annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TURBO LISTER ITA USA UK CON ASTA TARIFFA BASE E PREZZO DI RISERVA

emanuela2312
Utente della Community

Aiutoooooo!

Erano oltre 60 giorni che non rimettevo in vendita i miei oggetti su eBay perciò non avevo più l'elenco memorizzato di tutte le inserzioni nella parte inferiore in modo da poterle selezionare e rimettere in vendita in un secondo.

Così ho scaricato Turbo Lister per fare più in fretta perchè mi pareva che l'offerta l'azzeramento delle tariffe non professionali non avesse alcuna relazione con l'utilizzo di Turbo Lister. In fase di installazione mi è stato chiesto se volevo scaricare anche l'utilità per vendere in altri paesi e io ho detto, perchè no, parlo inglese e spagnolo, mettiamo Spagna, UK e USA.

Dopodichè sono andata nella sezione tariffe di eBay e ho visto che le aste con prezzo base e prezzo di riserva sono gratuite per i venditori non professionali. Così, dopo aver ri-fotografato e ri-descritto tutti i miei articoli ho messo su ciascuno un prezzo base e un prezzo di riserva.

In fase di pubblicazione ho visto un prezzo per la pubblicazione: 179 euro. Mi sembrava un po' altino ma so che successivamente in fase di conferma il prezzo diventa 0, cosa che non è successa.

Da notare che le bandierine in Turbo Lister erano sempre quelle italiane e non ho trovato traccia della possibilità di vendere all'estero cosa che, al momento, mi pare costosa e complicata.

Davvero mi chiederanno 179 euro (che non ho, in quanto disoccupata...)?

Dove ho sbagliato? Come posso riparare? Come posso evitare di nuovo lo stesso errore?

Aiutoooo sono in ansia, rispondete per favore!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto: TURBO LISTER ITA USA UK CON ASTA TARIFFA BASE E PREZZO DI RISERVA

Dopodichè sono andata nella sezione tariffe di eBay e ho visto che le aste con prezzo base e prezzo di riserva sono gratuite per i venditori non professionali. Così, dopo aver ri-fotografato e ri-descritto tutti i miei articoli ho messo su ciascuno un prezzo base e un prezzo di riserva.

Davvero?      Tariffe - eBay

Secondo me hai letto male.

"La Tariffa d'inserzione è gratuita* se sei un venditore privato e metti in vendita il tuo oggetto in formato Asta online senza prezzo di riserva, con qualsiasi prezzo di partenza e in tutte le categorie**."

Il prezzo di riserva si paga (La Tariffa d'inserzione per il formato Asta online con Prezzo di Riserva viene calcolata sull'importo del Prezzo di Riserva.)e questo è il tuo primo errore.

Il secondo potrebbe essere l'aver utilizzato turbo lister per listare massivamente, perchè l'uso di strumenti professionali (turbo lister appunto) potrebbe  far a sua volta decadere il diritto alle inserzioni gratuite.

Su quest'ultimo punto basterà fare una verifica nei dettagli degli addebiti nel riepilogo del tuo account.

Mi dispiace, sia per l'inconveniente sia per la tua condizione esistenziale, prova a supplicare l'assistenza ma non contarci troppo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta