LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-01-2007 22:32
Spero che l'iniziativa abbia successo.
P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.
Giovanni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-01-2007 10:31
Oggetto NOKIA 6111 PINK NUOVO
Domanda: ciao visto che devo fare il regalo alla mia ragazza per San Valentino me lo mandi per 100 euro?
Risposta: Capisco che è un regalo ma di certo non devo farlo io alla TUA ragazza ;-)!!!
Saluti Osvaldo

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-01-2007 11:16
.

Saverio
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-01-2007 11:29
Oggetto NOKIA 6111 PINK NUOVO
Domanda: ciao visto che devo fare il regalo alla mia ragazza per San Valentino me lo mandi per 100 euro?
Risposta: Capisco che è un regalo ma di certo non devo farlo io alla TUA ragazza ;)!!!
Saluti Osvaldo
questà è fantasticaaaaaaaaaaaa
cmq una appena fresca...
comprati cerchietti in allumninio per la fiat coupè
(premetto sono cerchietti per cruscotto nulla che stravolge l'estetica della macchina in se)
paga ora con paypalle
poi 3 messaggi identici
ho effettuato il pagamento con paypal
puoi spedire a etc etc
spedisci velocemente perchè sabato ho un raduno...
risposta:
capisco del raduno però senza nessuna accusa permettimi 2-3 accorgimenti
1) se hai un raduno e vuoi andarci con i cerchietti montati (come se con 4 cerchietti di alluminio sei convinto di vincere i primpo premi di estetica ESTREMA) cerca di pensarci prima in modo che li hai prima del raduno
2) li hai pagati meno con proposta d'acquisto e hai scelto la raccomandata quindi sai perfettamente che ci impiegherà dai 3 ai 5 giorni lavorativi
3)impara a leggere le inserzioni perchè è ben scritto nella mia che ci sono 5 giorni lavorativi come tempo di imballaggio ciò vuol dire che nelle ipotesi più brutte che non li abbia a disposizione devo farli fare e questo può richiedere qualche giorno
tutto sommato cercherò di mandarteli quanto prima....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-01-2007 11:58
Sole che qui abbiamo
- fb zero lampioncino
- nota in insezione di consegna 6/8 giorni
- assolutamente subito immediatamente spedire e dargli subito i dati di pagamento immediato
- gli rispondo (avevo telefonato a tutti i fornitori) che tutti sono senza per qualche settimana e che mi dica se lo vuole ancora o meno
Ovviamente non si è più fatto sentire...
Solo che ha preso un mascherone cromato per Mercedes M da oltre 500 euro..
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-01-2007 13:14
Dom: Hai questo oggetto?
Risp: Si, appena posso ti faccio l'inserzione
Mercoledi
Dom: Non hai ancora fatto l'insezione, sai avrei un pò di fretta
Risp: Scusa, ho avuto problemi di collegamento, la faccio subito
Faccio l'inserzione e compra.
Giovedi
Ti pago entro martedi, adesso sono fuori.
Oggi....
Ancora non ha pagato! __________________________
Official member of "Il gruppo dello stesso IP"
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 31-01-2007 13:56
NO... ENTRO 5 GIORNI LAVORATIVI ARRIVANO PARTONO OGGI? GIUSTO? HO PAGATO SUBITO SPEDISCE SUBITO...
DISTINTI SALUTI
eh certo decidi tu.....
di seguito
NO ASPETTARE COSI TANTO NON MI PIACE
SE NON MI ARRIVANO ENTRO GIOVEDI 8 RICHIEDERO' RIMBORSO CON CONTROVERSIA... IL FEEDBACK DIPENDERA' DALL ESITO E LA VELOCITA' DELLA TRANSAZIONE....
DISTINTI SALUTI SONYPSP80
ma porca miseria se scrivo tempi di imballaggio 5 giorni lavorativi perchè non leggi??????
forse sono fortunato...
il tipo è di milano e a milano c'è il mio socio che ha fisicamente i cerchietti sopra citati
gli ho detto che se vuole li può ritirare di persona ed essere rimborsato dei 4.50 euro di spedizione
che gente cavolo....

