annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.




Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

Mi stavo chiedendo se c'è gente che ci fa o ci è...23 gennaio concludo una vendita per un libro; oggi mi arriva il seguente messaggio: salve io nn ho ricevuto notizie da lei sn costretto ha denunciarla cm trufatore

hahahahahahahahaha da sbellicarsi dalle risate!!!:^O

mi denuncia perché non ha ricevuto le info di pagamento? ma roba da matti!:^O ah! questi niubbi!! vabbé che lo siamo stati tutti, ma questo ci supera tutti per senso dell'ironia....:^O

mah...
Messaggio 161 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

natisha
Utente della Community
:^O __________________________
Official member of "Il gruppo dello stesso IP"
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °
.

__________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 162 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

ggpanux01
Utente della Community
:^O CIAO A TUTTI QUESTA E' FICHISSIMA. OROLOGIO: TAG HEUER MODELLO MONECO LIMITED EDITION 4000 ESEMPLARI PRODOTTI. LO BENDO A 2890 CON PROPOSTA D'ACQUISTO. PROPOSTA D'ACQUISTO 100€
RISPOSTA MIA:
GUARDI CI HO PENSATO MOLTO, STANOTTE HO AVUTO SOGNI CATTIVI, LO VENDO O NON LO VENDO? EH 100€ E' UNA CIFRA IMPORTANTE, POI L'OROLOGIO VALE SOLO 3500€ IN OROLOGERIA ED E' INTROVABILE. CHE FO' ? LE INTERESSA A QUESTO PREZZO. SCUSI SE CONTROPROPONGO ;-o
.
.
Messaggio 163 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

flaviuttituningstoreitaly
Utente della Community
appena arrivata...


oggetto angel eyes per tutte le auto su misura

domanda dalla spagna

D: Io assegno se loro sono due anello per ogni faro così, 4 in totale??



ora gli rispondo che esistono dei traduttori on line gratis ma bisogna anche verificare che funzionino e non bisogna usarli in stato di ebrezza.....
Messaggio 164 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

mdevita887
Utente della Community
hahahahaha


Michele
Messaggio 165 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

Grandi!!!!!!!!
Un 3D di livello mondiale!!!!

Messaggio 166 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

722am
Utente della Community
Fari posteriori per Bmw E46 anni 98-02

Tra le cento domande che il tipo mi fa, chiede se vanno bene anche per una 2003 (l'asta l'ho fatta partire da 1 euro, quindi fa gola).
R: no, va bene per i modelli scritti in asta (e ci scrivo sempre le annate perchè non me lo debbano chiedere ogni volta)
D: si, ma ti avevo chiesto se montava sulla 2003

ovvie le risposte..
Messaggio 167 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

musicproject0
Utente della Community
RAGAZZI IO CREDO CHE NON C'E' CONFINE ALLE STUPIDATE DELLA GENTE. MA SIETE FANTASTICI !!!
maurizio
Messaggio 168 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

natisha
Utente della Community
D:Ciao, sono interessato a questo orologio, quanto me lo puoi mettere?

R:Che ne dici di 120,00 euro?

D:Se lo vendi a 100 euro lo prendo subito

R:No, grazie. Se li vendessi a 100 euro, a quest'ora avevamo fallito da un pezzo __________________________
Official member of "Il gruppo dello stesso IP"
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °
.

__________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 169 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

om2506
Utente della Community
Premetto che trovo questo 3D FANTASTICO!
Ed approvo incondizionatamente SIA l'idea di raccolglierlo e SIA di pubblicarlo.
Fatelo subito, salvataggio su Word, PDF e vendita CD; ricavatoin beneficenza o a chi vi pare.

Poi avrei una rispostina da dare al prossimo che ad Ongavongola chiede:

E a questo che gli rispondo ?
"ciao volevo chiederti se per l'assensio e' il liquore quello giusto ma quello giusto giusto devo scassarmi di bestia "


Io gli avrei risposto:

Guarda, evita, perchè per me ORMAI sei DEFINITIVAMENTE ED IRRIMEDIABILMENTE SCASSATO DI BESTIA!

----------------------------------------------------

A parte ciò:

a prescindere dalla vendita di cerchioni (un fondo di magazzino del mio meccanico) ove, con caratteri di scatola, stufo delle richiestine più assurde, ho scritto, su tutte le inserzioni:

--------------------------------------------------------

Vorrei dare un consiglio.

Vi pregherei, prima di mandarmi una richiesta del tipo:

"io ho una vecchia topolino amaranto del 1956, questi cerchi vanno bene?"

Cui, francamente, non so che rispondere, di GUARDARE ATTENTAMENTE IL VOSTRO LIBRETTO DELL'AUTO E CONTROLLARE SE LE MISURE DEI CERCHIONI SONO COMPATIBILI, OVVERO SE SUL LIBRETTO è PRESCRITTO CHE POSSA MONTARE CERCHIONI DI TALI MISURE!.

Risparmieremo così tempo entrambi.

---------------------------------------------------------

e NONOSTANTE questo è tutto un fioccare di:
vanno bene per questa?
E per quest'altra?

(al che ho lasciato, a perenne monito, le varie domande e risposte sulle inserzioni)

Poi ricordo la vendita di un trapano, nuovo ed acquistato ad un'asta doganale:
dopo una cinquantina di mail "a telescrivente" siamo arrivati al punto clou che era:
"Ma tu il trapano ce l'hai davvero? Non è che è la foto presa da chissà dove, io punto, ti pago e tu NON me lo spedisci".
Al che, una volta ero moooooolto più tollerante, ho preso il Corriere del giorno, ho messo il trapano sulla prima pagina ed ho fotografato il tutto, in modo che si evenicesse BENE il contenuto della prima pagina (tipo "rapimento Moro") e gliela ho spedita.

Al che si è tranquillizzato, ha comprato e tutto è andato bene.


Poi, debbo ammettere, son sempre stato moooolto cortese e professionale nelle risposte, ma adesso sto iniziando un po' a seccarmi.
Nel dubbio rispondo stringatamente oppure evito.

All'inizio una, per un oggetto delle dimensioni di una scatola da scarpe quando mi scrivevano:
"capisco.... ma non si potrebbe spedire per posta ordinaria?(per intenderci, come se fosse una busta qualsiasi).
GLi rispondevo: "A parte che avremmo problemi a metterci sopra un francobollo e riuscire a farlo passare dalla fessura della buca delle lettere, senza un piede di porco, ma poi davanti alle fatidiche domande: "Ma tu l'hai DAVVERO spedita? / Ma tu l'hai DAVVERO ricevuta" non avremmo prove.

Adesso gli riponderei: "Mi spiace ma NON passa nella fessura della buca da lettere senza un piede di porco".





Comunque, ancora complimenti per il 3d.

Se una cosa deve insegnarci è che il mondo è DAVVERO variegato, nella penombra della loro cameretta la gente tira fuori i proprio pensieri più reconditi (ed assurdi) è ancora un mercato giovane (dico sempre che siamo nel Klondyke ) e di pazzi ne è PIENO il mondo, SOPRATTUTTO
in questo ambito.

A presto!
OM

OMDITUTTO_LOGO

Messaggio 170 di 2.761
Ultima risposta