-vendo box per hd da 2.5 pollici..quelli da notebook per intenderci..
D:è possibile usare il box anche per i masterizzatori,se la risposta è no perchè non è possibile se non viene chiuso?
R:Salve, questo box è per hard disk da portatili che hanno dimensioni 2,5 pollici ( 13x8 cm ). I masterizzatori hanno dimensioni 5,1/4 e gli hard disk normali 3,5 pollici.
Sono chiaramente troppo piccoli per contenere un masterizzatore. Ma magari spingendo un pochetto...
-vendo telecomandi per cancelli
D:ciao scusami se ti disturbo io ho un tel uguale mi sai dire come configurarlo ti pago non ce problema grazie
non gli ho manco risposto...
-tastierino per apertura cancelli la vendo a 90 euro circa, questo mi ha inviato 2 volte la stessa domanda, vuoi mai che non l'avessi ricevuta..
D:per 50 euro mi veneresti il tutto
R: natale è stato il mese scorso...
altro genio:
D:ciao, essendo anch'io di padova posso venire a prenderne uno? ciao
R: Salve, sono di galliera veenta, non so se le conviene, comunque se desidera le do' l'indirizzo.
D:se mi faccio la strada, mi fai il prezzo che ti ho detto?
R:Salve, scusa ma che prezzo mi hai detto? non ho nessuna richiesta, e comunque il prezzo è già basso non è possibile diminuire ancora.
trattasi di un oggetto da 18 euro...guadagno mio 2 euro..
-coppia di fotocellule...
D:Ho un distributore carburanti e ho bisogno di un segnalatore che mi avvisi quando arrivano le macchine a fare carburante mentre io sono nel locale Autolavaggio adiacente al distributore; penso mi ci vogliano due fotocellule e un ricevitore con un din don o una cosa del genere. Avete a disposizione l'occorrente per realizzare un dispositivo del genere? Prezzo? Grazie
R: mai pensato di chiamare un elettricista?
-pellicole per la protezione del display di cellulari:
D:sarei interessato all'articolo...ma funziona realmente...grazie!
R:no, sono nere e non si vede più il display
-ecco uno che si dà alla floricoltura da appartamento...magari le piante non sono tanto legali
D:ciao,volevo chiederti riguardo a questo termostato se lo monto in una incubatrice mi puo far mantenere una temperatura di 37gradi tramite 2lampadine??grazie mille,sakuti
-questa invece è una stranezza che mi è capitata
D:Dato che un buono sconto di 7 euro offerto da ebay solo sulle spese di spedizione, volevo gentilmente chiedere se poteva farmi una nuova inserzione con compralo subito dello stesso cavo con prezzo di acquisto di un 1 euro e spese di spedizione di 7 euro, cosi' posso sfruttare lo sconto di ebay che mi verra scontato sulla mia fattura del mio account con ebay. la somma totale è di 8 euro contro i 7,60 di questa inserzione.
....gli ho fatto l'inserzione apposita e tutti contenti
🙂
-questo mi ha svenato per un paio di giorni...pellicola per proteggere i monitor dei portatili
D:quanti film protettivi inviate per confezione?
E' possibile fare un tot per un tipo di schermo ed un tot per un altro tipo?
R: La confezione contiene una pellicola. La pellicola deve essere ritagliata in base alle dimensioni del suo monitor, è universale
2°D:Ci sono anche film protettivi per touchpad?
R: La pellicola non è cosi' spessa, e permette la sensibilità del touch
3°D:Un film solo in ogni confezione??? Non è poco?
Cmq io volevo sapere se vendevate anche pellicole per il touchpad dei portatili
🙂
R: Anche a me ne vendono una per confezione...per il touch no risposto prima...
4°D:molto bene, appena posso ne prenderò un pò
🙂
..ecco, perso tempo x nulla...
e via dicendo, molte non me le ricordo o non le trovo, certo è che son proprio dementi alcuni...