FRESCA DI GIORNATA
Guardate questo che barbone, (ovviamente con feedback zero.......si chiama giorgio77777)ha comprato il seguente oggetto, una stampante da testare.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&sspagename=ADME%3AB%3AAAQ%3AIT%3A1&viewitem=&item=290076314640&rd=1
dopo essersi aggiudicato l'oggetto mi scrive cosi:"mi mandi la stampante con il corriere in contrassegno grazie
cordiali saluti
f****** giorgio"
e io:"dove hai letto che si effettua contrassegno tramite corriere?"
e lui:"LASCIA STARE ALORA IO NON PAGO IN ANTICIPO GRAZIE LO STESSO"
e io:"non ti interessa??
ma le conosci le regole di ebay, o fai perdere solo tempo alla gente?"
Lui:"in contrassegno se vuoi io non pago prima mi dispiace non mi fido di nessuno se vuoi mandarmi la stampante hai indirizzo e tutto me la mandi con executive grazie in contrassegno la pago al corriere in contanti, ciao"
allora io continuo pazientemente a rispondere:"se non ti fidi, lascia perdere ebay, io sono un power seller, con piu di 160 transazioni positive, non so se mi spiego. non ti fidi a mandare 15€ in anticipo? ma stai parlando seriamente? non dovrei fidarmi io di utenti con feedback ZERO, che prima comprano e poi si rifiutano di accettare le condizioni inserite nell'asta. non puoi dirmi tu con quale corriere dovrei spedire, lo decido io inserendolo nell'inserzione. tu cliccando sul tasto compra accetti le condizioni offerte dal venditore.
Facendo un'offerta o un acquisto Compralo Subito su eBay, l'acquirente prende un impegno vincolante con il venditore ed è tenuto a concludere la transazione.
poi se avevi di questi dubbi, potevi contattarmi prima, non dopo esserti aggiudicato l'oggetto. spero di essere stato chiaro."
Ora, secondo voi per sti miseri 5€ che devo fare? non è RIDICOLO!! ma in che mondo viviamo??compra una stampante rotta ed è disposto a caricare a sue spese pure i costi del contrassegno, oltre a quelli della spedizione.quindi 10€(la spedizione)+ 5,50€(l'oggetto)+ 5/10(contrassegno, per un totale di 20/25€. io da media world ho comprato una stampante multi funzione nuova a 40€, certo non è una bomba, ma funziona, per quello che mi serve è sufficente.
comunque vi aggiornero, xke credo prorio che sto str**** insisterà con la sua teoria del cavolo.
"una mente limitata contiene una quantità illimitata di idiozie" Stanislaw Lec