annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

blustorm74
Utente della Community
sampdario81 (152 ) Vedi le inserzioni del venditore 12-ago-07 17:12 CEST 728 di 731
scusa ma fino a quando ebay mi permettera di mettere 15 euro per la raccomandata ovvio che lo faro...e ovvio anche che è solo per non mettere un prezzo di partenza piu alto....

è si! hai proprio ragione sai! non ci avevo mai pensato! che stupido che sono, io e tuti gli altri che paghiamo le tariffe di inserzione ad ebay senza usare questo giochetto....
Messaggio 731 di 2.761
Ultima risposta

phoenixgames2011
Utente della Community
Proprio oggi:

Salve vorrei acquistare questo oggetto, molto interessante.
ma 13 cm vuol dire che è alto 13cm o che sono 13 cm comprese l'altezza ?

O_O
Messaggio 732 di 2.761
Ultima risposta

phoenixgames2011
Utente della Community
"ciao scusa ma ho fatto l offerta per la taglia M ma sembrava xl cm possiamo rimediare??"

STIRALA

XD
Messaggio 733 di 2.761
Ultima risposta

che stupido che sono, io e tuti gli altri che paghiamo le tariffe di inserzione ad ebay senza usare questo giochetto....

A me stupido non lo dici........;-);-)

Puoi dirlo a chi compra oggetti ad 1 euro con 15 di spedizione......oppure a chi li vende......:^O
.
Paolo

Paolo Gaio
Messaggio 734 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
Ognuno canta, come può, le lodi al Signore...

A presto!
OM OMDITUTTO_LOGO
Messaggio 735 di 2.761
Ultima risposta

.. QUESTA E' DI OGGI !!

D: Salve! Le ho pagato la polo! l'unica cosa... le dispiace se le dico la taglia della mia fidanzata nei prossimi giorni... ho difficoltà a contattarla, spero che non le sia successo niente! Grazie! Giuseppe

BOH !!!!!!!!!!!!!!
Messaggio 736 di 2.761
Ultima risposta

dottor_alex_gemme
Utente della Community
scusa le prossime aste le puoi far scadere in anticipo ...perche' non riesco ad essere a casa la sera per lavoro ?
Messaggio 737 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
up!
OM OMDITUTTO_LOGO
Messaggio 738 di 2.761
Ultima risposta

newmillennio
Utente della Community
Domanda appena ricevuta

Ma questo telefono ha la memoria estinsiabile?

eh eh
Messaggio 739 di 2.761
Ultima risposta

eddyec
Utente della Community
buongiorno a tutti e' il mio primo giorno da powerseller,siete grandi e mi avete fatto fare troppe risate!!!
visto che anche nel mio negozio ne accadono veramente tante "barzellette" vi racconto.Un giorno viene nel negozio un sig con la moglie,che 2 giorni prima aveva comprato un cell. e' dice ma questo cell non funziona!!!ed io scusi qual'e' il problema? e lui ha la trasfusione di chiamata!!!! e nessuno mi riesce a telefonare,e noi tutti a ridere scusi cosa' il telefono e' lui ancora + minaccioso non ha capito??!!! ha la trasfusione di chiamata!!! ed io vicino alla moglie lo lasci che lo ricoveriamo(non il telefono ma il marito?:|)
c'e' ne sono delle altre ma non vi voglio ammosciare
saluti
eduardo
Messaggio 740 di 2.761
Ultima risposta