Per non parlare del mio primo feedback neutro!
Un cliente acquista spiderman3, gioco per ps3, lo invio, dopo un paio di giorni mi dice:
Il gioco è in inglese e sull'inserzione c'è scritto in italiano.
Controllo l'inserzione e l'errore c'era, avevo fatto tutta l'inserzione per bene con la scansione della copertina fronte retro (dove si evinceva che il gioco era in inglese) , ma copiando l'inserzione da un altro gioco mi era sfuggita la dicitura "in italiano"
Lo contatto e gli dico che effettivamente l'errore c'era, me ne assumevo la responsabilità e gli spiegavo che l'errore era stato commesso in buona fede (vedi copertina), in virtù di questo gli ho detto di rispedirmi il gioco e che l'avrei rimborsato per intero.
Passa una SETTIMANA e mi risponde: Ho visto che hai un altro gioco che mi interessa, io ti spedisco questo sbagliato e tu mi mandi l'altro.
Ok, gli dico, e senza aspettare la sua spedizione invio l'altro gioco (per fargli capire che ero dispiaciuto per l'errore).
Passa oltre una settimana e il ioco non mi arriva, innervosito lo contatto con le buone ma nessuna risposta, passano altri giorni e lo contatto con le cattive spiegandogli che se non mi inviava l'altro gioco avrei preso provvedimenti con il mio avvocato.
Mi risponde subito e mi dice che non aveva avuto tempo e che mi spediva subito il gioco.
Il gioco mi arriva e ualà mi ritrovo il feedback negativo dicendo che il gioco acquistato era in inglese e non in italiano come in inserzione.
Ma brutto stronzo te lo sei tenuto 3 settimane, ti sono venuto in contro con un altro gioco più caro, ho pagato 2 spedizioni e poi.....
Era meglio litigare e non spedire nulla a questo punto!