annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fine degli sconti agli Affidabilità Top?

demiurgo82
Utente della Community

Ciao a tutti,



stamattina mi è arrivata la simpatica email di ebay che mi insegna gentilmente a fare il mio lavoro (migliora le spedizioni, ecc.).



Ecco l'estratto interessante:


"Fra i vantaggi offerti dal logo ci sono l'aumento del 20% della visibilità nelle ricerche per rilevanza e gli sconti sulla Commissione sul valore finale (fino al mese di settembre 2012). Per conservare la qualifica di Venditore Affidabilità Top e usufruire di questi vantaggi, devi mantenere elevate le tue valutazi..."



La discreta parentesi (buttata lì per caso) indica che toglieranno gli sconti secondo voi?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto: Fine degli sconti agli Affidabilità Top?

pineron
Utente della Community

Ne abbiamo già parlato qua.


Gli sconti erano iniziati il 12 settembre dello scorso anno. Avevano validità un anno.


Scadranno, quindi, il 12 settembre di quest'anno.


Nella riunione-raduno a Milano dello scorso mese avevano preannunciato, in loro sostituzione, altri vantaggi sostitutivi: non avevano detto quali.


Forse (almeno speriamo), li presenteranno nel raduno di Roma.


Abbiamo colleghi che vi parteciperanno: loro, di certo, sapranno dirci qualcosa.

.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto: Fine degli sconti agli Affidabilità Top?

demiurgo82
Utente della Community

Speriamo bene...



Purtroppo avendo anche altri siti non riesco a restare sempre totalmente aggiornato su ebay, mi spiace non sapevo fosse un argomento già trattato.



Molto scomodo comunque, uno calcola le marginalità ecc. e poi deve cambiare tutto nuovamente. Lo trovo molto poco utile per un lavoro continuativo. Ma la cosa non mi stupisce..



Grazie per la risposta!

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oggetto: Fine degli sconti agli Affidabilità Top?

I soldi pagati in più permetteranno una visibilità maggiore dei vostri articoli nei motori di ricerca come google e venderete di più.





:^O






No era uno scherzo.

Vuoi migliorare il rapporto di compra vendita e la contrattualità con la società mediatrice? Sei un riformista attento e intelligente? Non vuoi fare gruppetti, gruppettini, gruppuscoli e gruppettari, ma l'interesse di tutta la clientela ebay venditori ed acquirenti? Ci piaci.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta