Salve,,ho un negozio ebay,un paio di giorni fa ho venduto un montone cappotto donna di marca timberland,nuovo con cartellino e con un ulteriore cartellino interno cucito,dentro tasca con il numero dell'articolo e codice cliente e modello,con su scritto 100% vera pelle. ho spedito con paccocelere 1 ho spedito ieri ed e arrivato oggi al acquirente Ho ricevuto un messaggio dall'acquirente Egreggi signori, abbiamo aperto il pacco e abbiamo riscontratto un montone nuovo dentro, ma finto! Quella non e` pelle vera, quindi procediamo alla restituzione in quanto la descrizione non corrisponde all` articolo acquistato, in piu` lo scontrino allegato e` fasullo, soltanto per non chiamarlo falsificato! Questo capo non e` un montone in pelle vera e non ha peliccia, il pelo finto, di sicuro non vale i soldi pagati nemmeno da Timberland. Noi volevamo un montone in pelle vera come da vs. annuncio. La descrizione dell`articolo non corrisponde a quello ci e``stato spedito. Ci spettano 200 euro indietro. Saluti Ho risposto Egregio signore Il montone e originale al 100% TIMBERLAND all'interno della tasca c'è anche la targhetta originale.Il capo e stato acquistato da www.outlet.it. Se lei ha dei dubbi sul l'autenticità del capo può farlo controllare e verificare da un negozio autorizzato TIMBERLAND Noi siamo sicuri che quando lo abbiamo acquistato ci hanno garantito l'autenticità ,di vera pelle e vero montone. Può anche lei stesso verificare che è vera pelle tirando con le dita un ciuffettiino di pelliccia e bruciarlo con L'accendino sentirà un odore di pelo vero e non sintetico. Comunque se lei è convinto che il capo che ha acquistato e falso ,può tranquillamente effettuare tutti i controlli necessari. Se lei mi dimostra che il capo e finto noi le rimborsiamo tutta l'intera somma ,in caso le avesse torto sulla qualità del cappotto ,noi siamo disponibili a rimborsargli solo L'oggetto ma non le spese di spedizione Rimanendo a completa disposizione Saluto cordialmente Mi riscrive di nuovo La periziia verra` eseguita e dopo averr confermato che quella non e` pelle vera, ma sintetica il costo viene addebitato a Voi.. Quella non e` pelle vera. Non contesto la marca, l`autenticita` della fabbrica o il produttore. MA il capotto e` sintetico, quindi non e` VERA PELLE! Non tiro nulla, so benissimo riconoscere un vero montone da uno sintetico! Le inviamo il prodotto con perizia che conferma che quella non e` pelle vera, quindi procediamo anche al controllo dello scontrino e la provenienza di esso presso uffici appositi. Spero di concludere amichevolmente questa facenda in quanto abbiamo regolarmente pagato a fronte di un annuncio menzoniero. Una bella differenza tra pelle vera e pelle sintetica!!! Saluti Ho risposto Quando lei va a farlo controllare nella tasca interna c'è un etichetta con un codice di autenticità qualità/controllo Faccia vedere quella Mi faccia sapere Grazie Mi riscrive di nuovo Senta, ho consultato il mio avvocato, non vado fare alcun controllo qualita`, ma la dennuncia per truffa in quanto lei sapeva benissimo di vendere un prodotto diverso da quello descritto, quindi con una etichetta contrafatta in casa cercava di dare credibilita` al fatto che sia in pelle vera. Perche` sanno tutti che il rapporto di prezzo tra pelle finta e quellla vera va 1:20, quindi il presunto prezzo di 1, 800 e passa euro doveva far credere che sia veramente pelle vera di montone. Noi abbiamo subito un raggiro, quindi se non mi tornano i soldi entro domattina ore 10.00 porto il pacco, con il cartellino di autenticita`e quant`altro allegato alla dennuncia per truffa presso la guardia di finanza. Se ne occupi chi di dovere. Veda Lei. Inoltre La avviso, che non ho tempo da perdere per occuparmi della eventuale spedizione di ritorno, quindi oltre al importo pagato provveda di inviare il corriere che ritira il prodotto in quanto non icorrispondente alla descrizione. Non calcolo il danno,ne il tmpo che ho dovuto perdere con il venditore che cerca di truffare per vendere. Calcolate cosa vi conviene fare Saluti Ho risposto Le mi spedisca il montone, io andrò nella boutique dove vendono tutte marche famose,mi farò lasciare un documento dove dimostra che il capo e originale e in più vado dal titolare dove ho acquistato il cappotto e quando avrò questi documenti in mano dimostrerò sia a lei che all'assistenza clienti Ebay che il nostro negozio non ha venduto merce contraffatta. Dopo ciò le rimborserò le 180,00 euro E si dovrebbe prima accertare della non autenticità del capo prima di usare parole offensive in quanto anche noi potremmo denunciare per calunnia, Poco tempo fa anch'io ho acquistato una borsa prada da Ebay per il valore di 250,00 Euro ,ma ero un po' nel dubbio se era originale o meno per il prezzo troppo basso Sono andato in un negozio per sapere se era vera,mi hanno confermato l'autenticità Non ho mica fatto come lei. Questo per farle capire che prima di dire cose senza conferme e dimostrazioni si informi bene Mi riscrive di nuovo Domani faccio la dennuncia per la descrizione menzoniera. Lei cerchi pure di far finta di non capire, vada dove meglio crede, nessuno ha mai parlato di un prodotto non autentico, oppure di marca contrafatta. lei ha garantito in qualita` di venditore che era PELLE VERA!! Invece e` PELLE FINTA! LA pelle vera derriva da un montone(animale) ucciso e costa cara perche` di qualita`. La pelle finta si produce tramite nebulizzazione della vernice sul tessuto e ha un costo basso in quanto senza valore. Vada dove meglio crede, come anticipato prima non mi occupo della spedizione e non intendo pagare alcunche. Se non vedo arrivare il rimborso totale, ne il corriere da lei mandato le invio una copia della dennuncia per truffa. Dichiarando pelle vera per vendere si assume la responsabilita`, quindi di marca o non di marca la pelle e` finta, avendolo saputo mai avrei voluto il suo capotto nemmeno in regallo! Di qualunque marca fosse!! Non parliamo di marca, ma di sostanza e non faccia finta di non capire aggirando in tutti i modi il vero problema! Fine conversazione Mi spettano i 200 euro a voi versati, e il corriere da lei pagato e ordinato in mattinata per il ritiro del pacco presso l`indirizzo del mittente. Ento domattina Non desidero ricevere altri mail di parole sconesse da parte vostra Saluti Ho risposto Sto per mandare i suoi messaggi al servizio clienti Ebay dopo di che farò io la denuncia Ho ricevuto l'ultimo suo messaggio propio adesso mentre stavo scrivendo sul forum Guardi, una vicina di casa vuole il suo capotto, qiundi vero o falso mi ha gia` rimborsato la cifra spesa. Considero chiusa la facenda, che mi ha solo costato tempo perso. Saluti
... Mostra altro