in data 02-03-2016 18:46
ciao a tutti,
ho un problema!
col mio account da Pc non riesco a vedere gli oggetti in vendita nei profili dei venditori: quando vado sul loro profilo e clicco Oggetti in vendita mi dice che non sono presenti oggetti in vendita anche se tutti i venditori mi hanno garantito di si.
Se uso l'app mobile li vedo e se uso l'account della mia coinquilina da pc, li vedo.
COME MAI COL MIO ACCOUNT DA PC NON VEDO NULLA DI NESSUNO?
eppure feed negativi o oggetti non pagati non ne ho....
HELP
in data 02-03-2016 19:51
Ciao a te Sailor:D
Da quando non fai una pulizia del pc e del browser di navigazione???
Falle entrambe e riavvia il pc, dovresti risolvere
Saluti Tytta
in data 04-03-2016 08:30
@sailormoon.89 ha scritto:ciao a tutti,
ho un problema!
col mio account da Pc non riesco a vedere gli oggetti in vendita nei profili dei venditori: quando vado sul loro profilo e clicco Oggetti in vendita mi dice che non sono presenti oggetti in vendita anche se tutti i venditori mi hanno garantito di si.
Se uso l'app mobile li vedo e se uso l'account della mia coinquilina da pc, li vedo.
COME MAI COL MIO ACCOUNT DA PC NON VEDO NULLA DI NESSUNO?
eppure feed negativi o oggetti non pagati non ne ho....
HELP
E tre..perseveri dunque!
L'unico aiuto che ti si può dare è di leggere le risposte precedenti...sarebbe più facile e semplice...per risolvere il tuo problema.
Ciao a te
ciao a tutti, ho un problema! col mio account da Pc non riesco a vedere gli oggetti in vend... | 0 | 38 | 2 | 0 | |||
![]() | ciao a tutti, ho un problema! col mio account da Pc non riesco a vedere gli oggetti in vend... | 0 | 49 | 1 | 0 | ||
![]() | ciao a tutti, ho un problema! col mio account da Pc non riesco a vedere gli oggetti in vend... | 0 | 45 |