questo è lo scemo del secolo,alla fine vedrete che mi frega non pagando..
oggetto numero 130370577020
inizia con offerta di 120 euro per un prodotto da 249,00
rifuto cordialmente...
d:non capisco se e in alluminio d orata ho di carbonio
r :Salve
l auto ha il telaio di carbonio lavorato nero.Se vuole risparmiare sul nostro sito www.henglong.it l auto costa solo 229,00 euro,e la spedizione con corriere tnt è attualmente in omaggio(offerta valida fino al 10\03\2009).In tutto risparmia ben 32,5 euro.
cordiali saluti
d:volevo sapere se con l auto piu la batteria lipo piu il carica batteria lipo mi lasci tutto a 300 euro piu spese spedizione a mio carico ciao grazie
r:Salve
Si puo fare,se acquista dal nostro sito:l offerta comprende:l auto come da inserzione,con telaio in carbonio nero, motore\regolatore brushless,batteria li-po shida 11,1 volt 4000 mah,caricatore 2\3s con alimentatore.La spedizione viene 12,5 euro..Puo effetuare l ordine mandando una mail tramite il nostro siti www.henglong.it,link ordina,specifichi i suoi dati,le inviero le coordinate per pagamento da lei preferito..
cordiali saluti
come se non sembrasse stroxx dal principio,assume un tono ancora peggiore...
d:in primis sulla desrizione sul vostro sito ce scritto che la batteria e da 1800 normale e non lipo da 4000 e poi non ce l offerta da lei menzionata quindi non capito cosa si puo fare
L offerta è quella che le HO inviato via mail,dovrebbe sommare la batteria li-po shida 11,1 volt che trova nella sezione elettronica e ,il caricatore è identico al 320 b che trova subito sotto,
Per ordinare,deve semplicemente inviare una mail a ordina@henglong.it
cordiali saluti
d:la piastra superiore e in plastica
certamente,il supportorto superiore centrale è di plastica.
cordiali saluti
d:ma io ho sentito che per supportare motori potenti deve essere in alluminio la piastra superiore
r:Salve,
probabilmente gli l ha detto il venditore che vende le quelle,che hanno il telaio inferiore in plastica e la sola piastra superiore d' alluminio.Il telaio in carbonio è 100 volte piu resitente oltre che leggero.
Cordiali saluti
e qui sembra essersi convinto,mi fa un offerta decente,accetto l offerta..e si riaprono le danze!
d:volevo chiederti ma il motore e da 4000 ho 3000 cio e 9T ho 12 T perche sono un po differenti grazie
d:sulla descizione dell auto ce scritto telaio sopra in carbonio e sotto in allumio d orato quale delle due
d: ultima domanda quanto ci mette per arrivare io sto a roma pensi che per sabato ce lo qui grazie e scusami per le mille domande
il motore è un 4000 kv,il telaio è di carbonio:se paga entro oggi\domattina potrebbe arrivarle entro sabato,tutto dipende comunque dal corriere,io spedisco il giorno stesso del pagamento,se lo ricevo entro le 13,30..
cordiali saluti
d:se non e sicuro che mi arriva prima di sabato non la prendo perche devo partire sabato pomeriggio e torno tra una settimana
allora,posso farle la spedizione certificata da 24 ore,ma costa 18 euro.Deve quindi aggiungere al totale 5 euro.
Cordiali saluti
Faccio notare che il caxxone non ha mica messo la condizione nella proposta,tra le tante minkiate he ha scritto l unica cosa importante l aveva omessa...vabbeh!
d:quindi per giovedi mi arriva ho sbaglio
r:salve
impiegherà 24 ore oltre il giorno di spedizione,dovrebbe quindi ricevere giovedi pomeriggio o max venerdi.E' fondamentale che il pagamento mi arrivi entro le 13 in modo che possa prenotare il ritiro..
cordiali saluti
Si aprono le scommesse,le possibilità che mi paghi sono circa 0,ancora meno che non faccia qualche cavolata...