Giuro che prima o poi chiedo i danni perchè mi fanno uscire PAZZAAAAA
metto un sunto
😧 il tal prodotto non mi funziona, cosa posso fare? (sabato)
R: Gentile cliente, ci dispiace per l'accaduto, può chiamare direttamente il centro assistenza del tal prodotto, se sbaglia qualcosa lei le diranno come fare e se invece è difettoso le verrà sostituito. (sabato)
😧 Se non mi rispondete mi rivolgo ad ebay! (lunedì)
R: Se prima di rivolgersi ad ebay controlla i messaggi ebay o la sua posta..
😧 Ah ok non avevo nemmeno guardato, chiamerò l'assistenza!
R: va benissimo, mi faccia sapere
😧 Contatto l'assistenza,ma mi
aspettavo un minimo di considerazione da parte vostra. Grazie lo stesso.
R: Ma come? le ho scritto 3 mail dandole il numero di un tecnico specializzato per aiutarla a risolvere il suo problema!! (tra l'altro da come ha descritto sembra qualcosa che sbaglia lei) che altra considerazione vuole :_|
Daniela
Massimiliano

+