annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

e bay mi ha chiuso il negozio e bloccato l'account...

timecrysis
Utente della Community

ho aperto da poco un negozio e bay con base premium,premetto che ho regolarmente aperto una partita iva ,iscrizione alla camera di commercio e tutto.. stavo mettendo le inserzioni nel negozio arrivato all inserzione numero 25 e bay mi blocca l account e mi manda un messaggio lunghissimo che per motivi di sicurezza mi hanno bloccato l account a tempo indeterminato .mi sono arrivati questi messaggi con conseguente eliminazione di tutte le inserzioni.

 

Il tuo account eBay è stato sospeso perché le recenti attività dell'account hanno evidenziato alcuni problemi relativi alla sicurezza. Abbiamo preso questa precauzione per proteggere gli utenti e garantire che tali attività non causino danni, anche involontari, alla Community di eBay.

Ti informiamo quindi che non potrai utilizzare eBay in alcun modo. Inoltre, non potrai utilizzare altri account eventualmente esistenti né crearne di nuovi. 

Le tariffe in sospeso dovranno essere pagate il prima possibile e altri importi non ancora contestati saranno addebitati sul metodo di fatturazione attualmente in archivio.

Grazie per la collaborazione.

Grazie,

eBay

Ti preghiamo di non rispondere direttamente a questo messaggio poiché proviene da un indirizzo che non accetta email in entrata.

 

 

 

Un controllo sul tuo account eBay ha evidenziato seri problemi relativi alla sicurezza causati dalle tue recenti attività. Di conseguenza, abbiamo intrapreso il seguente provvedimento nei confronti del tuo account:
- Il tuo account eBay è stato sospeso a tempo indeterminato. 
- Alcune o tutte le tue inserzioni potrebbero essere state rimosse. In questa email, troverai un elenco degli oggetti rimossi.

Non potrai utilizzare eBay in alcun modo. Non potrai inoltre utilizzare un altro account né crearne uno nuovo. Le tariffe di vendita dovute devono essere pagate immediatamente e qualsiasi importo non precedentemente contestato verrà addebitato utilizzando il metodo di fatturazione scelto.

Abbiamo preso questa precauzione per proteggere gli utenti e garantire che tali attività non compromettano, anche involontariamente, alla Community di eBay.

 

 

io non capisco cosa possa essere successo ho tutti i documenti regolari apro un attività per vendere online e mi succede questo...oltre il danno oltre la beffa che ho venduto un oggetto e mi ritrovo a pagare anche 7 euro ad e bay...

 

ho scirtto tre volte da ogni canale e bay all assistenza clienti ma ancora non ho avuto una risposta..

 

vorrei sapere dalla community se a qualcuno è successo qualcosa del genere e se o ha risolto il problema...

 

mi sento davvero spiazzato...

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

e bay mi ha chiuso il negozio e bloccato l'account...

ti ho inviato un messaggio privato continuava ma purtroppo ho raggiunto il numero massimo di messaggi..semmai mi lasci una mail( se vuoi) ti mando anche la bozza delle inserzioni che avevo creato.

grazie immensamente

Messaggio 11 di 21
Ultima risposta

e bay mi ha chiuso il negozio e bloccato l'account...

in alto accanto alla scritta Guida trovi un'icona a forma di busta scura...clicca lì

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 12 di 21
Ultima risposta

e bay mi ha chiuso il negozio e bloccato l'account...

Ciao Time / Game!

 

Non so se hai letto le mie due ultime mail private che ti ho inviato, nel caso >>>> Hai posta

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 21
Ultima risposta

e bay mi ha chiuso il negozio e bloccato l'account...

moria controlal la tua mail personale..

 

cmq per farla breve ho contattato la chat stamattina.mi ha prima risposto un tizio ungherese che mi ha detto che il mio account è stato chiuso in modo definitivo e che non poteva darmi spiegazioni in merito..in poche parole alle mie domande per capire qualcosa mi ha risposto in modo molto gentile " fregati"  dopo due ore ho ricontattato la chat e mi ha risposto un altro ungherese che si è messo a totale disposizione e anzi mi ha detto anche di inviare tutti i documenti dell'azienda che ho su una e mail e che seguirà personalmente il caso...per adesso incrocio le dita

Messaggio 14 di 21
Ultima risposta

e bay mi ha chiuso il negozio e bloccato l'account...


@timecrysis ha scritto:

moria controlal la tua mail personale..

 

 

Ho letto e ti ho risposto (alle 14:00 circa), se non hai ricevuto la mail fammelo sapere.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 15 di 21
Ultima risposta

e bay mi ha chiuso il negozio e bloccato l'account...

no moria non ho ricevuto la tua mail di risposta....semmai hai 5 minuti riprova..

Messaggio 16 di 21
Ultima risposta

e bay mi ha chiuso il negozio e bloccato l'account...


@timecrysis ha scritto:

no moria non ho ricevuto la tua mail di risposta....semmai hai 5 minuti riprova..


Fatto nuovo invio, guarda anche nello spam.........trettandosi di alice mail non ci sarebbe da meravigliarsi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 17 di 21
Ultima risposta

e bay mi ha chiuso il negozio e bloccato l'account...

neinte moria ti ho inviato nuovamente in messaggio privato la mia mail personale e aziendale.

 

cmq giusto per precisare l'assistenza cliente di amazon a cui ho mandato due e mail mi ha risposto ad ognuno nell'arco di un'ora....

Messaggio 18 di 21
Ultima risposta

e bay mi ha chiuso il negozio e bloccato l'account...

anche io ho sentito dire che amazon ha un servizio clienti eccellente

Messaggio 19 di 21
Ultima risposta

e bay mi ha chiuso il negozio e bloccato l'account...

buon giorno. anch'io l'stessi problemi.  e cmq essendo afidabilita top. e un power seller. di un momento al'altro mi hanno bloccato, a tempo indefinito. adesso chiedo spiegazione, ma ancora nessuna risposta. 

Messaggio 20 di 21
Ultima risposta