in data 26-06-2012 16:47
Che bello vedere che contemporaneamente ricevo una mail (preconfezionata) da ebay dicendo che sono Affidabilità Top in un paese e ti riempono di complimenti ma allo stesso tempo con un'altra mail mi informano che ho perso l'affidabilità top in un altro paese e potrebbero applicare dei blocchi sui pagamenti ricevuti, mentre in un altro paese ancora devo migliorare una cosa piuttosto che un'altra.
Insomma, mi pare il gioco del risiko, ho perso il Siam, ho conquistato l'Egitto ma sull'Africa Orientale ci devo ancora lavorare....
Se già non avevo tanta voglia, ste rotture di scatole mi hanno convinto a chiudere tutto (per oggi) e andarmene al mare che sono ancora in tempo...
Ebay, Ebay,..... ti vorrei mandare a ca.... ma non è ancora giunto il momento..... tu gioca a risiko che io gioco a monopoli col sito mio... 😉
Antonello.
in data 26-06-2012 17:08
Ti aspettavo a Roma
in data 26-06-2012 17:14
Ciao Aldo,
si, volevo venire ma lo sciopero mi ha un po' scoraggiato, anche perchè avevo altri impegni il tardo pomeriggio e non volevo correre il rischio di restare bloccato.
Poi i contenuti deludenti che leggo mi fanno capire che ho fatto bene a starmente a casa 🙂
Comunque mi avrebbe fatto piacere incontrare te e qualche altro del forum, ma speriamo ci sia qualche altra occasione!!
Antonello.
in data 27-11-2012 16:11
Rivediamoci tutti a Filippi con Filippo