annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

eeeshop
Utente della Community
riguardo il Cabinet Zalman Lq1000, il mio processore e un Phenom 955 Am3 Voglio sapere se il watterblock Fornito di serie con il gabinet e compatibile con il mio processore
Messaggio 2501 di 2.761
Ultima risposta

questo è lo scemo del secolo,alla fine vedrete che mi frega non pagando..
oggetto numero 130370577020
inizia con offerta di 120 euro per un prodotto da 249,00
rifuto cordialmente...

d:non capisco se e in alluminio d orata ho di carbonio

r :Salve
l auto ha il telaio di carbonio lavorato nero.Se vuole risparmiare sul nostro sito www.henglong.it l auto costa solo 229,00 euro,e la spedizione con corriere tnt è attualmente in omaggio(offerta valida fino al 10\03\2009).In tutto risparmia ben 32,5 euro.
cordiali saluti

d:volevo sapere se con l auto piu la batteria lipo piu il carica batteria lipo mi lasci tutto a 300 euro piu spese spedizione a mio carico ciao grazie

r:Salve
Si puo fare,se acquista dal nostro sito:l offerta comprende:l auto come da inserzione,con telaio in carbonio nero, motore\regolatore brushless,batteria li-po shida 11,1 volt 4000 mah,caricatore 2\3s con alimentatore.La spedizione viene 12,5 euro..Puo effetuare l ordine mandando una mail tramite il nostro siti www.henglong.it,link ordina,specifichi i suoi dati,le inviero le coordinate per pagamento da lei preferito..
cordiali saluti

come se non sembrasse stroxx dal principio,assume un tono ancora peggiore...

d:in primis sulla desrizione sul vostro sito ce scritto che la batteria e da 1800 normale e non lipo da 4000 e poi non ce l offerta da lei menzionata quindi non capito cosa si puo fare

L offerta è quella che le HO inviato via mail,dovrebbe sommare la batteria li-po shida 11,1 volt che trova nella sezione elettronica e ,il caricatore è identico al 320 b che trova subito sotto,
Per ordinare,deve semplicemente inviare una mail a ordina@henglong.it
cordiali saluti

d:la piastra superiore e in plastica

certamente,il supportorto superiore centrale è di plastica.
cordiali saluti

d:ma io ho sentito che per supportare motori potenti deve essere in alluminio la piastra superiore

r:Salve,
probabilmente gli l ha detto il venditore che vende le quelle,che hanno il telaio inferiore in plastica e la sola piastra superiore d' alluminio.Il telaio in carbonio è 100 volte piu resitente oltre che leggero.
Cordiali saluti

e qui sembra essersi convinto,mi fa un offerta decente,accetto l offerta..e si riaprono le danze!

d:volevo chiederti ma il motore e da 4000 ho 3000 cio e 9T ho 12 T perche sono un po differenti grazie
d:sulla descizione dell auto ce scritto telaio sopra in carbonio e sotto in allumio d orato quale delle due

d: ultima domanda quanto ci mette per arrivare io sto a roma pensi che per sabato ce lo qui grazie e scusami per le mille domande

il motore è un 4000 kv,il telaio è di carbonio:se paga entro oggi\domattina potrebbe arrivarle entro sabato,tutto dipende comunque dal corriere,io spedisco il giorno stesso del pagamento,se lo ricevo entro le 13,30..
cordiali saluti

d:se non e sicuro che mi arriva prima di sabato non la prendo perche devo partire sabato pomeriggio e torno tra una settimana

allora,posso farle la spedizione certificata da 24 ore,ma costa 18 euro.Deve quindi aggiungere al totale 5 euro.
Cordiali saluti

Faccio notare che il caxxone non ha mica messo la condizione nella proposta,tra le tante minkiate he ha scritto l unica cosa importante l aveva omessa...vabbeh!

d:quindi per giovedi mi arriva ho sbaglio

r:salve
impiegherà 24 ore oltre il giorno di spedizione,dovrebbe quindi ricevere giovedi pomeriggio o max venerdi.E' fondamentale che il pagamento mi arrivi entro le 13 in modo che possa prenotare il ritiro..
cordiali saluti

Si aprono le scommesse,le possibilità che mi paghi sono circa 0,ancora meno che non faccia qualche cavolata...
Messaggio 2502 di 2.761
Ultima risposta

mikiesere
Utente della Community
Queste persone vanno subito bloccate.
Messaggio 2503 di 2.761
Ultima risposta

come previsto,si prosegue!
d:faro il pagamento domani mattina al massimo per le dieci ma come faccio per i 5 euro in piu per la spedizione grazie
Basta che gli aggiunge al totale..
le invio il totale aggiornato cosi non sbaglia
cordiali saluti
Gabriele Onnis

-il giorno dopo-

d:se non posso pagare con paypal annulla la cransizione perche non pago nulla che non sia quello quindi chiudi perche sabato parto mi dispiace
r:salve
Se vuole,puo pagare con paypal,ma deve pagare entro oggi.Le mando l ultima fattura aggiornata.Per favore,pero,se non vuole l oggetto,me lo dica esplicitamente,cosi le apro controversia di comune accordo e recupero almeno le commisioni sul valore finale
cordiali saluti

adesso mi sono davvero rotto lo chiamo al cellulare e vedo cosa mi dice...
Messaggio 2504 di 2.761
Ultima risposta

ilmercatinodellalunacom
Utente della Community
ma poi com'è finita??

-.*.-.*.-.*.-.*-.*.-

-.*.-.*.-.*.-.*-.*.-

Messaggio 2505 di 2.761
Ultima risposta

mikiesere
Utente della Community
Macchè comune accordo?
Sabato parte? sabato apri onp.
Tanto il feedback se risponde o se mutuo accordo può lasciarlo ugualmente.
Messaggio 2506 di 2.761
Ultima risposta

ehehehhe sono riuscito a farmi pagare 🙂
al telefono sono sempre degl agnellini,si scusano,imparano addirittura a parlare in italiano..
quasi mi scoccia averlo segnalato per dati di contatto falsi,visto che domani o dopo lo segano...ma l ha meritato 🙂
Messaggio 2507 di 2.761
Ultima risposta

E-mail ricevuta dal sito:
Grande Burn Out Italy,
sono interessato ad un casco Roof Boxer v Taglia M Nero Lucido ed a una
visiera iridium.
Il prezzo che mi fai è un po' impegnativo... sei disposto a chiudere a 300 €
spese di spedizione comprese? Se sì inviami i dati per il pagamento.
Grazie

La mia risposta:
Buongiorno Sig. Menetti,
Purtroppo non siamo al mercatino dell'usato ed i nostri prezzi non sono trattabili.
Se non può permettersi un roof boxer, può acquistare un casco più economico.

Vincenzo,
Burn Out Italy.
Messaggio 2508 di 2.761
Ultima risposta

ciao, visto ke sn a secco di soldi e senza lavoro con qst crisi e l'auto mi piace riesci a fare 100,00 compreso il trasporto.ciao

L'oggetto costa 119.00+9 di spedizione
"Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole."
Messaggio 2509 di 2.761
Ultima risposta

edav-martina
Utente della Community
questa mi è arrivata adesso...

buona sera sono la ragazza che ha preso la borsa a 194.00 euro le volevo chiedere di annulare la transazione xke mio padre me la riportata dall america x natale mi dispiace

MAHHHHHHHHH

Vendilo-Martina
Mauro

Messaggio 2510 di 2.761
Ultima risposta