annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

promozione ebay commissioni gratuite

dinaliaton
Utente della Community

Salve, ho ricevuto in promozione la possibilità di fare inserzioni con asta on line a partire da 1 euro con azzeramento tariffe e commissioni di vendita.

 

Il problema che mi si presenta è questo:

 

finche sono in fase di creazione dell'inserzione ho gli avvisi della promozione in alto evidenziati in blu ma al momento rivedere tutto prima della pubblicazione, per intenderci nella pagina dove c'è il riepilogo dei costi, è sempre presente la scritta sull'applicazione delle commissioni di vendita finale.

 

In questo modo non ho certezza che il mio annuncio è effettivamente rientrante in questo tipo di promozione e anche all'assistenza ebay non hanno saputo dare risposta non sapendo se c'è qualche condizione non rispettata o se a prescindere dal messaggio sulle commissioni sarà ebay che automaticamente riaccredita la commissione di vendita.

 

Inoltre poichè la promozione è dal 4/12 al 13/12 l'assistenza mi dice che vale solo per annunci con durata di 10 giorni......questo mi sembra molto strano

 

 

Che ne pensate?

 

 

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

promozione ebay commissioni gratuite


@dinaliaton ha scritto:

Salve, ho ricevuto in promozione la possibilità di fare inserzioni con asta on line a partire da 1 euro con azzeramento tariffe e commissioni di vendita.

 

Il problema che mi si presenta è questo:

 

finche sono in fase di creazione dell'inserzione ho gli avvisi della promozione in alto evidenziati in blu ma al momento rivedere tutto prima della pubblicazione, per intenderci nella pagina dove c'è il riepilogo dei costi, è sempre presente la scritta sull'applicazione delle commissioni di vendita finale.

 

In questo modo non ho certezza che il mio annuncio è effettivamente rientrante in questo tipo di promozione e anche all'assistenza ebay non hanno saputo dare risposta non sapendo se c'è qualche condizione non rispettata o se a prescindere dal messaggio sulle commissioni sarà ebay che automaticamente riaccredita la commissione di vendita.

 

Inoltre poichè la promozione è dal 4/12 al 13/12 l'assistenza mi dice che vale solo per annunci con durata di 10 giorni......questo mi sembra molto strano

 

 

Che ne pensate?

 

 


Non avendo ricevuto nulla del genere e difficile dare dei suggerimenti!

 

Poi fare il copia incolla di quell'offerta in promozione che si legge attentamente il tutto?

 

Grazie

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

promozione ebay commissioni gratuite

Fino al 13 dicembre ti regaliamo le tariffe di inserzione, le commissioni sul valore finale e le foto aggiuntive al tuo oggetto.Crea subito 5 inserzioni con base d'asta 1€* Pubblica su eBay.it fino a 5 inserzioni utilizzando il formato di vendita Asta online con prezzo di partenza di EUR 1 e non dovrai pagare alcuna tariffa d’inserzione, Commissione sul valore finale o fotografia aggiuntiva (“Promozione”). Non sono incluse nella Promozione: le altre tariffe delle opzioni di vendita, che verranno applicate; le inserzioni in formato di vendita Compralo Subito; le inserzioni in formato Asta online con prezzo iniziale diverso da EUR 1; le inserzioni in formato Asta online che includono il prezzo di riserva. Il numero di inserzioni che possono beneficiare della Promozione potrebbe essere inferiore nel caso in cui l’account del venditore abbia delle restrizioni per vendere su eBay. Solo i venditori non professionali registrati come utenti residenti in Italia, nella Repubblica di San Marino o nella Città del Vaticano che abbiano ricevuto la comunicazione marketing relativa a detta Promozione e che non sono scesi sotto gli standard minimi della performance del venditore e non hanno restrizioni per vendere su eBay.it. La partecipazione alla Promozione è riservata all’account del venditore e non è trasferibile. Quando? Dal 4 dicembre 2015, a partire dalle 00:00:01, fino alle 23:59:59 del 13 dicembre 2015 ora locale italiana (“Periodo di validità della Promozione”). Come usufruisco della Promozione? La Promozione si applica solo agli oggetti messi in vendita tra quelli compresi in una delle categorie rientranti nella su eBay.it utilizzando il formato di vendita Asta online con prezzo iniziale pari a EUR 1. Per leinserzioni in formato Asta online con l'opzione Compralo Subito verrà addebitata la tariffa delle opzioni di venditaper il formato Compralo Subito. La Promozione si applica solo per un singolo oggetto messo in vendita. Possono usufruire della Promozione solo i venditori il cui account soddisfa gli standard minimi della performance del venditore. Tutte le inserzioni idonee programmate in precedenza per essere messe in vendita durante il periodo della Promozione saranno incluse nella Promozione. Se nel periodo della Promozione i venditori mettono nuovamente in vendita un oggetto tra quelli compresi in una delle categorie rientranti nella Promozione che è scaduto senza essere stato venduto, l'oggetto verrà incluso nella Promozione. Se un oggetto viene messo in vendita in due categorie, solo la tariffa d'inserzione per la prima categoria è inclusa nella Promozione. Se lo stesso oggetto viene messo in vendita in una seconda categoria, verranno applicate le tariffe d'inserzione standard in base alle tariffe eBay. Restrizioni ed esclusioni Sono esclusi dalla promozione: I venditori professionali/PowerSeller. Tutti gli oggetti messi in vendita nella categoria Nautica e imbarcazioni ( 1293 ), Auto, moto e altri veicoli ( 9800 ). Le inserzioni in formato Compralo Subito. Le inserzioni in formato Asta online con prezzo iniziale diverso da EUR 1. Le inserzioni in formato Asta online che includono il prezzo di riserva. Le inserzioni identiche non conformi alle Regole sulle inserzioni identiche. Tutte le inserzioni pubblicate durante il Periodo di validità della Promozione ma programmate per un periodo successivo alla Promozione Tutti gli oggetti messi in vendita non conformi alle regole per i venditori o alle regole sugli oggetti di cui è vietata o limitata la vendita di eBay. Termini generali eBay si riserva il diritto di escludere dalla Promozione gli utenti il cui account scenda al di sotto degli standard minimi della performance del venditore richiesti. I venditori sono invitati a verificare se hanno diritto a partecipare alla Promozione controllando lo stato del loro account ne Il mio eBay. Le decisioni adottate da eBay in merito alla presente Promozione sono da considerarsi definitive e non contestabili.
Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

