annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovi negozi eBay

carlotta@ebay.com
Utente della Community
I Negozi eBay sono sempre stati uno strumento utile per i venditori che volevano creare il loro proprio marchio su eBay. Detto ciò, siamo lieti di annunciarvi il lancio dei nuovi Negozi eBay.

Tra le novità che verranno introdotte ci sono i nuovi modelli per disegnare il Negozio e le nuove funzionalità di ricerca. Questi cambiamenti non solo miglioreranno l’aspetto dei Negozi, ma miglioreranno anche la ricerca e l’acquisto degli oggetti da parte degli acquirenti.

I cambiamenti saranno disponibili da marzo, ma non dovete aspettare: potete vedere già ora come apparirà il vostro Negozio. Se vi piace, potete adottare la nuova versione da subito.

Provate la nuova versione del Negozio eBay il prima possibile, soprattutto se il vostro Negozio è molto personalizzato. Per ulteriori informazioni vedete le "Domande più frequenti".

Se decidete di non adottare la nuova versione, ci farebbe piacere sapere il motivo per cui avete deciso di non farlo.
Messaggio 1 di 126
Ultima risposta
125 RISPOSTE 125

Nuovi negozi eBay

Cavolo non ci avevo fatto caso io explorer lo bandito da tempo , il mio negozio diventa immenso sembra che soffro di manie di grandezza :^O

Stefano

banner_sexynight

Stefano

banner_sexynight

Messaggio 31 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

sagifagi
Utente della Community
Scaricate explorer7, scommetto che avete il 6 io vedo tutto nella norma!
http://www.microsoft.com/italy/windows/downloads/ie/getitnow.mspx

Solo la salute è importante, per tutto il resto...

Saverio
Messaggio 32 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

oltre a copiare i lavori di Saverio, prendete spunto come fa assistenza ai suoi amici/clienti

Concordo e aggiungo grazie per l'assistenza tempestiva ;-)

Stefano

banner_sexynight

Stefano

banner_sexynight

Messaggio 33 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

granbazaritalia
Utente della Community
ho impostato la nuova versione, il negozio è decisamente migliorato grazie.

Mi piace soprattutto:
la carrellata delle immagini con lo zoom....

Si è tolto il bianco intorno alle foto

ma la cosa più importante: la ricerca per oggetto...ho provato storpiando una lettera di alcuni oggetti: Nintento anzichè Nintendo oppure commodoro invece che commodore ed ha trovato ugualmente il risultato di tutti gli oggetti.

ehm...Ebay che copia gli altri venditori, questa è fantastica! segnaliamolo! :^O

Scherzi a parte...il lavoro e l'assistenza di Saverio non è paragonabile a nessuno nemmeno se qualcuno tenta di copiarlo alla perfezione.

Anna

Anna

Messaggio 34 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

sagifagi
Utente della Community
@Anna,
ho aggiornato anche il tuo!

Saverio
Messaggio 35 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

granbazaritalia
Utente della Community
ho visto, grazie!!! :8}

Anna

Anna

Messaggio 36 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

carlotta@ebay.com
Utente della Community
Buongiorno a tutti,

Ecco le risposte ad alcune delle vostre domande:

@ 8269marcoc: Ho adottato la nuova versione e' decisamente migliorata, puoi chiarire meglio come verra' migliorata la ricerca?
Risposta: La nuova ricerca include i titoli, le categorie, le informazioni predefinite dell'oggetto e persino parole simili. Inoltre nei risultati di ricerca sarà aggiunta in automatico una colonna con i costi spedizione. In ogni caso le informazioni su come verrà migliorata la ricerca sono contenute nel messaggio che ogni venditore riceve.

@ sexynight--it: Io mi chiedo se esiste il modo di modificare le scritte delle inserzioni
Risposta: Le scritte delle inserzioni possono essere migliorate modificando i fogli di stile utilizzati per il tuo negozio.

Grazie per i vostri feedback, alla prossima

Carlotta
Messaggio 37 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

Grazie Carlotta ci ha pensato il mitico Saverio come al solito a sistemare tutto, speriamo che i nuovi negozi e la nuova ricerca porti un incremento delle vendite

Stefano

banner_sexynight

Stefano

banner_sexynight

Messaggio 38 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

Io vedo le immagini della carrellata piccole, è "normale"? si possono modificare?

Messaggio 39 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

sagifagi
Utente della Community
Si, confermo che è normale

Saverio
Messaggio 40 di 126
Ultima risposta