annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

😧 Ma il vestito è solo quello nero o ha anche le maniche e il collo bianco? 25-set-09
R: buon pomeriggio e grazie per la visita. L'abito è modello scamiciato, quindi senza maniche quello che indossa sotto la modella è un altro capo di abbigliamento, a presto MOnica
non è che prima o poi mi chiedono se anche la modella è compresa nell'abito?:-)
Messaggio 2321 di 2.761
Ultima risposta

nellavecchialibreria
Utente della Community
non è che prima o poi mi chiedono se anche la modella è compresa nell'abito?:)

OM

Ci puoi scommettere!!!!

Anzi, già che ci sei, scrivi in tutte le inserzioni (l'offerta vale SOLO per l'oggetto in fotografia, SENZA COMPRENDERE "ACCESSORI" SU CUI è APPESO, SFONDI, ETC. ETC...)

Penso che puoi sfangarti eventuali contestazini future...

:-)

A presto!
OM

Messaggio 2322 di 2.761
Ultima risposta

ciao, io ho un conto paypal.è possibile farti una ricarica postepay? grazie

.......boh....

Il passato e' passato.
Il passato e' il futuro solo per il pomodoro.

Messaggio 2323 di 2.761
Ultima risposta

ciao, io ho un conto paypal.è possibile farti una ricarica postepay? grazie

.......boh....

Il passato e' passato.

Messaggio 2324 di 2.761
Ultima risposta

Salve, poco fà ho acquistato da lei dei coloranti alimentari, sul sito ho letto che la spedizione anche per più articoli si paga una volta, ma al chec-in di e-bay mi richiede la spedizione per 6 volte, cioè il numero di articoli. credo ci sia un errore, la prego di verificare

infatti... ha chiesto una spedizione AEREA :^O

Bisogna sempre giocare onestamente quando si hanno le carte vincenti (OW) Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2325 di 2.761
Ultima risposta

overbartersrl
Utente della Community
Sto cercando ancora di decifrare il msg, non so se qualcuno sa essermi d'aiuto...

Volevo sapere la cornice dello stereo del 6900 è la stessa del 5900....chiedo questo poichè la mia è del 5900 ed è verniciata di nero come il cruscotto (l'ho fatta fare io).....se è la stessa sul 6900 che sconto potrebbe farmi? Io ho già comprato il 5900 pensando diventase anche blu come la mia auto, invece resta o verde o rosso..........quindi ne devo comprare un altro ed ho messo in vendita il mio poichè sta malissimo con il quadro.

Messaggio 2326 di 2.761
Ultima risposta

?:| :^O

Il passato e' passato.

Messaggio 2327 di 2.761
Ultima risposta

Sto cercando ancora di decifrare il msg, non so se qualcuno sa essermi d'aiuto...

Volevo sapere la cornice dello stereo del 6900 è la stessa del 5900....chiedo questo poichè la mia è del 5900 ed è verniciata di nero come il cruscotto (l'ho fatta fare io).....se è la stessa sul 6900 che sconto potrebbe farmi? Io ho già comprato il 5900 pensando diventase anche blu come la mia auto, invece resta o verde o rosso..........quindi ne devo comprare un altro ed ho messo in vendita il mio poichè sta malissimo con il quadro.

Credo che la domanda sia mal posta...secondo me voleva chiederti: che ore sono?? :^O:^O:^O:^O

FASHION MODA ONLINE

Messaggio 2328 di 2.761
Ultima risposta

domanda sull'oggetto numero 280407071980, con scadenza in data 07-nov-09 03:21:37 CET - Ali NERE da angelo vera piuma travestimento Halloween

sai l'apertura alare qnt è?

quando ci si riprende quota alla cattura di una preda può raggiungere anche i 50 cm :^O

Bisogna sempre giocare onestamente quando si hanno le carte vincenti (OW) Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2329 di 2.761
Ultima risposta

Lo incollo direttamente:

Buongiorno,
Mi interessa un abito da sposa della collezzione 2010. Vorrei chiedere se la taglia è streta o larga e se lo potrei comprare senza dare le mie misure.
Grazie mille!
Buonagiornata!

e quindi???' che taglia voleva????? ?:|
Messaggio 2330 di 2.761
Ultima risposta