Salve a tutti, primo post da PS fresco fresco 🙂
Mi sono sbellicato a leggere certe cose, comunque noi al negozio abbiamo una colonna dove da anni appendiamo le frasi più assurde, tra un pò ci facciamo un libro e non sto scherzando 😄
L'ultima di ieri, si parla di attacchi da snowboard: "ma a questi attacchi si regola la TALLONITE?" (leggasi talloniera).
Stando a ebay, più che altro richieste assurde tipo: attacco da snowboard del 2007 in vendita con uno sconto altissimo, oltre il 50%, da 299 euro a 139..."me lo daresti a 100? considera che nei negozi fanno gli sconti". Gli ho risposto garbatamente che glielo REGALO se lo trova a meno...non si è fatto più sentire, forse sta ancora cercando...hehehe
Oppure uno che mi ha smaronato per due giorni chiedendomi consigli e preventivi a tutto spiano, una piattola, tralaltro con idee totalmente sbagliate, mi sono messo d'impegno per spiegargli, era interessato ad una tavola che costava 230 euro ma che era finita e un paio di attacchi da 150, che voleva questo e quello e che il prezzo tutto sommato non era importante, alla fine essendo anche un principiante lo sposto su una tavola che costava meno, 189 euro, stiamo per chiudere e mi offre 250 euro per tutto dicendo che quello è il suo budget...