annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

rossocamel64
Utente della Community
aaaaaaaaaaaahahahahahah!Ottima!!!

Andrea

babra      

babra      

Messaggio 61 di 2.761
Ultima risposta

mcorol
Utente della Community
Avevo un Gmt Master in vendita 2650,00 come compralo subito con proposta di acquisto. Mi scrive un tizio con tono molto professionale e convinto e mi fa: Guardi ho letto con cura la sua inserzione ho visto anche tutti i suoi feedback e devo dire che lei è una persona molto seria e professionale e non voglio farle perdere tempo... 180,00 Euro incluse spedizione e la pago ora con Paypal! (premetto che nn ha sbagliato a mettere uno zero in meno ... perchè gli ho risposto chiedendogli se poteva ripetere l'offerta che avevo problemi a leggere l'email! Ed ha riscritto la stessa cifra!! Image and video hosting by TinyPic
Patrizio.

Patrizio.
Messaggio 62 di 2.761
Ultima risposta

moyen_age
Utente della Community
Andrea, 'sto Newmillennio è proprio uno spasso :^O
Per il 1000° feedback bisognerà preparargli qualcosa.......che so io, un megaparty, uno dei tuoi riti, qualche falso incidente o qualche falso arresto....insomma una bella cerimonia, come solo tu sai preparare 😉

Lorenzo

Messaggio 63 di 2.761
Ultima risposta

rossocamel64
Utente della Community
:^O:^O

Concordo con te!

Andrea

babra      

babra      

Messaggio 64 di 2.761
Ultima risposta

Salve a tutti e complimeti, bellissimo 3d.
A me è successo questo ieri(Premessa non listo in U.S.A. e non ho mai scritto il prezzo di spedizione per gli stati uniti).

Un Americano acquista senza fare domande un pecorino, poi mi fa (in inglse), "ma lei spedisce in U.S.A. e a che prezzo?"

Ma io dico, ti vuoi sincerare prima dell' acquisto?

Sto valutando se spedire un litro di latte....
Tanto per quando arriva si è fatto pecorino da solo!!!!

Messaggio 65 di 2.761
Ultima risposta

newmillennio
Utente della Community
Aiutooooooo devo preoccuparmi??? Andrea si buono!!!
Messaggio 66 di 2.761
Ultima risposta

sagifagi
Utente della Community
Devi preoccuparti, in agguato ci sono anch'io con gli altri compari!!!]:)

Saverio

Saverio
Messaggio 67 di 2.761
Ultima risposta

qasar.3
Utente della Community
Ma che sfiga!!!!! Ma perchè a me clienti così esilaranti non capitano mai?!?

Dio come vi invidioooooooooo!!!!!!! :^O:^O:^O

Eliana

Eliana
Messaggio 68 di 2.761
Ultima risposta

Vediamo un po' a memoria....

Allora noi vendiamo personalizzazioni per maglie da calcio e non so perchè i clienti imbecilli si accaniscono su questa inserzione:

Titolo: Kit Lextra Shevchenko per Maglia Chelsea blu originale

Descrizione: personalizzazione di

Andriy shevchenko #8

Come vedete dalle foto di tratta di un prodotto LEXTRA, in velluto, che valorizzerà la vostra maglia di calcio rigorosamente originale.

La confezione comprende:
- flock con il nome del giocatore
-flock con il numero del giocatore

Link per capire se sbaglio perchè poi il dubbio mi viene http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&viewitem=&item=140076961588&rd=1&rd=1

Insomma conclusione tutti credono che ho messo all'asta la maglia del chelsea (ma dove la vedono??).

Uno paga 22 euro gli arriva il pacco, e mi chiama la mamma incazzatissima: "Guardi mio figlio ha comprato la maglia e lei mi ha mandato soltanto nome e numero, ma che razza di scherzo è questo??" ed io " Guardi che se suo figlio non legge che compra purtroppo non può essere colpa nostra!! Cmq ovviamente rispedisca che la rimborsiamo" ...

Segue tutta la trattativa per il rimborso in cui spiego che nn posso andare alla posta per lei e il dott. in ebay in questione, e ci accordiamo sui termini. Tutto questo in un ora e mezzo di telefonata da fisso (lei) a cellulare (il mio).

Risultato non me lo ha mai rispedito!!!

Sempre sulla stessa inserzione:

Cliente: ma è originale??

Noi (avendo già capito l'andazzo): Guardi che nell'asta vendiamo la personalizzazione e NON la maglia come c'è scritto dappertutto.

Cliente: come mai non si alza l'asta (14,90 ndr), spero che non mi voglia fregare... (e nel frattempo offre)

Noi: Le ripeto che lei ha offerto su un kit composto da nome e numero da applicare sulla maglia [...]

(finisce l'asta e si aggiudica l'oggetto)
Cliente: Mi hai fregato la maglia nn era originale, lo sapevo...

Noi: omissis per non floddare.

Finalmente forse scarica la posta legge e mi risponde.

Scusate ma nn avevo capito non intendo acquistare più l'oggetto.

Noi caritatevoli e comprensivi, aspettiamo una settimana, controversia ed aspettiamo anche 10 giorni. Quando eravamo con un bel negativo pronto a 2 ore dalla fine risponde alla controversia.

:(:(:(

Un altro: (mess al cell) Salve ho visto la maglia di sheva a 14,90 volevo chiederle se fosse originale, mi risponda al più presto.

[Messaggio eliminato immediatamente]

Ma noi cmq ne abbiamo tantissime, certo a trovarle, appena ci arrivano aggiorno!

Giuseppe di e-reall
Giuseppe
Messaggio 69 di 2.761
Ultima risposta

carmenqueasys
Utente della Community
ah beh quelli che comprano e poi non controllano lo stato della transazione etc sono i migliori...
Messaggio 70 di 2.761
Ultima risposta