Vendita all estero come venditore professionale.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-03-2017 18:51
Buongiorno a tutti.
Attualmente ho aperto un negozio Ebay come venditore professionale. Tipologia: base
Mi piacerebbe poter incrementare le vendite e far si che i miei annunci vengano visti dai clienti Ebay di tutto il mondo o quantomeno dell'europa.
Per creare degli annunci per l'estero come posso fare?
Devo cambiare tipologia di negozio e passare dal base al premium o non è necessario?
Perchè io attualmente quando inserisco gli annunci nel campo spedizione inserisco sempre la vendita verso l'estero, ma non credo che all estero riescano a vedere cosa metto effettivamnete in vendita.
Vi ringrazio tutti anticipatamente.
Filippo By Lacascina68
Rif.: Vendita all estero come venditore professionale.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-03-2017 18:59
Che io sappia, se non sono cambiate le regole, per poter vendere all'estero - qualunque sia - sono necessari almeno 25 feedback, dopodichè c'è una nuova offerta (chiamiamola così) di ebay per i venditori professionali che ti permette di vendere "simultaneamente" in vari paesi europei.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-03-2017 20:01
Ciao cizeta,
credo che più informazioni ci sono e meglio è, http://ebay.eu/1Tl4n5b
Buona serata.
Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.
Che Guevara.
.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-03-2017 20:36
Ciao Jody, sono assolutamente d'accordo! Anche perché io non so inserire i link nei messaggi! Buona serata anche a te!😂
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-03-2017 09:04
@cizeta1964 ha scritto:Ciao Jody, sono assolutamente d'accordo! Anche perché io non so inserire i link nei messaggi! Buona serata anche a te!😂
Ciao Cizeta,
stai scherzando o dici sul serio? Sai che non l'ho capito?
Nel dubbio ti dico come fare.
Basta un semplice copia/incolla dell'url, ma volendo puoi farlo anche da qui
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-03-2017 11:26 - modificato 16-03-2017 11:27
@cizeta1964 ha scritto:Ciao Jody, sono assolutamente d'accordo! Anche perché io non so inserire i link nei messaggi! Buona serata anche a te!😂
Non se ne parla nemmeno!
Devi imparare assolutamente
Io ho il mio metodo, metto le pagine che mi interessano nei segnalibri del browser, divisi in sottocartelle, e poi cerco quello che voglio inserire nella discussione.
Per inserirlo semplicemente trascino il link nel riquadro di testo, il link viene giù direttamente già con la descrizione che aveva nei segnalibri, guarda l'immagine:
con un po' di pratica diventa semplicissimo, il più è ricordarsi di ordinare i segnalibri e, se la descrizione di default non è sufficientemente chiara, rinominarli in modo che lo sia.
Torna utile anche per l'attività extra forum, senza dover sempre cercare nell'aiuto o nelle sezioni dell'account.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-03-2017 11:33
Grazie veramente a entrambi! Purtroppo non so usare molto bene il computer, o meglio non so sfruttare tutte le opzioni che offre, sono un'autodidatta, non mi ha insegnato nessuno e..... Sono alquanto imbranata!😅
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
16-03-2017 11:57 - modificato 16-03-2017 11:58
@cizeta1964 ha scritto:Grazie veramente a entrambi! Purtroppo non so usare molto bene il computer, o meglio non so sfruttare tutte le opzioni che offre, sono un'autodidatta, non mi ha insegnato nessuno e..... Sono alquanto imbranata!😅
Ok!
Allora procediamo passo passo, io uso Firefox ma tutti i browsers hanno le stesse funzioni, magari disposte in modo diverso ma sono le stesse.
Per aggiungere una pagina ai segnalibri devi essere nella pagina e cliccare su "Segnalibri" ed "Aggiungi ai segnalibri":
ti si apre un pop-up in cui puoi definire il nome del segnalibro (lasciandolo uguale o modificandolo) e la destinazionme del segnalibro (la cartella o sottocartella dei segnalibri del browser in cui vuoi salvarlo):
Il resto l'ho spiegato in precedenza, quando hai bisogno di un link da inserire nella risposta vai sui segnalibri, nel mio Firefox la scelta rapida avviene attraverso questo pulsante sulla barra degli strumenti del browser:
e selezionare ciò che ti serve tra le cartelle o sottocartelle che avrai creato.
E' facile!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-03-2017 12:17
Grazie 1000! Più tardi mi metto al computer e provo! Se poi non ci riesco tornerò a scocciarti un po'.... Ma penso di farcela, sei stato molto chiaro! 😅