in data 30-11-2012 19:26
Qualche giorno fa ho messo in vendita un oggetto e, come succede da anni, questo risulta trovarsi nel mio comune di residenza. Oggi ne ho messo in vendita uno di simile e senza modificare le impostazioni l'oggetto risulta trovarsi in un altro paese indecifrabile.
Sull'account i dati sono giusti, non sono variati.
Come posso correggere la "residenza" dell'oggetto che ho appena messo in vendita?
in data 30-11-2012 21:49
Ah fatto.
in data 01-12-2012 13:59
ciao mi dici come hai fatto?
ho il tuo stesso problema su alcune inserzioni!
in data 01-12-2012 15:12
Ho cliccato su modifica l'inserzione. Ci sono due opzioni divendita, ho cambiato opzione e fore per qesto ci sono riuscito.
in data 01-12-2012 15:26
?:|
ho provato mi da sempre
Luogo in cui si trova l'oggetto
Aversana, 84025, Italia
Modifica il luogo
mentre io mi trovo ad eboli
in data 02-12-2012 09:16
Hai ragione, io ho modificato compilando i campi e ora mi accorgo che è tornato il luogo di prima che non so che paese sia e io non ho mai meso.
in data 03-12-2012 02:02
è successo pure a me.... vendendo sempre con le aste non c'è nulla che funziona mi da italia il cap giusto...ma un paese sconosciuto...mentre i miei dati di registrazione e spedizione sono sempre quelli, se prendo un asta scaduta che ha ancora il mio luogo giusto e provo a rimetterla in vendita... il paese cambia
in data 03-12-2012 13:26
mal comune mezzo gaudio, ma nessuno ha la soluzione?:_|
in data 03-12-2012 14:09
Ciao a tutti!
Forse (dico forse) io so la risposta.
Dipende solo da quanto siete disposti a pagare per averla! :^O
Scherzo!
Credo dipenda dalla coincidenza dei CAP, se due o più località hanno (nell'archivio eBay che contiene anche molti errori o dati non aggiornati) hanno lo stesso CAP il programma tende a mostrare il primo dell'elenco in ordine alfabetico.
Aloha
in data 03-12-2012 15:19
😞 ci avevo pensato ma ho provato ad inserire Aversana sia con google che con il programma del corriere e non mi da nessun comune con questo nome.
l'unica casualità è che io sono di Eboli (SA) ed esiste una tangenziale che si chiama Aversana (che taglia la provincia) e passa anche per il mio comune