annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

natisha
Utente della Community
Aiuto!!!!

Che risposto....o lo mando....e basta???

Dom: buona sera, avrei bisogno di sapere la misura del diametro della cassa di tale orologio, magari, visto che non è sempre segnata vorrei tale indicazione per tutti i cronografi con cassa maggiore di 42mm cinturino in acciaio e magari anche la scontistica sul prezzo di listino. fiducioso in una pronta ed esauriente risposta, porgo i miei cordiali saluti :O __________________________
Official member of "Il gruppo dello stesso IP"
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 241 di 2.761
Ultima risposta

Auguri !!!! .

Logo PDM STORE Paolo

Paolo Gaio
Messaggio 242 di 2.761
Ultima risposta

all-on-line
Utente della Community
Mazza che pippa..
Messaggio 243 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
natisha ti consiglio di acquistare un calibro eheheh ed okkio a non sbagliare con quelli che apparentemente sono 41mm

Giovanni
Messaggio 244 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Sono indecisa se scrivergli, solo il sito della Citizen, o mandarlo direttamente a ca@ar! __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °
.

Truffa nigeriana.
Messaggio 245 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
io direi tutti e due.
OM

P.S:
In orologeria il calibro (diametro della cassa, non ricordo più se CON o SENZA la ghiera) è un parametro di identificazione. NOn dici "orologio da uomo", bensì (appunto) calibro da (vado a memoria) 40 in su...
Però su orologi, come dire, NON al quarzo...

A presto!
OM

OMDITUTTO_LOGO

Messaggio 246 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Io posso capire, che uno mi chiede la misura di un orologio, ma chiedere la misura di tutti gli orologi con cronografo e cinturino in acciaio, cioè circa 40 modelli, vuol dire che non cerchi nulla di particolare...
comunque ho scaricato, gli risponde Marco.... __________________________
.

Truffa nigeriana.
Messaggio 247 di 2.761
Ultima risposta

pvasta123
Utente della Community
FRESCA DI GIORNATA
Guardate questo che barbone, (ovviamente con feedback zero.......si chiama giorgio77777)ha comprato il seguente oggetto, una stampante da testare.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&sspagename=ADME%3AB%3AAAQ%3AIT%3A1&viewitem=&item=290076314640&rd=1

dopo essersi aggiudicato l'oggetto mi scrive cosi:"mi mandi la stampante con il corriere in contrassegno grazie
cordiali saluti
f****** giorgio"

e io:"dove hai letto che si effettua contrassegno tramite corriere?"

e lui:"LASCIA STARE ALORA IO NON PAGO IN ANTICIPO GRAZIE LO STESSO"

e io:"non ti interessa??
ma le conosci le regole di ebay, o fai perdere solo tempo alla gente?"

Lui:"in contrassegno se vuoi io non pago prima mi dispiace non mi fido di nessuno se vuoi mandarmi la stampante hai indirizzo e tutto me la mandi con executive grazie in contrassegno la pago al corriere in contanti, ciao"

allora io continuo pazientemente a rispondere:"se non ti fidi, lascia perdere ebay, io sono un power seller, con piu di 160 transazioni positive, non so se mi spiego. non ti fidi a mandare 15€ in anticipo? ma stai parlando seriamente? non dovrei fidarmi io di utenti con feedback ZERO, che prima comprano e poi si rifiutano di accettare le condizioni inserite nell'asta. non puoi dirmi tu con quale corriere dovrei spedire, lo decido io inserendolo nell'inserzione. tu cliccando sul tasto compra accetti le condizioni offerte dal venditore.
Facendo un'offerta o un acquisto Compralo Subito su eBay, l'acquirente prende un impegno vincolante con il venditore ed è tenuto a concludere la transazione.
poi se avevi di questi dubbi, potevi contattarmi prima, non dopo esserti aggiudicato l'oggetto. spero di essere stato chiaro."

Ora, secondo voi per sti miseri 5€ che devo fare? non è RIDICOLO!! ma in che mondo viviamo??compra una stampante rotta ed è disposto a caricare a sue spese pure i costi del contrassegno, oltre a quelli della spedizione.quindi 10€(la spedizione)+ 5,50€(l'oggetto)+ 5/10(contrassegno, per un totale di 20/25€. io da media world ho comprato una stampante multi funzione nuova a 40€, certo non è una bomba, ma funziona, per quello che mi serve è sufficente.

comunque vi aggiornero, xke credo prorio che sto str**** insisterà con la sua teoria del cavolo.

"una mente limitata contiene una quantità illimitata di idiozie" Stanislaw Lec
Messaggio 248 di 2.761
Ultima risposta

flaviuttituningstoreitaly
Utente della Community
oggetto cerchietti in alluminio per smart

35 euro la coppia

proposta 25

rilancio 33

risponde

mi sembra esagerato spendere più di 25 euro per dei cerchietti facciamo 25

risposta..

allora non comprarli...

e tra me e me...

io li pago 28 euro ci metto 1.97 euro di commissione che dici 5 euro me li fai guadagnare??? oppure fatteli fare da un tornitore... così risparmi sicuro...
Messaggio 249 di 2.761
Ultima risposta

qasar.3
Utente della Community
....scusi se le lascio il feednack positivo mi fa un buono acquisto?

:^O ma va va tu, i feednack e i buoni acquisto :^O

Eliana

Eliana
Messaggio 250 di 2.761
Ultima risposta