annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

@giovaniello

anche se questo è un 3d "storico", dovresti aprirne una seconda edizione... ultimamente molti post vengono raddoppiati perché non compare la pagina di conferma... e clicchiamo per due volte!

il 2173 diventa sempre più un numero falsato :-(

NEMO PROFETA IN PATRIA (Jesus Christ) Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2171 di 2.761
Ultima risposta

om2506
Utente della Community
Non è che non compaia la pagina di comferma, uanto che si impalla... E visto che NON c'è POI la possibilità di cancellare, l'alternativa sarebbe copiarsi il tutto, poi andare avanti con il refresch, scoprire se c'è o non c'è, se il caso ripostare...
Al che, permettimi, io torno indietro, riclicco, e chi si è visto si è visto...

Mi va bene tutto, ma se per colpe tecniche di eBay (chessò, perchè il post è troppo lungo? o che altro) vorrei evitare di perdere TROPPO tempo...

A presto!
OM
Messaggio 2172 di 2.761
Ultima risposta

TWIN PEAKS The complete mistery (10 DVD) Hollywood
di listino 109,00 in offerta a 84,99 compresa spedizione con corriere. pezzo e prezzo più unico che raro, ne gira qualche versione simile ma non doppiata, solo con i sottotitoli.

ieri sera mi arriva una mail:
e se per 100 prendessi 2 cofanetti?

la risposta:

Rinuncia, ne sono rimasti pochissimi, c'è molta richiesta e io non ho fame, mangio tutti i giorni.

Neanche a farlo apposta, dopo 15 minuti ne ho venduto 1 ad un altro tizio!
dal 1983...Hollywood tutto sul Cinema

Signora, lei ha fatto i compiti e sa che i soldi non hanno molto peso nella mia vita, ma ora potrei comprarmi Harvard Sq., prendere il Phoenix Club e trasformarlo nella mia sala da ping pong. "Mark Zuckerberg"
Messaggio 2173 di 2.761
Ultima risposta

Non è che non compaia la pagina di comferma, uanto che si impalla...

intendevo quello... anziché comparire la pagina ricaricata col post appare.. un ca220 e allora è fisiologico fare back e invia..

NEMO PROFETA IN PATRIA (Jesus Christ) Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2174 di 2.761
Ultima risposta

sagifagi
Utente della Community
Raramente ma capitano anche a me...

UTENTE: Ciao, complimenti per i tuoi lavori, vorrei chiederti se potresti farlo anche a me, però mi affido al tuo buon cuore per avere uno sconto, con quella cifra ci copro i costi delle commissioni ebay e il negozio premium...

IO: Ciao e grazie dell'apprezzamento, ma sconti non li facciamo a nessuno per via delle ore di lavoro necessarie...bla...bla...bla...

UTENTE: Non preoccuparti e ti capisco, io faccio siti web e spesso li vendo a 50€ per via della concorrenza, è solo che non ho il tempo per rifarmi il negozio.

Non ho replicato.
http://www.sagifagi.com/eventi/iocero5.jpg

Saverio
Messaggio 2175 di 2.761
Ultima risposta

dovrebbe ringraziarti che lo fai pagare solo 180 visto il guadagno che ne farebbe poi con il tempo grazie all'aumento delle vendite che porterebbe il tuo negozio....

Andrea
Messaggio 2176 di 2.761
Ultima risposta

@sagifagi

Ciao, io facevo il web master come vecchio lavoro, però ho visto che tu conosci molti trucchetti per far funzionare bene il negozio: me li dici GRATIS, così tu non perdi tempo e io me lo rifaccio in due tre giorni di lavoro?

:^O

Saverio... te l'ho già detto di persona... ci sono agenzie che fanno pagare un logo caghissimo 300 euro... tu ce lo metti dentro al costo del negozio... è tutto dire!

Messaggio 2177 di 2.761
Ultima risposta

iada79
Utente della Community
Ma ancora non avete capito che è Filippo che fa tutto?
Lui se ne prende solo il merito... :-D

Aggregati anche tu al gruppo disinteressato di Quelli che eBay lo sanno usare...

http://community.ebay.it/forum/Quelli-Che-Ebay/Pagina-Iniziale/1900000929ù
Messaggio 2178 di 2.761
Ultima risposta

sagifagi
Utente della Community
...e gli incassi! :^O
http://www.sagifagi.com/eventi/iocero5.jpg

Saverio
Messaggio 2179 di 2.761
Ultima risposta

il piccolino? :^O

Messaggio 2180 di 2.761
Ultima risposta