annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

Ciao a tutti... questa è freschissima... UN FENOMENO..

ieri sera mi sono aggiudicato l'asta per kit nuovo freni fiat 500 fl a 63 euro piu' 8 euro di spedizione...
non avevo visto pero' che c'era la possibilita' di comprarlo con ''compralo subito'' a 54,90 euro..
Ovviamente se me ne fossi accorto avrei smesso di fare rilanci oltre i 54 euro..
Posso annullare l'offerta per l'asta e acquistare tutto con la seconda opzione a 54,90 euro??
Messaggio 911 di 2.761
Ultima risposta

Questo mi sembra logico
*
*
Laura
Messaggio 912 di 2.761
Ultima risposta

the.fisher
Utente della Community
stamattina al telefono:
cliente : ho visto l'inserzione dell'oggetto xxx in asta e a compralo subito, però non voglio aspettare. mi puoi fare un prezzo così concludiamo tipo proposta d'acquisto?
io: si, ti tolgo le comissioni .
cliente: ok ora te lo compro.

trovo invece un suo messaggio:
ciao, sono quello che ti ha telefonato per l'oggetto xxx
ho pensato che è meglio concludere all'importo che hai detto tu ma trasporto compreso.

risposta mia:
purtroppo ho la slitta al tagliando e non posso usarla per accontentarti. puoi partecipare all'asta o compralo dall'inserzione. Mi spiace.

l' ha preso a compralo subito.

A tutti la buonanotte
Stefano
Messaggio 913 di 2.761
Ultima risposta

Premetto che è da Agosto che mi insegue via mail e al telefono per comprare un copripiumino e un tappetino per il figlio. Alla fine la settimana scorsa concludiamo via mail. Mi lascia i dati e mi scrive: allega anche una tuo foto che hai una bella voce al telefono.
Va beh, faccio finta di niente e gli invio i dati del pagamento.
Ieri sera mi scrive per sapere se avevo inviato. Io gli chiedo con cosa ha pagato. Lui cade dalle nuvole:"Aspetto prima la merce".
Io:"Qua il pagamento è anticipato".
Lui "Va beh allora compro da altri, non ce l'hai mica solo tu questa roba!"
*
*
Laura
Messaggio 914 di 2.761
Ultima risposta

x emporiodilaura

evidentemente era più intressato ad una tua foto che agli articoli che hai citato 🙂
un povero mentecatto
buona domenica
Messaggio 915 di 2.761
Ultima risposta

ho venduto unarticolo che ero andato sottoscorta senza accorgemene
invio rimborso e apro controversia per ritiro concordato all'utente
basta solo che la confermi, gli dico nelle note di paypal , anche un bimbo ci arriva:

sua risposta:
Non capisco perchè hai aperto una controversia!!! Mi hai detto tu che non ci sarebbero stati problemi per un eventuale restituzione dei soldi inviati.......Se mi devo pagare io la tariffa e-bay preferisco aspettere la spedizione dell'adattatore anche se con ritardo...l'importante è che non si esgeri con i tempi....fammi sapere se questa soluzione va bene. Chiaramente va eliminata la controversia da te aperta........ciao!

gli rispondo cosi'
No aspetta nessun problema
E' una controversia per ritiro concordato, serve a me per recuperare le tariffe da ebay, a te non viene nulla, nessun addebito, nessuna segnalazione, è appunto un ritiro concordato per mutuo accordo, basta solo che lo confermi e siamo entrambi sollevati dal concludere la transazione.
il rimborso l'ho già inviato stamamttina via paypal
nessun problema quindi.
Saluti
Davide

mi risponde cosi':
Ho ricevuto il rimborso e ho chiuso la controversia......eventualmente pagherò quanto dovuto a e-bay......per me tutto ok.....ciao!

dopo un bel respiro profondo gli rispondo così:
Si ho visto mi è arrivata la mail di conferma per la controversia chiusa. Ripeto che non ti arriverà niente da pagare ad ebay, ma perchè poi dovresti pagare e cosa? Stai tranquillo che è tutto apposto.
Saluti buona giornata
Davide

questo è prorpio rinco...e ha 130 feed!!

Davide

babra
Messaggio 916 di 2.761
Ultima risposta

Quando sentono controversia si spaventano.
*
*
Laura
Messaggio 917 di 2.761
Ultima risposta

Questa e' assolutamente imbattibile, senza ombra di dubbio la domanda piu' fenomenale che mi sia stata rivolta in tutta una vita.

(e... essendo una ragazza... se ne sentono davvero di tutti i tipi!)

Piccola premessa: ho in vendita delle cinture reversibili (che si possono cioe' usare da entrambe le parti grazie ad un meccanismo che permette di ruotare la fibbia) ed accorciabili (prodotte in taglia unica molto lunga cosicche' ognuno possa tagliare una parte di pelle rendendole della dimensione che preferisce).

Domanda ricevuta su una cintura reversibile bianca e nera:

Scusa, ma la cintura e' accorciabile sia dalla parte bianca che da quella nera?!?

--------------------------------------------------
-------- Claudia -----------------------------
------ Apparel Fashion Store --------
Messaggio 918 di 2.761
Ultima risposta

Troppo forte!!

Oggi pomeriggio: "Scusa, ma lo sai che 199 euro sono quasi 400 mila lire?"
*
*
Laura
Messaggio 919 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Bella...

Stamttina..

Orologio all'asta con prezzo di partenza a 119,00 euro.

D:"Ciao, volevo sapere, se il cinturino è maculato, se è in plastica o in acciaio, se è rigido, e se è possibile uno sconto"

Descrizione dell'oggetto:

Orologio in acciaio e plastica, maculato marrone e dorato, bracciale semi-rigido.
Prezzo di listino 149,00 Euro. :^O __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 920 di 2.761
Ultima risposta