annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

natisha
Utente della Community
😧buongiorno vorrei sapere se è possibile pagarvi quest'articolo in specie??? per mandato???? sono molto interessato

BHUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Spiegatemelo voi...io non ho capito!!!!!!!!!!! __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 1081 di 2.761
Ultima risposta

giovaniello
Utente della Community
oggetto: antenna tv 36 Db per dvb-t

D:Dove vivo non ho l'antenna,hai qualche strumento per ricevere la ricezione dei canali?

ehm.. boh non sò proprio cosa rispondere

Giovanni

Giovanni
Messaggio 1082 di 2.761
Ultima risposta

Compagnia, penso che Gli sconti rovinano il mercato perchè gli utenti pensano che noi paghiamo gli oggetti pochissimo.

Snowglobe palla di neve musicale
Domanda: volevo sapere se la neve dentro è vera o è come quella che sparano sulle piste.

Spero per lui che mi prenda in giro!
*
*
Laura
Messaggio 1083 di 2.761
Ultima risposta

itx2015
Utente della Community
Un cliente che ha comprato un celllare mi contatt dopo un mese dicendo che il prodotto si è guastato e che l'aveva mandato in garanzia!!

QUANDO MI RESTITUISCONO L'OGGETTO RIPARATO COSA CI DEVO FARE??

gli ho risposto che poteva ricominciare a riutilizzarlo.

ROBA DA SUPERM MATTI!!!
It Expert

Sam
Messaggio 1084 di 2.761
Ultima risposta

Salve a tutti, primo post da PS fresco fresco 🙂
Mi sono sbellicato a leggere certe cose, comunque noi al negozio abbiamo una colonna dove da anni appendiamo le frasi più assurde, tra un pò ci facciamo un libro e non sto scherzando 😄
L'ultima di ieri, si parla di attacchi da snowboard: "ma a questi attacchi si regola la TALLONITE?" (leggasi talloniera).
Stando a ebay, più che altro richieste assurde tipo: attacco da snowboard del 2007 in vendita con uno sconto altissimo, oltre il 50%, da 299 euro a 139..."me lo daresti a 100? considera che nei negozi fanno gli sconti". Gli ho risposto garbatamente che glielo REGALO se lo trova a meno...non si è fatto più sentire, forse sta ancora cercando...hehehe
Oppure uno che mi ha smaronato per due giorni chiedendomi consigli e preventivi a tutto spiano, una piattola, tralaltro con idee totalmente sbagliate, mi sono messo d'impegno per spiegargli, era interessato ad una tavola che costava 230 euro ma che era finita e un paio di attacchi da 150, che voleva questo e quello e che il prezzo tutto sommato non era importante, alla fine essendo anche un principiante lo sposto su una tavola che costava meno, 189 euro, stiamo per chiudere e mi offre 250 euro per tutto dicendo che quello è il suo budget...
Messaggio 1085 di 2.761
Ultima risposta

ciao visto ke nn ci sono offerte ,se mi aggiudico l asta ci vogliamo scambiare il feedback?

appena ricevuta

mah.....cosa vorra' mai dire??
Messaggio 1086 di 2.761
Ultima risposta

Credo miri solo al feedback, il prodotto te lo puoi tenere e lui i soldi. Assurdo
*
*
Laura
Messaggio 1087 di 2.761
Ultima risposta

Di solito scrivo esempio:
Coperta Dimensione: cm 100 * 150 circa

Stasera mi arriva questa domanda, sto ancora ridendo:
"Buonasera, cosa significa l'asterisco posto a fianco di alcune misure? Grazie, Frida"
*
*
Laura
Messaggio 1088 di 2.761
Ultima risposta

hahahah
Messaggio 1089 di 2.761
Ultima risposta

eplight
Utente della Community
D:Chiedo scusa per il disturbo e per la banalità della domanda, vorrei sapere se il cronotermostato viaggia adeguatamente imbottito, lo chiedo perchè il mio mi è caduto dalle mani e pur avendo ammortizzato la caduta (dalle mani) finendo sulla mia ciabatta (non ridete vi prego)
ha cessato di visualizzare metà display...allora vorrei essere sicuro che al suo arrivo ...non debba iniziare la trafila per la sostituzione.
Evimdentemente sono pezzi molto delicati, non adatti certamente alla cadute..questo è atterrato sul morbido ma nonostante questo..grazie per la gentile attenzione
Messaggio 1090 di 2.761
Ultima risposta