annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.




Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

Re: LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

Con il regolamento contrattuale assurdo che la clientela si trova imposto dalle società ebay, fare domande assurde vuol dire essere in piena sintonia col gestore.





http://community.ebay.it/topic/Forum-Powerseller/Venditori-Extra-Experti/1900019807

Vuoi migliorare il rapporto di compra vendita e la contrattualità con la società mediatrice? Sei un riformista attento e intelligente? Non vuoi fare gruppetti, gruppettini, gruppuscoli e gruppettari, ma l'interesse di tutta la clientela ebay venditori ed acquirenti? Ci piaci.
Messaggio 2731 di 2.761
Ultima risposta

Re: LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

Up


uno dei migliori 3d nei forum di ebay!

Messaggio 2732 di 2.761
Ultima risposta

Re: LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY





Vuoi migliorare il rapporto di compra vendita e la contrattualità con la società mediatrice? Sei un riformista attento e intelligente? Non vuoi fare gruppetti, gruppettini, gruppuscoli e gruppettari, ma l'interesse di tutta la clientela ebay venditori ed acquirenti? Ci piaci.
Messaggio 2733 di 2.761
Ultima risposta

Re: LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

www_outletaccessori_it
Utente della Community

ciao a tutti.



a me e' capitata questa:



l'inserzione in vendita e' questa:


COVER COMPLETA PER SONY XPERIA CON TASTI TASTIERA



il prezzo compra subito e' di 24,99 euro..



un utente acquista , appena gli arriva mi telefona tutto irritato perche' NON E' PRESENTE IL TOUCHSCREEN!!



io gli faccio notare che l'inserzione rigaurda la cover , e in nessun modo si fa riferimento a touch , lcd ,display , vetro..nulla che potesse nemmeno confondere


e lui mi risponde:


DOVEVI SCRIVERE NO TOUCH SE NON NON SI CAPISCE..



e gli dico ''secondo il tuo ragionamento avrei dovuto scrivere anche NO CELLULARE se no si capisce di comprare anche il cellulare..



per la cronaca solo il touch di questo modello costa circa 60 euro..


Messaggio 2734 di 2.761
Ultima risposta

Re: LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

Buongiorno, mi scusi ho acquistato da lei, e aspetto il pacco (fin qui tutto ok), ma devo partire e volevo chiederle, ma lei spedisce anche fuori dal Mondo?


GIURO! mi ha chiesto se spedivo fuori dal Mondo, mi sono messa a ridere (ma meno di quel che avrei voluto!) al che s'è ripreso (prima che gli rispondessi che avrei contattato la NASA per avere un preventivo dei costi di spedizione) e ha ritrattato, no no, mi scusi fuori dall'Italia.........


questo è il meglio, sinceramente, dal 2000 ad oggi

Messaggio 2735 di 2.761
Ultima risposta

Re: LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

taba.croci
Utente della Community

Macchina da caffè. Valore 130 €, proposta d'acquisto 20 €.


Rifiuto, subito dopo domanda.



Salve, non è che potrebbe farmela al  prezzo che le ho proposto? Sa', vivo da sola e di più proprio non posso spendere. Mi faccia sapere.



Risposta: guardi a quel prezzo il massimo che posso farle è invitarla a casa mia e le offro io il caffè, così si fa pure un amica.



Controrisposta: grazie, è davvero molto gentile.



Dite che ha accettato o s'è offesa? 🙂

Messaggio 2736 di 2.761
Ultima risposta

Re: LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

sissy.shop
Utente della Community

fresca fresca, da un cliente che ha comprato ieri sera


 


"Ciama no spedisci pggi?"

Messaggio 2737 di 2.761
Ultima risposta

Re: LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY


fresca fresca, da un cliente che ha comprato ieri sera



"Ciama no spedisci pggi?"





Chiedi alla società mediatrice della compra vendita ebay europe sarl con sede in lussemburgo di tradurtelo in francese. Un mediatore deve prendersi le responsabilità di esserlo no? E fare il suo lavoro di mediazione.



Troppo spesso i venditori se la prendono con gli acquirenti e gli acquirenti con i venditori dimenticando che essendoci una società mediatrice profumatamente pagata, per qualsiasi problema di comunicazione, ci si deve rivolgere ad essa.








Vuoi migliorare il rapporto di compra vendita e la contrattualità con la società mediatrice? Sei un riformista attento e intelligente? Non vuoi fare gruppetti, gruppettini, gruppuscoli e gruppettari, ma l'interesse di tutta la clientela ebay venditori ed acquirenti? Ci piaci.
Messaggio 2738 di 2.761
Ultima risposta

Re: LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

722am
Utente della Community

Up



Speriamo che salti fuori qualche nuovo aneddoto

Messaggio 2739 di 2.761
Ultima risposta

Re: LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

722am
Utente della Community

Comprato qualche giorno fa



Buongiorno sono l'utente xxx la disturbo perchè purtroppo non ero assolutamente intenzionata ad acquistare il seggiolino, stavamo visionando l'elenco dei seggiolini per bici e mio figlio erroneamente ha confermato l'acquisto. Purtroppo anche volendo non andrebbe proprio bene perchè di questo tipo di seggiolino siamo già in possesso. Mi creda mio figlio non ha ancora l'età per poter prendere decisioni di questo tipo. Sono mortificata e mi scuso di cuore per il disguido che si è creato ma la prego vivamente di annullare il
nostro ordine.
Sperando nella sua comprensione cordiali saluti.



Spero bene che non abbia l'età, l'articolo è un seggiolino da bicicletta per bambini fino a 15 kg!


Mio figlio Giorgio che ha 16 mesi pesa 13 kg, tira giù un frigorifero ma ha idea di come concludere un acquisto su eBay di un seggiolino per bici....

Messaggio 2740 di 2.761
Ultima risposta