annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

Gentile bluenight70,

ciao, colleziono eeyore e ne ho uno di questa serie....ti sto facendo una domanda che nn c'entra nulla con la vendita dell'oggetto ma forse potresti aiutarmi...se nn ti rompe...questa serie di eeyore ha come logo sull'etichetta un eeyore stupendo...avevo deciso di tatuarmelo ma ho perso l'etichetta che avevo conservato...tu per caso avresti la possibilità di farmi una scansione dell'etichetta???mi verogno a chiederlo quasi hihihihihihihi ma se mi potrai aiutare ne sarei davvero felice

ciao...lisa
..penso che l'accontentero...:)

Messaggio 2211 di 2.761
Ultima risposta

Gentile bluenight70,

ciao, colleziono eeyore e ne ho uno di questa serie....ti sto facendo una domanda che nn c'entra nulla con la vendita dell'oggetto ma forse potresti aiutarmi...se nn ti rompe...questa serie di eeyore ha come logo sull'etichetta un eeyore stupendo...avevo deciso di tatuarmelo ma ho perso l'etichetta che avevo conservato...tu per caso avresti la possibilità di farmi una scansione dell'etichetta???mi verogno a chiederlo quasi hihihihihihihi ma se mi potrai aiutare ne sarei davvero felice

ciao...lisa
..penso che l'accontentero...:)

Messaggio 2212 di 2.761
Ultima risposta

dems.r.l.costruzionielettriche
Utente della Community
..penso che l'accontentero...

Con il tatuaggio???:-D
Messaggio 2213 di 2.761
Ultima risposta

Utente 1:
Ciao volevo sapere se accettavi in pagamento francobolli. Te lo chiedo perchè in questo modo io ne ho qualche beneficio e tu sicuramente riesci ad utilizzarli per le spedizioni (posta ordinaria, raccomandata, pacchi, ecc....). Ovviamente prima ti mando i francobolli in busta e solo dopo tu spedisci.
Attendo tuo parere prima di procedere all'acquisto.grazie

Utente 2 (17 parole, 2 orrori!!!):
ma questo oggetto a la garanzia di 2 anni mi fa lo scontrino fiscale ho la fattura?

Messaggio 2214 di 2.761
Ultima risposta

belli_e_monelli
Utente della Community
Acquisto fatto oggi alle 15.00, 10 minuti fa mi manda un messaggio:
ciao, ai gia spedito vero???

Ps: gli errori di grammatica non sono i miei
:_|

Messaggio 2215 di 2.761
Ultima risposta

Ciao, il cotroller funziona a pile o a batterie?
Messaggio 2216 di 2.761
Ultima risposta

Un cliente acquista delle fiches sabato pomeriggio, oggi alle 17.30 mi fa questa domanda:

salve chiedevo se aveva spedito il mio pacco grazie per adesso
"Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole."
Messaggio 2217 di 2.761
Ultima risposta

Ecco un altro economista....

Costo della canoa 55.00, la sto dando in offerta a 52euro circa:

LUI: Salve,
visto che a me serviva subito la canoa, volevo sapere se per 45 euro(compresa spedizione) poteva vendermene una.
Grazie e cordiali saluti

"Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole."
Messaggio 2218 di 2.761
Ultima risposta

ghegostore-com
Utente della Community
Metto un autoradio in vendita all'asta a 1 euro + 30 euro di spedizione) con 5 offerte già ricevute.

Uno dei 5 possibili vincitori mi scrive a 4 giorni dalla fine dell'asta: Salve, se mi chiude adesso l'asta a 80 euro, spedizione compresa visto che nessuno fa' offerte acquisto subito e invio il pagamento.

Infatti l'autoradio l'ho venduto 4 giorni dopo a 210 euro spese comprese.

Roba da matti con questi acquirenti :)

GHEGO STORE - LO STORE "MADE IN CHINA"

Photobucket
GHEGO STORE - "I Migliori Prodotti Al Miglior Prezzo"
Messaggio 2219 di 2.761
Ultima risposta

ghegostore-com
Utente della Community
Al telefono:

ok, allora, domani vado in posta, ricarico la mia postepay poi ti faccio un bonifico con paypal....
Come mi paghera'?????

Noo ma dai ilmangione questa è splendida, è un cliente con le idee molto ma molto chiare hiihihii

GHEGO STORE - LO STORE "MADE IN CHINA"

Photobucket
GHEGO STORE - "I Migliori Prodotti Al Miglior Prezzo"
Messaggio 2220 di 2.761
Ultima risposta