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-02-2007 00:38
Unisco le aste, calcolo le spese più basse possibile e invio il totale
paga poco dopo con paypal.
Poi mi scrive:
Salve, sono XXX XXX, essendo che siccome ho comprato 4 oggetti nel vostro sito - complimenti - vorrei che i pacchi mi fossero portati al seguente indirizzo:
-----
-----
Visto che ho comprato 4 oggetti, me lo fà un po di sconto ? ---------------------------------------
Luciamsn - Massimo e Lucia
http://www.italiapowerseller.com
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-02-2007 00:50
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-02-2007 16:10
D:è possibile usare il box anche per i masterizzatori,se la risposta è no perchè non è possibile se non viene chiuso?
R:Salve, questo box è per hard disk da portatili che hanno dimensioni 2,5 pollici ( 13x8 cm ). I masterizzatori hanno dimensioni 5,1/4 e gli hard disk normali 3,5 pollici.
Sono chiaramente troppo piccoli per contenere un masterizzatore. Ma magari spingendo un pochetto...
-vendo telecomandi per cancelli
D:ciao scusami se ti disturbo io ho un tel uguale mi sai dire come configurarlo ti pago non ce problema grazie
non gli ho manco risposto...
-tastierino per apertura cancelli la vendo a 90 euro circa, questo mi ha inviato 2 volte la stessa domanda, vuoi mai che non l'avessi ricevuta..
D:per 50 euro mi veneresti il tutto
R: natale è stato il mese scorso...
altro genio:
D:ciao, essendo anch'io di padova posso venire a prenderne uno? ciao
R: Salve, sono di galliera veenta, non so se le conviene, comunque se desidera le do' l'indirizzo.
D:se mi faccio la strada, mi fai il prezzo che ti ho detto?
R:Salve, scusa ma che prezzo mi hai detto? non ho nessuna richiesta, e comunque il prezzo è già basso non è possibile diminuire ancora.
trattasi di un oggetto da 18 euro...guadagno mio 2 euro..
-coppia di fotocellule...
D:Ho un distributore carburanti e ho bisogno di un segnalatore che mi avvisi quando arrivano le macchine a fare carburante mentre io sono nel locale Autolavaggio adiacente al distributore; penso mi ci vogliano due fotocellule e un ricevitore con un din don o una cosa del genere. Avete a disposizione l'occorrente per realizzare un dispositivo del genere? Prezzo? Grazie
R: mai pensato di chiamare un elettricista?
-pellicole per la protezione del display di cellulari:
D:sarei interessato all'articolo...ma funziona realmente...grazie!
R:no, sono nere e non si vede più il display
-ecco uno che si dà alla floricoltura da appartamento...magari le piante non sono tanto legali
D:ciao,volevo chiederti riguardo a questo termostato se lo monto in una incubatrice mi puo far mantenere una temperatura di 37gradi tramite 2lampadine??grazie mille,sakuti
-questa invece è una stranezza che mi è capitata
D:Dato che un buono sconto di 7 euro offerto da ebay solo sulle spese di spedizione, volevo gentilmente chiedere se poteva farmi una nuova inserzione con compralo subito dello stesso cavo con prezzo di acquisto di un 1 euro e spese di spedizione di 7 euro, cosi' posso sfruttare lo sconto di ebay che mi verra scontato sulla mia fattura del mio account con ebay. la somma totale è di 8 euro contro i 7,60 di questa inserzione.
....gli ho fatto l'inserzione apposita e tutti contenti 🙂
-questo mi ha svenato per un paio di giorni...pellicola per proteggere i monitor dei portatili
D:quanti film protettivi inviate per confezione?
E' possibile fare un tot per un tipo di schermo ed un tot per un altro tipo?
R: La confezione contiene una pellicola. La pellicola deve essere ritagliata in base alle dimensioni del suo monitor, è universale
2°D:Ci sono anche film protettivi per touchpad?
R: La pellicola non è cosi' spessa, e permette la sensibilità del touch
3°D:Un film solo in ogni confezione??? Non è poco?
Cmq io volevo sapere se vendevate anche pellicole per il touchpad dei portatili 🙂
R: Anche a me ne vendono una per confezione...per il touch no risposto prima...
4°D:molto bene, appena posso ne prenderò un pò 🙂
..ecco, perso tempo x nulla...
e via dicendo, molte non me le ricordo o non le trovo, certo è che son proprio dementi alcuni...

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-02-2007 18:46
sono un power seller da poco. volevo racontarvi questa:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&viewitem=&item=290078216762&rd=1&rd=1
In pratica vendo un Xbox 360 core system limited edition ,nuova e imballata, PREZZO di partenza 309€. perchè due settimane dopo che ne ho comprata una,e un paio di giorni fa me ne hanno regalato un'altra.quindi penso: "la rivendo cosi mi riprendo i soldi spesi".
Allora mi contatta uno dicendo:
"ciao, mi dici dove sta la convenienza? al mio paese un ipermercato fa questa offerta: xbox 360 pro(che e quella con l'hard disk) a 299€ se gli dai una tua vecchia consolle."
ovviamente non ho risposto, consumerei la tastiera....
ma cosa le vogliono regalate ste cose?? le consolle, come gli Ipod hanno prezzi fissi, ed è impossibile comprarli a 150€ nuovi imballati con garanzia. infatti se girate tutti i negozi di elettronica vedrete che la differenza di prezzo da un negozio all'altro non è piu di 10€.
io la sto vendendo a un prezzo competitivo(dato che non l'ho pagato io) e pretendo pure chissà cosa!
mah!
"una mente limitata contiene una quantità illimitata di idiozie" Stanislaw Lec