in data 13-09-2012 17:32
in data 12-10-2012 16:05
Secondo una indicrezione ricevuta tramite canali che non posso rivelare per non compromettere la sua incolumità sembra che per contrastare la crisi globale e rilanciare pesantemente l'economia sembra che per il 2013 verrà cambiato anche il FONT della barra compra-il mio ebay-vendi-community-assistenza clienti in alto a destra
Ora sono al tavolo per decidere tra Calibri e arial Black...
:^O
Meglio farci una risata sopra, almeno serve a stemperare le tensioni che questo lavoro ci da tutti i giorni...
Noooo, il Caibri noooooo. Non lo posso sopportare. Cancellerò il mio account !!
in data 12-10-2012 17:50
Ciao riconoscete pero' che e' bello ..cicciotello ...ingrassato con le nuove tariffe .....:^O
in data 13-10-2012 00:50
Nella home hanno dimenticato di aggiornare il logo di eBay annunci. Coesistenza del vecchio e del nuovo logo nella stessa pagina: si disintegrerà tutto, come nell'incontro tra materia e antimateria?
in data 13-10-2012 12:21
Dovrebbero tutelar edi più i venditori...basta un pazzo che acquista a sfregio 4 o 5 oggetti diversi e ti lascia dei bei negativi, stelline basse, ed il sistema ti limita le vendite...
Devono sistemare l'assistenza, non le lettere del logo...
in data 13-10-2012 15:16
Perchè mai tutelare i venditori? Se ne "salta" uno ce ne sono mille pronti a prendere il suo posto, come i vietcong o i muschilli della camorra, ben graditi anche se vendono in nero...
Finchè la pacchia dura (per tanti A COMINCIARE DAI LUSSEMBURGHESI DI EBAY).
Befera, se ci sei batti un colpo...
in data 14-10-2012 12:24
Si devono essere accorti che pochi hanno notato i cambiamenti del nuovo logo...
.
Hanno aumentato le frecce indicative....
.
in data 14-10-2012 16:37
Azz!!! Vero! Ero così abbagliato dal Logo che non mi sono accorto delle frecce!!! Ma è stupendo! Le frecce danno quel tocco in più che forse mancava in parte infinitesimale... Bellissimo!!!
Grazie Ebay e grazie per questo Logo che mi fa sentire diverso dagli altri, magari un pò più vicino agli elettori del PD ma si tratta pur sempre di un progresso!!!
Ma chi è Monti il Direttore Generale?
Di trovare soluzione al pagamento delle tariffe non se ne discute!!!