annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.




Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

edav-martina
Utente della Community
ciao scusa il disturbo volevo farti una proposta 39 euro per l'idropulsore compresa la spedizione.so che puo' sembrare ridicolo,quasi elemosinare ma nel caso tu accettassi,sappi che con quei soldi risparmiati per la spedizione per i tempi che attraverso, io mangio 2 giorni e pultroppo per i problemi che ho in bocca l'idropulsore e' un aggeggio che pultroppo mi serve.
scusa per lo sfogo ti prego di valutare la mia proposta.grazie


tu rispondigli PULTROPPO MI SPIACE
Messaggio 2361 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

realprice_it
Utente della Community
Quest'estate ho messo in vendita una moto d'acqua di quelle gonfiabili con un piccolo motore, in definitiva un giocattolo per bambini, uno mi scrive e mi dice:

Ciao sono interessato all'acquisto, ma mi sapresti dire se ci vuole qualche tipo di patente e se devo usare una scia delimitata dalle boe per usarla?

La mia risposta è stata: è un giocattolo!
Messaggio 2362 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

edav-martina
Utente della Community
Domanda fatta ieri:
Salve, ho visto che hai in vendita i peluche della looney tunes
Siccome devo aprire un negozio mi dici come hai fatto ad averli ?


Ma che ci ho scritto nella home page del negozio?
Mandatemi una mail che mi sputtano e mi rovino le vendite dicendovi da dove compro la merce!!!!!
Vendilo-Martina
Mauro
Messaggio 2363 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

overbartersrl
Utente della Community
Ricevuto poco fa.

ciao,il cuscino e' arrivato,e' perfetto,grazie.lo scontrino fiscale poteva essere evitato senza problemi.grazie ancora,ciao.

:-D

Messaggio 2364 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

realprice_it
Utente della Community
Mi è appena successa:

cliente compra una borsa venerdì 6, e mi invia una email dove dice :domani ti pago.

Sabato mi dice : oggi non ho potuto pagare, ma lunedì faccio tutto.

Lunedì mi dice: scusami ma ti pago domani verso le 17.

Martedì finalmente mi paga.
Martedì sera mi arriva la prima email che dice: Se puoi spedire subito che la borsa la devo regalare e il compleanno è questa settimana.

Stamattina ennesima email e mi dice: quando puoi spedire che ho urgenza?

Roba da matti, premesso che la borsa l'ho spedita stamane presto, ma può mai essere che noi dobbiamo pazientare e poi loro hanno pure freta di ricevere la merce? Dovevi fare un regalo e perchè non mi hai pagato venerdì? ROBA DA MATTI
Messaggio 2365 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

v-tech06
Utente della Community
Beh come quelli che se potessero comprerebbero il 24 dicembre per ricevere il 25 :-D

Silvia - V-Tech
Messaggio 2366 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

realprice_it
Utente della Community
Per non parlare del mio primo feedback neutro!

Un cliente acquista spiderman3, gioco per ps3, lo invio, dopo un paio di giorni mi dice:

Il gioco è in inglese e sull'inserzione c'è scritto in italiano.

Controllo l'inserzione e l'errore c'era, avevo fatto tutta l'inserzione per bene con la scansione della copertina fronte retro (dove si evinceva che il gioco era in inglese) , ma copiando l'inserzione da un altro gioco mi era sfuggita la dicitura "in italiano"

Lo contatto e gli dico che effettivamente l'errore c'era, me ne assumevo la responsabilità e gli spiegavo che l'errore era stato commesso in buona fede (vedi copertina), in virtù di questo gli ho detto di rispedirmi il gioco e che l'avrei rimborsato per intero.

Passa una SETTIMANA e mi risponde: Ho visto che hai un altro gioco che mi interessa, io ti spedisco questo sbagliato e tu mi mandi l'altro.

Ok, gli dico, e senza aspettare la sua spedizione invio l'altro gioco (per fargli capire che ero dispiaciuto per l'errore).

Passa oltre una settimana e il ioco non mi arriva, innervosito lo contatto con le buone ma nessuna risposta, passano altri giorni e lo contatto con le cattive spiegandogli che se non mi inviava l'altro gioco avrei preso provvedimenti con il mio avvocato.

Mi risponde subito e mi dice che non aveva avuto tempo e che mi spediva subito il gioco.

Il gioco mi arriva e ualà mi ritrovo il feedback negativo dicendo che il gioco acquistato era in inglese e non in italiano come in inserzione.

Ma brutto stronzo te lo sei tenuto 3 settimane, ti sono venuto in contro con un altro gioco più caro, ho pagato 2 spedizioni e poi.....
Era meglio litigare e non spedire nulla a questo punto!
Messaggio 2367 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

QUESTA LA DEVO SCRIVERE PER FORZA UTONTO ACQUISTA? L'ULTIMO PEZZO DISPONIBILE E? MANDA QUESTA EMAIL:

1 cuscinetto x il giunto viscoso land rover freelander
ID oggetto: 280376126204


Gentile ivan.landroverparts,

Salve mi sono accorto dopo che ho fatto il compra subito che l'iserzione era scaduta volevo sapere se era ancora disponibile un cuscinetto se e disponibile provvedo subito al pagamento grazie. Beppe


:^O:^O:^O pow300
IVAN E MECE
Messaggio 2368 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

ilmercatinodellalunacom
Utente della Community
Ok, gli dico, e senza aspettare la sua spedizione invio l'altro gioco (per fargli capire che ero dispiaciuto per l'errore).

MAI spedire qualcosa in sostituzione prima della ricezione dell'oggetto indietro. Secondo me per quel negativo c'è comunque un concorso di colpa. Ho imparato a mie spese che i clienti non si meritano nulla di più di quello che gli dai già.

-.*.-.*.-.*.-.*-.*.-


"E' impossibile far qualcosa a prova d'idiota, perchè gli idioti sono troppo ingegnosi." - LEGGE DI MURPHY




-.*.-.*.-.*.-.*-.*.-





Messaggio 2369 di 2.761
Ultima risposta

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

mondopila
Utente della Community
Ho imparato a mie spese che i clienti non si meritano nulla di più di quello che gli dai già.

Quant'è vero


Rosaria
Messaggio 2370 di 2.761
Ultima risposta