LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-01-2007 22:32
Spero che l'iniziativa abbia successo.
P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.
Giovanni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-04-2010 20:42
,vi racconto tutta la vicenda,che dura da quasi 4 mesi:
inizia a Gennaio,mi bombarda di telefonate la Domenica,decide di comprare,poi inizia con le straviste domande
hai ricevuto il bonifico,quando spedisci,quando arriva,pensavo mi avessi truffato(!!!!!!!!!!!!!!)
non riesce ad accenderlo,ha messo male la sim card..telefonate su telefonate...è rotto,mi hai fregato,non mi dai la garanzia(voleva il cambio senza reinviarmelo..ahahahah)
Riesce ad accenderlo,non riesce ad impostarlo..di nuovo:è rotto,mi hai fregato,ho speso dei bei soldi.... prendo pazienza,dopo circa 10 telefonate al giorno ,riesce farlo funzionare..
ma la batteria in uso non dura quanto dichiarato per lo stand by..e vai di nuovo.. è rotto,è difettoso,mi hai fregato ... e ancora paziente,gli spiego che le batterie vanno ciclate almeno 5\6 volte,e la durata se lo usa,si riduce ... due giorni di silenzio,non riesce di nuovo ad usarlo... e non funziona,è rotto,è difettato.. E VAFFANC...,gli dico,recedi,non ti sopporto piu,rimandamelo,qualsiasi cosa pur di non doverti piu sentire..
scompare per 3 mesi...e non recede,anzi utilizza il tracker
ricompare 2 sett fa,nuovo numero di cellulare,non la riconosco,gliene vendo -digrazia mia- un altro.
riprende con tutta la trafila di sopra..Non la sopporto neanche per un istante,gli dico di recedere immediatamente,gli dico che mi ha rotto e che ha bisogno d aiuto medico,non di un tracker per seguire il fidanzato.. come se nulla fosse,masochista,continua a mandarmi messaggi ed email sconclusionate e con richeste pazzesche.... spedisci prima di ricevere il bonifico (AHAHHAHHAHAHAH!!!!!a te poi!!!).. le batterie durano poco,spedicimene altre due poi,dopo che le ho ricevute ti reinvio queste(AAAHAHAHAHAHAH,sicuramente!)..
la cosa piu bella,poi,dopo 5 gg,le batterie finalmente durano,però ha un altro problema....che non ho capito e che ,causa sua pazzia,dovrà risolversi da sola!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-04-2010 20:57
Mandale la finta lettera di un avvocato: è così malmessa che non si accorgerà mai che l'hai scritta tu, ma almeno la pianterà e riprenderai possesso della tua vita (e scusa se è poco!). ------------------------------------------------------------
Simona
(C'è OT e OT, un OT non fa primavera, paese che vai OT che trovi, ma l'OT è mezzo pieno o mezzo vuoto?, un OT non è acqua, meglio un OT oggi che una OT domani, un OT è per sempre ma non è per tutti!)

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-04-2010 21:01
CARATTERISTICHE
* 2 bruciatori: 1.700 W + 2.300 W
* Piastra in alluminio antiaderente
* Vaschetta per la raccolta dei grassi
* Manopole push & turn
* Posizione cottura grill
* Piedi regolabili
* 2 ripiani laterali trasformabili in paravento
* Griglia portaoggetti
* Autonomia: 9 ore 30 min con 907
* Alimentazione: But/Prop, 904, 907, 909
* Peso: 8,9 kg
.....e mi dice:
Ho letto l'inserzione e sono interessato, ma potrebbe inviarmi maggiori caratteristiche tecniche?
che gli rispondo? Mica è un'automobile o un telefonino! Che altre caratteristiche può avere un fornelletto da campeggio?
Mah!!!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-04-2010 21:12
Una tizia l'anno scorso mi ha fatto perdere una mattina intera perchè voleva sapere se aprendo il coperchio di uno sterilizzatore dopo aver sterilizzato biberon e tettarelle gli oggetti all'interno rimanevano sterili e per quanto tempo e se ero proprio sicura, ecc.:_|
Dopo averle spiegato con la gentilezza di uno zerbino che l'aria sterile in casa non ce l'ha nessuno, che neppure la sua tanto amata tetta è sterile così come i giochini della sdraietta, i sonaglini ecc e che il 99,9% degli infanti sopravvive indenne a queste pericolose aggressioni ambientali... è sparita e lo sterilizzatore se l'è comunque comprato una decisamente più sveglia.
Coraggio. ------------------------------------------------------------
Simona
(C'è OT e OT, un OT non fa primavera, paese che vai OT che trovi, ma l'OT è mezzo pieno o mezzo vuoto?, un OT non è acqua, meglio un OT oggi che una OT domani, un OT è per sempre ma non è per tutti!)

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-04-2010 23:47
Il web toglie le spese di benzina ma anche un po' di buon senso della vergogna (MCL) Antonio Russo - Sfizi e Delizie - Cerignola

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-04-2010 23:58
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-04-2010 12:57
Mi sto trattenendo per non mandarcelo... :_|
Della Pelletteria Lardieri!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-04-2010 15:15
Mi sto trattenendo per non mandarcelo...
rispondigli:
Pensa che ultimamente me ne comprano 2 la volta, dicono che una la tengono di scorta per i momenti di crisi quando non potranno permettersele.

http://community.ebay.it/forum/Quelli-Che-Ebay/Pagina-Iniziale/1900000929ù
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-04-2010 15:19
Silvia - v-tech-store
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 26-04-2010 20:22
Ci provano in tutti i modi a far scendere il prezzo...
Giusto sabato sera uno mi ha chiesto se gli vendevo a 110 euro una borsa (già scontata) che stava a più di 450 euro...
Io lo dico sempre che avendo un computer davanti si sentono autorizzati a chiederti di tutto!
Iada se userò la tua frase giuro che te lo comunico!! 😉
Della Pelletteria Lardieri!