annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendere da applicazione ebay per iPad

buscemo
Utente della Community

Ciao a tutti,

sono un paio di volte che provo a vendere tramite l'applicazione ebay per iPad e due volte che rinuncio perchè alla fine mi presenta il "conto".

Le opzioni che attivo sono: Titolo, Categoria, Condizione, Specifiche, Foto (una sola foto), Descrizione, Prezzo (normale asta online senza riserva ecc), Pagamento (paypal), Durata e inizio (10 gg senza programmare), Spedizione (sia italia che estero), Tempi di imballaggio, Luogo.

Alla fine mi dice: "Tariffa dell'opzione di vendita: 0,4 €.

Se l'oggetto viene venduto, ti sarà addebitata una tariffa sul Valore finale calcolata in percentuale al costao totale pagato dall'acquirente (meno eventuali tariffe di vendita).

Inserzione 0,4 €

Totale tariffa: 0.4 €"

Non mi sembra di aver messo opzioni a pagamento, perchè mi dà questo totale di 40 cents? L'altra volta mi dava un altro valore, un po' più alto ma non capisco perché mi chiede di pagare..

E' normale?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Oggetto: Vendere da applicazione ebay per iPad

buscemo
Utente della Community

Up...

qualche news??

nessuno che usa tablet?

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

buscemo
Utente della Community

Scusate il doppio post, lo faccio solo per iscrivermi alla discussione (visto che ho appena abilitato l'iscrizione automatica nelle preferenze).

sorry!

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

ale-fi-73
Utente della Community

Ciao, scrivo appunto dall'ipad , dov'e recente ho uno l'applicazione per vendere. Con sorpresa mi sono vista applicare delle spese che se invece avessi venduto sul sito normale da altro pc, sarebbe stato gratis ! 

Non capisco perche' e ho scritto all'assistenza.se mi rispondono ti faccio sapere. Ciao!

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

buscemo
Utente della Community

Ok proprio questo intendevo.

aspetto notizie,

grazie.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

douglas_it
Utente della Community

Se il prezzo dell'inserzione che avevi pubblicato era compreso tra i 10 e i 25 euro (costo normale dell'inserzione 40 centesimi), ecco spiegato il motivo: purtroppo utilizzando l'app eBay per iOS (iPad o iPhone che sia) non è possibile sfruttare le promo che prevedono tariffe di inserzione gratuita per un certo periodo (week end, ecc...) e quindi non vengono scalate dalle inserzioni gratis ancora disponibili.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

buscemo
Utente della Community

Immaginavo fosse per questo...

Però è una grande limitazione per un'app che funziona molto bene!

peccato..

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

monetaro
Utente della Community

Stesso problema anche se rimetto in vendita l'oggetto!!

é assurdo, dovrebbero correggere questo bag!!

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta