annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

sfizi, fidati,è un emerita pazza,ci vede benissimo,il problema ce l ha nel cervello 🙂

,vi racconto tutta la vicenda,che dura da quasi 4 mesi:

inizia a Gennaio,mi bombarda di telefonate la Domenica,decide di comprare,poi inizia con le straviste domande
hai ricevuto il bonifico,quando spedisci,quando arriva,pensavo mi avessi truffato(!!!!!!!!!!!!!!)

non riesce ad accenderlo,ha messo male la sim card..telefonate su telefonate...è rotto,mi hai fregato,non mi dai la garanzia(voleva il cambio senza reinviarmelo..ahahahah)

Riesce ad accenderlo,non riesce ad impostarlo..di nuovo:è rotto,mi hai fregato,ho speso dei bei soldi.... prendo pazienza,dopo circa 10 telefonate al giorno ,riesce farlo funzionare..

ma la batteria in uso non dura quanto dichiarato per lo stand by..e vai di nuovo.. è rotto,è difettoso,mi hai fregato ... e ancora paziente,gli spiego che le batterie vanno ciclate almeno 5\6 volte,e la durata se lo usa,si riduce ... due giorni di silenzio,non riesce di nuovo ad usarlo... e non funziona,è rotto,è difettato.. E VAFFANC...,gli dico,recedi,non ti sopporto piu,rimandamelo,qualsiasi cosa pur di non doverti piu sentire..

scompare per 3 mesi...e non recede,anzi utilizza il tracker

ricompare 2 sett fa,nuovo numero di cellulare,non la riconosco,gliene vendo -digrazia mia- un altro.

riprende con tutta la trafila di sopra..Non la sopporto neanche per un istante,gli dico di recedere immediatamente,gli dico che mi ha rotto e che ha bisogno d aiuto medico,non di un tracker per seguire il fidanzato.. come se nulla fosse,masochista,continua a mandarmi messaggi ed email sconclusionate e con richeste pazzesche.... spedisci prima di ricevere il bonifico (AHAHHAHHAHAHAH!!!!!a te poi!!!).. le batterie durano poco,spedicimene altre due poi,dopo che le ho ricevute ti reinvio queste(AAAHAHAHAHAHAH,sicuramente!)..

la cosa piu bella,poi,dopo 5 gg,le batterie finalmente durano,però ha un altro problema....che non ho capito e che ,causa sua pazzia,dovrà risolversi da sola!
Messaggio 2551 di 2.761
Ultima risposta

cleo**
Utente della Community
Ci sono tutti i crismi per una denuncia per stalking e molestie: un venditore non è una coperta di linus, nè può diventare un capro espiatorio. Il tuo dovere l'hai sovrabbondantemente fatto.
Mandale la finta lettera di un avvocato: è così malmessa che non si accorgerà mai che l'hai scritta tu, ma almeno la pianterà e riprenderai possesso della tua vita (e scusa se è poco!). ------------------------------------------------------------

Simona

(C'è OT e OT, un OT non fa primavera, paese che vai OT che trovi, ma l'OT è mezzo pieno o mezzo vuoto?, un OT non è acqua, meglio un OT oggi che una OT domani, un OT è per sempre ma non è per tutti!)

Simona - (meglio un OT oggi che un OT domani, un OT è per sempre ma non è per tutti!)

Messaggio 2552 di 2.761
Ultima risposta

realprice_it
Utente della Community
Un cliente mi contatta per un fornelletto barbecue che ha visto, premessa, sull'inserzione ci sono tutte le info che può avere un fornellino da campeggio:
CARATTERISTICHE

* 2 bruciatori: 1.700 W + 2.300 W
* Piastra in alluminio antiaderente
* Vaschetta per la raccolta dei grassi
* Manopole push & turn
* Posizione cottura grill
* Piedi regolabili
* 2 ripiani laterali trasformabili in paravento
* Griglia portaoggetti
* Autonomia: 9 ore 30 min con 907
* Alimentazione: But/Prop, 904, 907, 909
* Peso: 8,9 kg