promozione ebay commissioni gratuite

nessuno ne sa parlare?

Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

promozione ebay commissioni gratuite


@dinaliaton ha scritto:

nessuno ne sa parlare?


Sinceramente no!

 

Nessuna traccia in bacheca dunque immagino,che sia una promozione per Account ebay con parametri specifici e non per chiunque.

 

Attendi qualcun'altro che ti sappia dare informazioni precise se ha ricevuto la tua medesima offerta da ebay

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

promozione ebay commissioni gratuite

mina..vagante
Utente della Community

Sinceramente non ho capito quale problema riscontri.

Comunque... la promozione è arrivata anche nel mio account di vendite e le ho già consumate tutte e 5.

In fondo a "il mio ebay" trovi le 5 inserzioni gratuite proprio sopra le 50 che ci spettano ogni mese.

Crea l'inserzione (formato asta a partire da 1 euro, durata 10 gg) e vedrai ti verrà scalata da là!

 

 

 

 

 

Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

promozione ebay commissioni gratuite


@mina..vagante ha scritto:

Sinceramente non ho capito quale problema riscontri.

Comunque... la promozione è arrivata anche nel mio account di vendite e le ho già consumate tutte e 5.

In fondo a "il mio ebay" trovi le 5 inserzioni gratuite proprio sopra le 50 che ci spettano ogni mese.

Crea l'inserzione (formato asta a partire da 1 euro, durata 10 gg) e vedrai ti verrà scalata da là!

 

 

 

 

 


Vero!

 

Anche senza alcuna email d'avviso,c'è nelle promozioni del mese in corso,nelle vendite ebay

 

Quando guadagno con cose che non mi servono più
5
inserzioni
gratuite*
Metti in vendita
gratis con le aste

solo con base d'asta 1€

Fino al 13 dicembre ti regaliamo le tariffe di
inserzione, le commissioni sul valore finale e le foto
aggiuntive al tuo oggetto.Crea subito 5 inserzioni
con base d'asta 1€*

 

http://pages.ebay.it/promos/2015/private/promo-2989-free1auction.html

 

Grazie dell'infomazione

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

promozione ebay commissioni gratuite

Salve a tutti, anch'io ho 5 inserzioni base d'asta 1,00 €, ma per 7 giorni e non 10!

Ho sbagliato qualcosa io o ha sbagliato ebay?

Grazie!

Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

promozione ebay commissioni gratuite

dinaliaton
Utente della Community
Il problema sono le commissioni di vendita. Sei certo non ti verranno applicate?
Al momento di rivedere una inserzione prima di pubblicarla non c'è nessun riferimento alla promozione ma c'è la solita frase: ti verranno applicate le commissioni di vendita pari a etc....

Quanto alla durata anche per me non c'è obbligo di farla a dieci giorni anche perché si andrebbe oltre il 13 dicembre per chi pubblica da domani. Intanto al telefono il call center sosteneva che la durata doveva essere dieci giorni.
Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

promozione ebay commissioni gratuite


@dinaliaton ha scritto:
Il problema sono le commissioni di vendita. Sei certo non ti verranno applicate?
Al momento di rivedere una inserzione prima di pubblicarla non c'è nessun riferimento alla promozione ma c'è la solita frase: ti verranno applicate le commissioni di vendita pari a etc....

Quanto alla durata anche per me non c'è obbligo di farla a dieci giorni anche perché si andrebbe oltre il 13 dicembre per chi pubblica da domani. Intanto al telefono il call center sosteneva che la durata doveva essere dieci giorni.

Infatti lo sono

La promozione scade il 13 c.m. per poterne usufruire delle 5 inserzioni in promozione non per la durata delle inserzioni.

 

Inserisci tranquillamente 5 oggetti ad un euro ed pubblica il tutto e poi vai a controllare nuovamente la pagina delle tue promozioni...saranno scalate dalle 5 in offerta non dalle 50 mensili

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 10 di 15
Ultima risposta