annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimettere in vendita in modo massivo finalmente gratuito!

Anonymous
Non applicabile

Ciao a tutti,

finiti i tempi d'oro (fino al 2009?), in cui mettevo quasi qualsiasi cosa in vendita (a prezzo ragionevole) e questa veniva venduta al primo giro, mi sono ritrovato puntualmente a dover "riciclare" tra le 20 e le 30 inserzioni alla scadenza.

Ogni tanto qualcosa va, ogni tanto qualcosa viene aggiunto...

Per riciclare 20-30 inserzioni da privato gratuitamente (entro i limiti delle 75 gratuite, altrimenti non ne varrebbe proprio la pena) dovevo entrare su ciascuna e rimetterla in vendita, avessi usato lo strumento massivo, mi avrebbe appllicato le tariffe di inserzione a tutte.

Ci mettevo 10-15 minuti ogni volta, molto frustrante e ormai passava parecchio tempo prima che mi venisse voglia di rimettere tutto.

Oggi sorpresa da ebay! Ho selezionato la ventina di inserzioni clicca su "rimetti in vendita" e la somma costo inserzioni era 0.00!!!

Posso dire FINALMENTE!?! Inizierò sicuramente ad usare ebay con rinnovata fiducia.

Avete idea da quando? (dovrebbe essere una cosa degli ultimi 3-4 mesi, ci provavo regolarmente e ancora l'ultima volta mi aveva presentato il conto...)

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0