annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LE DOMANDE PIU' ASSURDE RICEVUTE SU EBAY

giovaniello
Utente della Community
Apro questo 3d dedicato a noi venditori in quanto ho pensato che sarebbe alquanto divertente se noi tutti postassimo o raccontassimo di domande simpatiche ma non prive di assurdità che spesso leggiamo nei messaggi che gli acquirenti ci fanno. Ovviamente questo vuol essere un angolino nella quale leggere rilassandoci cose simpatiche evitando, ovviamente, di postare id acquirenti ecc ecc.
Spero che l'iniziativa abbia successo.

P.S. non sò se è una cosa uova o un 3d fatto e rifatto.

Giovanni
Messaggio 1 di 2.761
Ultima risposta
2.760 RISPOSTE 2.760

mr*planetparty
Utente della Community
è da circa un mese che mi capitano clienti normali.
Comprano pagano e rilasciano feedback positivi.
Piu assurdo di così!!! PLANET PARTYGrazie Image and video hosting by TinyPic

Francesco e Teresa

( Perdonare sempre dimenticare mai)
Francesco
Messaggio 711 di 2.761
Ultima risposta

Domanda:
hai 2 oggetto identici in asta, uno che scade fra 2 giorni e uno fra 7.......come mai ????

Risposta:
semplice ne ho 2 uguali.......

Ma si può ?????? .
Paolo

Paolo Gaio
Messaggio 712 di 2.761
Ultima risposta

ho in iserzione una borsa per Pc a 39,90

D: Ciao avrei una richiesta un po' strana ma spero di non crearti troppo disturbo...starei cercando una cintura per la mia borsa del colore delle borse che stai vendendo che percaso mi venderesti solo la cintura della borsa?!scusami per il disturbo attendo tue notizie ciao e grazie

R: Salve, certamente posso vendere solo la cintura, posso farle 39,90 piu spese di spedizione.
attendo conferma.
saluti buona giornata

giovani psicopatici in ferie :^O babra
Messaggio 713 di 2.761
Ultima risposta

ecco l'ultimo feedback che ho ricevuto da un acquirente (lui non ha nulla in vendita)

ottimo cliente! A+++++++++
Messaggio 714 di 2.761
Ultima risposta

mr*planetparty
Utente della Community
quando si dice: pieno di se.... PLANET PARTYGrazie Image and video hosting by TinyPic

Francesco e Teresa

( Perdonare sempre dimenticare mai)
Francesco
Messaggio 715 di 2.761
Ultima risposta

the_absolute_store
Utente della Community
Fresca di ieri sera, rissumendo:
LUI:
Ti ho comprato un Palmare ACer E305 e se non prendi indietro la merce ti faccio contestazione per oggetto non conforme ad EBay e anche su paypal
NOI:
Gentile cliente, sono certa che troveremo una soluzione, di cosa si sta lamentando precisamente?
LUI:
la foto del prodotto messa su ebay non è uguale alla foto messa da un'altro negozio, voi mi avete ingannato, ti allego la foto
NOI:
gentile cliente, la foto è identica, solo che quella che mi ha mandato lei è frontale, la nostra è a tre quarti, mi mandi una foto del prodotto che le è arrivato, così facciamo un confronto
LUI:
ma il prodotto non mi è ancora arrivato, l'avete spedito stamattina, ma nella vostra foto sullo schermo ci sono dei tasti, nell'altro delle strade.

Cioè questo vuole aprirci contestazione per merce non conforme perchè la foto che abbiamo messo noi riproduce una schermata del navigatore su cui bisogna scrivere la via di destinazione e sull'altra c'è la schermata del percorso.

