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06-02-2016 14:33 - modificato 06-02-2016 14:34
Questa devo proprio raccontarla....
fa ridere se non ci fosse piangere...
Chiamo il call center per segnalare un problema specifico: impossibilità di inviare un messaggio in risposta ad un messaggio di un utente/acquirente (messaggio di errore "Hai già risposto a questa domanda" pur non avendo risposto e pur non essendoci messaggi verso questo utente nel folder dei messaggi inviati).
Quindi appunto chiamo il call center, mi risponde una simpatica signorina con un esotico accento che non mi fa nemmeno finire la frase e mi risponde con tono perentorio e sicuro "PROVA A CAMBIARE IL MOTORE DI RICERCA!"
Motore di ricerca? Io sono sul sito ebay, ho effettuato ovviamente login e sono nella pagina dei messaggi... cosa centra il motore di ricerca? Mica sto effeando ricerche...
Al che mi risponde.... "MA PER ENTRARE SUL SITO EBAY DEVI USARE UN MOTORE DI RICERCA... PROVA A CAMBIARLO!"
Vi assicuro... ho provato a mettercela tutta, con la massima paziena e spiegare con un italiano il più semplice possibile il concetto di "motore di ricerca"... ma proprio era impossibile conversare con questa persona....
Ecco... questo è il livello ci competenza di alcune persone del call center ebay!!!
E QUESTE PERSONE DOVREBBERO DARCI SUPPORTO!!!
Risolto Andare alla soluzione.
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Rif.: Facciamoci 2 risate....
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in data 19-03-2016 10:42
l'impressione che sia migliore è dovuta al fatto che contattano loro e lo fanno celermente ma anche secondo mea livello di i contenuti spesso si equivalgono, soprattutto in caso di problematiche complesse anche solo leggermente (forse fuori dal workflow non sapendo che pesci pigliare prendono tempo e poi spariscono oppure vanno di fantasia magari affermando l'esatto contrario di ciò che ha detto un altro assistente poco prima )
qui purtroppo pare che abbiano tolto nuovamente la chat che per me era diventato lo strumento migliore (veloce ed efficace) mail e tel non mi sembrano allo stesso livello

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