italia.
Ma è possibile che a distanza di 15 giorni dall'arrivo in Italia di una spedizione raccomandata, di questa se ne perdano completamente le tracce? Secondo voi dovrei preoccuparmi o sono tempistiche normali?

Messaggio 15 di 18
Ultima risposta

@fbet2465 ha scritto:

Ciao a tutti,
Sto aspettanto una raccomandata dall'inghilterra spedita il 31/12/2013 ad oggi non ho ancora ricevuto nulla!
Sul sito Royal Mail leggo chiaramente che la raccomandata è arrivata in Italia ed è stata consegnata al servizio postale italiano per la consegna già dal 02/01/2014.
Ho provato a contattare il servizio clienti delle poste, i quali mi dicono che secondo loro non è ancora in Italia perchè il codice non è registrato; ho quindi contattato il venditore che mi ha confermato l'avvenuta spedizione e si è messo in contatto con Royal Mail che gli ha confermato l'arrivo in Italia.
Ma è possibile che a distanza di 15 giorni dall'arrivo in Italia di una spedizione raccomandata, di questa se ne perdano completamente le tracce? Secondo voi dovrei preoccuparmi o sono tempistiche normali?

Posso solo dirti che varie volte mi sono state consegnate Signed For prima che risultassero tracciabili sul sito di poste italiane.

Abbiamo poste da terzo mondo e certe affermazioni (mi dicono che secondo loro non è ancora in Italia perchè il codice non è registrato) sarebbero comiche se fatte da uno qualunque, sono TRAGICHE se proferite da un addetto ai lavori.

Dove dovrebbe essere secondo lui visto che non è in UK e non è in Italia? Sospeso a mezz'aria?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 16 di 18
Ultima risposta

Ma ti è poi arrivato? Ho dato un'occhiata sul sito delle poste e vedo che appena oggi lo stanno inviando dalle tue parti. Io mi auguro che sia un errore perché non posso credere che un pacco spedito dall'Inghilterra il 10/12/2013 e arrivato in Italia il 17/12/2013 non ti sia ancora arrivato. Ti prego dimmi che non è così... Smiley Sorpreso

Messaggio 17 di 18
Ultima risposta

Se non ho capito male, lo "SMALL PACKET" non ha il Tracking.

Questo mi rassicura molto in quanto, per averlo, ho parecchio pressato chi mi ha spedito il pacco e mi ha risposto che non lo ha.

Comunque se i tempi sono quelli che dite, il mittente ha spedito la scorsa settimana e quindi posso mettermi il cuore in pace ed aspettare.

Messaggio 18 di 18
Ultima risposta