annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Negozio aperto da un mese non vendo niente

Anonymous
Non applicabile
Salve a tutti, ho aperto un negozio base su ebay avendo già un'attività ben avviata e storica. Ho fatto tutto da sola, come daltronde nel negozio reale. Ho inserito circa 60 oggetti da € 9 a € 500, ho tenuto i prezzi bassi, descritti, misurati, fotografati ecc. Ho fatto promozioni con sconti e spedizione gratuite. Risultato ....zero acquirenti, zero feedback, poche visite, solo 4 oggetti osservati!
Sono demoralizzata , come acquisire la fiducia dei clienti??? Devo per forza gonfiare i feedback?..non la vedo una buona partenza!
Vi prego....datemi qualche consiglio!!!!
Messaggio 1 di 33
Ultima risposta
32 RISPOSTE 32

Negozio aperto da un mese non vendo niente

Dal 2010 ho sempre spedito in Russia, mai preso fregature .

 

Fregature con merce diversa che torna indietro, mai successo su ebay .

 

Potevano farlo anche prima della GARANZIA EBAY, paypal ha sempre funzionato per i resi .

Messaggio 21 di 33
Ultima risposta

Negozio aperto da un mese non vendo niente

Ciao Mike.

 

il fatto che a te non sia mai capitato di ricevere dei resi non  conformi non significa che questo non possa accadere.

 

Neppure a me è mai capitato però,,,

 

Porebbe essere solo fortuna,,,,

Messaggio 22 di 33
Ultima risposta

Negozio aperto da un mese non vendo niente

Un conto e' vendere borse che sono tutte sotto gli 80 Euro, un conto e' cercare di venderne una che costa piu' di sessanta volte tanto.

La Russia e' nota per avere problemi postali ancora piu' gravi di quelli italiani
Messaggio 23 di 33
Ultima risposta

Negozio aperto da un mese non vendo niente

Ho detto che non e' mai successo .

 

e con 14.000 transazioni effettuate in tutto il mondo, so quello che scrivo .

Messaggio 24 di 33
Ultima risposta

Negozio aperto da un mese non vendo niente

Si', ma le tue a confronto sono carabattole.
Messaggio 25 di 33
Ultima risposta

Negozio aperto da un mese non vendo niente

se avrei ascoltato ...chi scriveva ste cose ...

 

(per fortuna all'epoca sui forum c'erano solo post di come fare per rintracciare

 

le spedizioni all'estero , non esistevano 17track o trackonline.ru)

 

avrei fatto col mercato europeo meno della meta' di transazioni .

 

Inoltre informatevi bene su quanti aerei cargo di merce MADE IN ITALY partono dall'italia,

 

ogni giorno verso la russia, I NUMERI DEL MERCATO REALE LI CONOSCETE ??

 

Se qualcuno ancora vedeai russi come gli zingari che vanno in giro con i cappelli neri,

 

vi sbagliate .

Messaggio 26 di 33
Ultima risposta

Negozio aperto da un mese non vendo niente

Mai detta una cosa simile, ma non puoi paragonare le tue borse, peraltro molto belle, a quella della postante.

Un conto e' il commercio internazionale gestito direttamente dalle grandi case, io i primi russi ricchissimi me li ricordo ancora prima della Perestroika, un conto e' chi, magari per necessita', vuole vendere un pezzo usato.
Messaggio 27 di 33
Ultima risposta

Negozio aperto da un mese non vendo niente

All'epoca ... c'era una gioellieria che aveva aperto il thread su come si poteva fare per rintracciare le spedizioni all'estero,

 

era difficilissimo farlo, oggi quei thread non esistono piu, il forum parte dal 2012 .

 

Ma gioiellerie esportatrici in tutto il mondo su ebay ci son sempre state .

 

Capisco che i valori miei e delle gioiellerie son diversi, ma se nel mondo ce gente con disponibilita' economica 

 

OTTIMA , io credo sia un'opportunita' .

Messaggio 28 di 33
Ultima risposta

Negozio aperto da un mese non vendo niente

" La Russia e' nota per avere problemi postali ancora piu' gravi di quelli italiani " Tutto e' sempre stato recapitato, con tanto di DELIVERED scritto sul track . Casomai quelle americane fanno acqua da tutte le parti . Sono lenti ... ma nei paesi dell'est le poste lavorano ancora con i metodi comunisti,  e non si perde MAI nulla se spedisci con codice .
Messaggio 29 di 33
Ultima risposta

Negozio aperto da un mese non vendo niente

Anonymous
Non applicabile
È si ci avevo pensato....ma non mi fa togliere la spunta sul pagamento paypal nell'inserzione.
C'è forse qualche metodo che non conosco?
Messaggio 30 di 33
Ultima risposta