ho venduto unarticolo che ero andato sottoscorta senza accorgemene
invio rimborso e apro controversia per ritiro concordato all'utente
basta solo che la confermi, gli dico nelle note di paypal , anche un bimbo ci arriva:
sua risposta:
Non capisco perchè hai aperto una controversia!!! Mi hai detto tu che non ci sarebbero stati problemi per un eventuale restituzione dei soldi inviati.......Se mi devo pagare io la tariffa e-bay preferisco aspettere la spedizione dell'adattatore anche se con ritardo...l'importante è che non si esgeri con i tempi....fammi sapere se questa soluzione va bene. Chiaramente va eliminata la controversia da te aperta........ciao!
gli rispondo cosi'
No aspetta nessun problema
E' una controversia per ritiro concordato, serve a me per recuperare le tariffe da ebay, a te non viene nulla, nessun addebito, nessuna segnalazione, è appunto un ritiro concordato per mutuo accordo, basta solo che lo confermi e siamo entrambi sollevati dal concludere la transazione.
il rimborso l'ho già inviato stamamttina via paypal
nessun problema quindi.
Saluti
Davide
mi risponde cosi':
Ho ricevuto il rimborso e ho chiuso la controversia......eventualmente pagherò quanto dovuto a e-bay......per me tutto ok.....ciao!
dopo un bel respiro profondo gli rispondo così:
Si ho visto mi è arrivata la mail di conferma per la controversia chiusa. Ripeto che non ti arriverà niente da pagare ad ebay, ma perchè poi dovresti pagare e cosa? Stai tranquillo che è tutto apposto.
Saluti buona giornata
Davide
questo è prorpio rinco...e ha 130 feed!!
Davide