annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

all-on-line
Utente della Community
Ragazzi questa discussione diventa ogni giorno più allucinante..ma sono tutti completamente pazzi?
Messaggio 251 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
in realtà si e no.
Avendo come osservatorio quello dei Power Seller abbiamo un bacino molto vasto di "campioni", scegliendo di mandare le più assurde, viene fuori uno "stupidario" (proposito, l'idea di raccoglierli e venderli la trovo sempre validissima, pur devolvendo gli introiti in beneficenza, qualcuno se ne occupa?) di tutto rispetto.
Loro sono tanti, milioni. Noi siamo abbastanza, migliaia, ovvio che il numero delle "stupidaggini", per la legge dei grandi numeri, è parecchio.
Il problema è un altro: percentualmente, al giorno o mese, quante domande assurde riceviamo.
Perchè se son TUTTE domande assurde, conviene non risponder più.
Se è una ogni tanto, gli si risponde, la si posta qua e ci si fa quattro risate...

A rpesto!
OM

OMDITUTTO_LOGO

Messaggio 252 di 2.761
Ultima risposta

qasar.3
Utente della Community
Salve, devo illuminare una taverna da 47 mq circa a soffitto basso, volevo sapere se avendo 2 attacchi a muro riesco ad illuminare la taverna utilizzando appunto 2 qasar.3. Ringrazio e saluto.

Eh sì...attaccata al muro tenendo le lampade in mano mi ci vedo proprio :^O:^O

Eliana

Eliana
Messaggio 253 di 2.761
Ultima risposta

722am
Utente della Community
Oggetto: Opel Zafira 99-05 faro fanale posteriore RICAMBIO NUOVO
In queste inserzioni scrivo in grande UN PEZZO

D.:Salve, interessa sapere se per pezzo intende l imballaggio contenente 2 fanali posteriori o se intende 1 fanale posteriore
Messaggio 254 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
Om io avevo intenzione di fare un bel pdf, pubblicizzarlo mettere in vendita ed il ricavato in beneficenza. comunque per ora son fermo perchè attendo di averne parecchie da pubblicarne. poi possiamo decidere di metterle in asta e (magari con il consenso del GRANDE FRATELLO) devolvere il ricavato in benefic.
Che ne pensate come proposta? Magari per una ricorrenza come Pasqua o meglio ancora natale

Giovanni
Messaggio 255 di 2.761
Ultima risposta

qasar.3
Utente della Community
Se il ricavato va in beneficienza e questo fosse comprovato....per me è ok 😉

Mi sembra un'idea molto carina!

Eliana

Eliana
Messaggio 256 di 2.761
Ultima risposta

qasar.3
Utente della Community
Dovendo illuminare una scala, sarei interessato a Qasar.3 vorrei acquistarene 4; per collegarle alla 220volt, servono dei trasformatori? se si quanti..e sono compresi grazie

Ah ma allora è giornata oggi... :^O:^O:^O:^O

Eliana

Eliana
Messaggio 257 di 2.761
Ultima risposta

blustorm74
Utente della Community
vai vai mettiti una lampadina in bocca e accenditi come zio fester....
Messaggio 258 di 2.761
Ultima risposta

qasar.3
Utente della Community
Sì ma mi devo prima clonare....4 questo + 2 quell'altro...sai che danno per la società?!?!

Eliana

Eliana
Messaggio 259 di 2.761
Ultima risposta

flaviuttituningstoreitaly
Utente della Community
ultimo arrivo...

fantastico...

oggetto eprom rimappate per tutte le auto...

domanda...

seguite bene eh....

salve,ho visto il codice della centralina della mia smart 600cc del 2002.(la centralina è attaccata alla scatola del filtro dell'aria e correggetemi se sbaglio).il codice è bosch 0 261 205 005(sigla stampata sotto la scritta bosch).vorrei dalla mia smart piu accelerazione,piu coppia,maggior ripresa,e maggiore velocità nei cambi di marcia , partenza da fermo leggermente piu potente e velocità di punta maggiore.vorrei un elaborazione che spostasse il limitatore ma non lo togliesse in modo da non intaccare l'affidabilità del modore.è possibile fare questi interventi?si puo alzare leggermente la prerssione del turbo?in 6a marcia il limitatore entra a circa 3900 e secondo me sarebbe ottimale portarlo a 5500.volevo sapere se poi è obbligatorio dissaldare e poi risaldare l'eprom e se si puo inserire lo zoccolo per fissare l'eprom senza saldatura.vorrei sapere incremento di prestazioni e prezzi.grazie

ma comprare un altra macchina no??? che ne so una scaglietti una maserati un 430 boh ti compri una smart che è 600 cc di cilindrata e poi pretendi che con una rimappatura te la trasformo in un dragster???
Messaggio 260 di 2.761
Ultima risposta