Vediamo un po' a memoria....
Allora noi vendiamo personalizzazioni per maglie da calcio e non so perchè i clienti imbecilli si accaniscono su questa inserzione:
Titolo:
Kit Lextra Shevchenko per Maglia Chelsea blu originale
Descrizione: personalizzazione di
Andriy shevchenko #8
Come vedete dalle foto di tratta di un prodotto LEXTRA, in velluto, che valorizzerà la vostra maglia di calcio rigorosamente originale.
La confezione comprende:
- flock con il nome del giocatore
-flock con il numero del giocatore
Link per capire se sbaglio perchè poi il dubbio mi viene http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&viewitem=&item=140076961588&rd=1&rd=1
Insomma conclusione tutti credono che ho messo all'asta la maglia del chelsea (ma dove la vedono??).
Uno paga 22 euro gli arriva il pacco, e mi chiama la mamma incazzatissima: "
Guardi mio figlio ha comprato la maglia e lei mi ha mandato soltanto nome e numero, ma che razza di scherzo è questo??" ed io " Guardi che se suo figlio non legge che compra purtroppo non può essere colpa nostra!! Cmq ovviamente rispedisca che la rimborsiamo" ...
Segue tutta la trattativa per il rimborso in cui spiego che nn posso andare alla posta per lei e il dott. in ebay in questione, e ci accordiamo sui termini. Tutto questo in un ora e mezzo di telefonata da fisso (lei) a cellulare (il mio).
Risultato non me lo ha mai rispedito!!!
Sempre sulla stessa inserzione:
Cliente: ma è originale??
Noi (avendo già capito l'andazzo): Guardi che nell'asta vendiamo la personalizzazione e NON la maglia come c'è scritto dappertutto.
Cliente: come mai non si alza l'asta (
14,90 ndr), spero che non mi voglia fregare... (e nel frattempo offre)
Noi: Le ripeto che lei ha offerto su un kit composto da nome e numero da applicare sulla maglia [...]
(finisce l'asta e si aggiudica l'oggetto)
Cliente: Mi hai fregato la maglia nn era originale, lo sapevo...
Noi: omissis per non floddare.
Finalmente forse scarica la posta legge e mi risponde.
Scusate ma nn avevo capito non intendo acquistare più l'oggetto.
Noi
caritatevoli e comprensivi, aspettiamo una settimana, controversia ed aspettiamo anche 10 giorni. Quando eravamo con un bel negativo pronto a 2 ore dalla fine risponde alla controversia.
:(:(:(
Un altro: (mess al cell) Salve ho visto la maglia di sheva a 14,90 volevo chiederle se fosse originale, mi risponda al più presto.
[Messaggio eliminato immediatamente]
Ma noi cmq ne abbiamo tantissime, certo a trovarle, appena ci arrivano aggiorno!
Giuseppe di e-reall
Giuseppe