.....e mi dice:
Ho letto l'inserzione e sono interessato, ma potrebbe inviarmi maggiori caratteristiche tecniche?

che gli rispondo? Mica è un'automobile o un telefonino! Che altre caratteristiche può avere un fornelletto da campeggio?
Mah!!!!!
Messaggio 2553 di 2.761
Ultima risposta

cleo**
Utente della Community
Non te lo comprerà mai, fidati, quando partono così le tue chances di concludere sono all'1%. Se vuoi essere gentile rispondigli che le caratteristiche sono quelle già indicate in inserzione e poi metti nella mail il copia incolla di quello che hai messo qui. Poi bona.

Una tizia l'anno scorso mi ha fatto perdere una mattina intera perchè voleva sapere se aprendo il coperchio di uno sterilizzatore dopo aver sterilizzato biberon e tettarelle gli oggetti all'interno rimanevano sterili e per quanto tempo e se ero proprio sicura, ecc.:_|

Dopo averle spiegato con la gentilezza di uno zerbino che l'aria sterile in casa non ce l'ha nessuno, che neppure la sua tanto amata tetta è sterile così come i giochini della sdraietta, i sonaglini ecc e che il 99,9% degli infanti sopravvive indenne a queste pericolose aggressioni ambientali... è sparita e lo sterilizzatore se l'è comunque comprato una decisamente più sveglia.

Coraggio. ------------------------------------------------------------

Simona

(C'è OT e OT, un OT non fa primavera, paese che vai OT che trovi, ma l'OT è mezzo pieno o mezzo vuoto?, un OT non è acqua, meglio un OT oggi che una OT domani, un OT è per sempre ma non è per tutti!)

Simona - (meglio un OT oggi che un OT domani, un OT è per sempre ma non è per tutti!)

Messaggio 2554 di 2.761
Ultima risposta

io a chi mi chiede genericamente maggiori info lo mando cordialmente aff. a meno che non noto (com'è capitato oggi a un oggetot di cui ho già venduto 8 pezzi) che non c'erano le misure :8}

Il web toglie le spese di benzina ma anche un po' di buon senso della vergogna (MCL) Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

Messaggio 2555 di 2.761
Ultima risposta

realprice_it
Utente della Community
l'HO VENDUTO AD UN'ALTRO CLIENTE 😄
Messaggio 2556 di 2.761
Ultima risposta

C'è uno che mi tartassa chiedendo lo sconto con la frase "Con la crisi che c'è non credo che vende borse a quel prezzo!"...
Mi sto trattenendo per non mandarcelo... :_|
Erika

Della Pelletteria Lardieri!
Messaggio 2557 di 2.761
Ultima risposta

iada79
Utente della Community
C'è uno che mi tartassa chiedendo lo sconto con la frase "Con la crisi che c'è non credo che vende borse a quel prezzo!"...
Mi sto trattenendo per non mandarcelo...

rispondigli:
Pensa che ultimamente me ne comprano 2 la volta, dicono che una la tengono di scorta per i momenti di crisi quando non potranno permettersele.

Aggregati anche tu al gruppo disinteressato di Quelli che eBay lo sanno usare...

http://community.ebay.it/forum/Quelli-Che-Ebay/Pagina-Iniziale/1900000929ù
Messaggio 2558 di 2.761
Ultima risposta

v-tech06
Utente della Community
E quelli che ti scrivono: guarda che è un modello vecchio, se non lo vendi a me non lo vendi più?:^O

Silvia - v-tech-store
Messaggio 2559 di 2.761
Ultima risposta

😄
Ci provano in tutti i modi a far scendere il prezzo...
Giusto sabato sera uno mi ha chiesto se gli vendevo a 110 euro una borsa (già scontata) che stava a più di 450 euro...
Io lo dico sempre che avendo un computer davanti si sentono autorizzati a chiederti di tutto!

Iada se userò la tua frase giuro che te lo comunico!! 😉
Erika

Della Pelletteria Lardieri!
Messaggio 2560 di 2.761
Ultima risposta