sfizi, fidati,è un emerita pazza,ci vede benissimo,il problema ce l ha nel cervello 🙂
,vi racconto tutta la vicenda,che dura da quasi 4 mesi:
inizia a Gennaio,mi bombarda di telefonate la Domenica,decide di comprare,poi inizia con le straviste domande
hai ricevuto il bonifico,quando spedisci,quando arriva,pensavo mi avessi truffato(!!!!!!!!!!!!!!)
non riesce ad accenderlo,ha messo male la sim card..telefonate su telefonate...è rotto,mi hai fregato,non mi dai la garanzia(voleva il cambio senza reinviarmelo..ahahahah)
Riesce ad accenderlo,non riesce ad impostarlo..di nuovo:è rotto,mi hai fregato,ho speso dei bei soldi.... prendo pazienza,dopo circa 10 telefonate al giorno ,riesce farlo funzionare..
ma la batteria in uso non dura quanto dichiarato per lo stand by..e vai di nuovo.. è rotto,è difettoso,mi hai fregato ... e ancora paziente,gli spiego che le batterie vanno ciclate almeno 5\6 volte,e la durata se lo usa,si riduce ... due giorni di silenzio,non riesce di nuovo ad usarlo... e non funziona,è rotto,è difettato.. E VAFFANC...,gli dico,recedi,non ti sopporto piu,rimandamelo,qualsiasi cosa pur di non doverti piu sentire..
scompare per 3 mesi...e non recede,anzi utilizza il tracker
ricompare 2 sett fa,nuovo numero di cellulare,non la riconosco,gliene vendo -digrazia mia- un altro.
riprende con tutta la trafila di sopra..Non la sopporto neanche per un istante,gli dico di recedere immediatamente,gli dico che mi ha rotto e che ha bisogno d aiuto medico,non di un tracker per seguire il fidanzato.. come se nulla fosse,masochista,continua a mandarmi messaggi ed email sconclusionate e con richeste pazzesche.... spedisci prima di ricevere il bonifico (AHAHHAHHAHAHAH!!!!!a te poi!!!).. le batterie durano poco,spedicimene altre due poi,dopo che le ho ricevute ti reinvio queste(AAAHAHAHAHAHAH,sicuramente!)..
la cosa piu bella,poi,dopo 5 gg,le batterie finalmente durano,però ha un altro problema....che non ho capito e che ,causa sua pazzia,dovrà risolversi da sola!