in data 13-09-2012 17:32
in data 17-09-2012 14:51
non so se hai capito che c'era giusto un pizzico di umorismo negli interventi fatti....
😉 Certo. Ma un pizzico non basta ci vuole una badilata !! :^O
in data 17-09-2012 21:02
Il vecchio logo mi piace di più .......
.
Chi si ricorda questo.....
.
Ogni volta che lo vedo mi scende una lacrimuccia.
A quei tempi lavoravo divertendomi e, in proporzione, vendevo molto più di adesso. Poi sono venuti loro...
in data 19-09-2012 12:14
Secondo me hanno dimenticato il pulsante "mi sento fortunato"
in data 19-09-2012 14:48
Secondo me hanno dimenticato il pulsante "mi sento fortunato"
si :-D, oltre ad aver dimenticato di cliccare su AGGIORNA visto che di cambiamenti non se ne vedono! :^O
in data 12-10-2012 10:40
il logo nuovo è talmente bello e innovativo che ci hanno dovuto mettere le freccine e scrivere "il nostro nuovo logo"
:^O
e devo dire tra l'altro che è stato azzeccatissimo, con il nuovo logo le vendite sono andate alle stelle!
in data 12-10-2012 10:45
Ho le lacrime agli occhi dalla commozione, questa si che è una innovazione che risolleverà il mercato e aiuterà TANTISSIMO i venditori.
Che dire ???
GRAZIE!
in data 12-10-2012 11:02
in data 12-10-2012 11:46
il logo nuovo è talmente bello e innovativo che ci hanno dovuto mettere le freccine e scrivere "il nostro nuovo logo"
...
Ossantocielo! Ma l'AD di ebay ha 12 anni?
Ci manca solo che ci mettano i brillantini lampeggianti per farlo notare!
Nadia
in data 12-10-2012 12:09
e devo dire tra l'altro che è stato azzeccatissimo, con il nuovo logo le vendite sono andate alle stelle!
Si, hanno dovuto mettere le freccette altrimenti nessuno se ne accorgeva e il super laureato mega super dirigente di ebbbay non voleva far passare INOSSERVATA questa "INNOVAZIONE" che aiuterà tutti enditori e acquirenti...
...
....
...
Ma se gli acquirenti non leggono nemmeno ciò che gli propiniamo nelle inserzioni !!!!!
in data 12-10-2012 15:20
Secondo una indicrezione ricevuta tramite canali che non posso rivelare per non compromettere la sua incolumità sembra che per contrastare la crisi globale e rilanciare pesantemente l'economia sembra che per il 2013 verrà cambiato anche il FONT della barra compra-il mio ebay-vendi-community-assistenza clienti in alto a destra
Ora sono al tavolo per decidere tra Calibri e arial Black...
Meglio farci una risata sopra, almeno serve a stemperare le tensioni che questo lavoro ci da tutti i giorni...