NO COMMENT, appena riesco a smettere di ridere e scuotere la testa, gli faccio una telefonata..e buone ferie a tutti
:^O

Daniela

Massimiliano

+
Messaggio 716 di 2.761
Ultima risposta

Stamattina non c'ho tanto da fare, oggi devo preparare le cose che domani si parte 🙂
gironzolo per il forum Comprare e mi rendo conto che di tipi come quelli che hai trovato tu Dani c'e'ne è un macello
Cervello 0, ma non si riesce a capire come mai.. involuzione della specie?
La mia firma sotto riassume il pensiero di un utente, applicabile a tutti i geni che girano su eBBBay :_|
-----------------------------------
Io sono abituato a leggere il forum insieme al mio cane e lui legge con interesse gli interventi e spesso mi aiuta a valutare, scossando la testa in senso verticale o orrizzontale, oppure leccando il foglio A4 in caso di particolare soddisfazione. Ho fatto leggere il post xy al mio dog e dopo averlo letto, si è leccato il culo per 45 minuti per rifarsi la bocca.

babra
Messaggio 717 di 2.761
Ultima risposta

the_absolute_store
Utente della Community
:^O:^O:^O
questa firma è proprio bella..ed è pure vera ?:|
Il problema è che la gente è sempre convinta di essere più furba degli altri...e dietro ad una tastiera tirano fuori il peggio senza vagliare.

Daniela

Massimiliano

+
Messaggio 718 di 2.761
Ultima risposta

Oggetto in Asta a 49€ stesso oggetto nel negozio a 55€...
Domanda sull'oggetto in Asta..."Ti offro 50€ tutto compreso ma non ho tempo di aspettare la conclusione dell'asta , mandami i dati per il bonifico, ciao" Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

ric
. .
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Messaggio 719 di 2.761
Ultima risposta

natisha
Utente della Community
Ieri mattina: Uno mi scrive per un anello in argento:

D: Ciao, quanto mi fai per questo?

R: Bisogna che mi dici prima quale misura ti occorre.

D: Quella dell'inserzione va bene...

R: Ma nell'inserzione non c'è nessuna misura, 0.8 cm. è lo spessore dell'anello, non la misura

D: Ma a me va bene la misura della foto .....

Non gli ho più risposto...ed è uno che ha già comprato.
Nella foto c'è l'anello all'anulare di Marco.

Ieri pomeriggio:

D: Ciao, vorrei questo anello.

R: Dimmi che misura ti occorre prima di fare l'acquisto

D: Ho appena comprato, mandami un 7.5 di circonferenza

R: ?????? Ti avevo detto di non comprare prima di avermi detto la misura, un 7.5 di circ. corrisponde ad un 38/40 circa, non è possibile

D: Va ben, mandamene uno, se non va bene, lo regalo.

Poi abbiamo verificato che gli serviva un 20.

Dopo 5 minuti

D: Ciao ho appena comprato un'anello, sono molto interessata, mi serve un 24.

Non faccio in tempo a rispondere che chiama in negozio.
"Ma non vorrei quello che ho comprato, ti mando la foto di quello che cerco via mail"

Logicamente ho 8 modelli in vendita, e quello che vuole non c'è.

21 di luglio, una compra un anello, gli scrivo:

D: Che misura ti occorre?

R: Non lo so, mandamene uno medio, ne grande, ne piccolo, non ho tempo di andare in un negozio a provarlo.

D: Dimmi quanto sei alta e quanto pesi, cerco di regolarmi

R: Sono alta 1.75 e peso 52 KG

Penso tra me....gli servirà un 10....

Io: Proviamo a fare una verifica di un anello che hai....

Facciamo la prova..viene fuori che porta un 19.

Io: Ma sei sicura, mi sembra strano che con 52 Kg di peso, porti la 19.

Lei: Dai, non ho tempo di andare a misurarlo, se non va, lo metto su una collana.

Io: Come vuoi...

Oggi è il 10 di Agosto, ancora non ci siamo decisi con la misura, e lei dal 21 di Luglio, non ha avuto il tempo di andarne a provare uno. __________________________
°Penso che le persone siano fondamentalmente oneste, dopo tre mesi su Ebay, forse è ora che revisiono le mie teorie! °

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.
.

Truffe? No, grazie!Come non cadere nella rete.

Truffa nigeriana.
Messaggio 720 di 2.761
Ultima risposta