annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovi negozi eBay

carlotta@ebay.com
Utente della Community
I Negozi eBay sono sempre stati uno strumento utile per i venditori che volevano creare il loro proprio marchio su eBay. Detto ciò, siamo lieti di annunciarvi il lancio dei nuovi Negozi eBay.

Tra le novità che verranno introdotte ci sono i nuovi modelli per disegnare il Negozio e le nuove funzionalità di ricerca. Questi cambiamenti non solo miglioreranno l’aspetto dei Negozi, ma miglioreranno anche la ricerca e l’acquisto degli oggetti da parte degli acquirenti.

I cambiamenti saranno disponibili da marzo, ma non dovete aspettare: potete vedere già ora come apparirà il vostro Negozio. Se vi piace, potete adottare la nuova versione da subito.

Provate la nuova versione del Negozio eBay il prima possibile, soprattutto se il vostro Negozio è molto personalizzato. Per ulteriori informazioni vedete le "Domande più frequenti".

Se decidete di non adottare la nuova versione, ci farebbe piacere sapere il motivo per cui avete deciso di non farlo.
Messaggio 1 di 126
Ultima risposta
125 RISPOSTE 125

Nuovi negozi eBay

ilmercatinodellalunacom
Utente della Community
Bellissimi i nuovi negozi, io ne ho approfittato immediatamente!


-.*.-.*.-.*.-.*-.*.-





Messaggio 41 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

io ho un problema con la carrellata delle immagini non riesco a visualizzarle in antemprima cosa che posso fare nei vostri negozi ho provato anche con internet e firefox ****
Nino

Messaggio 42 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

nei vostri negozi vedo perfettamente l'anteprima ****
Nino

Messaggio 43 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

Messaggio 44 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

Tutto va bene ma preferivo prima la carrellata delle immagini che continuamente scorreva e non solo visualizzare le ultime inserzioni fisse....
E' possibile scegliere il movimento continuo come lo era prima?

Si è tolto il bianco intorno alle foto e questo fa vedere malamente le dimensioni delle foto che possono non essete tutte uguali.
E' possibile mettere lo sfondo bianco nello spazio delle inserzioni?

Saluti e grazie




B&B Elettronica s.a.s.
www.beb-elettronica.it




B&B Elettronica s.a.s.
www.beb-elettronica.it

Messaggio 45 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

rabaya1946
Utente della Community
Buongiorno a tutti e tutte..........
purtroppo il nuovo layout non mi funziona........posso solo visulizzare le inserzione del mercato italiano e di quello americano...
Consigli?


Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino
Messaggio 46 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

overbartersrl
Utente della Community
Confermo, ottima assistenza da parte di sagifagi. Ha realizzato anche il volantino per l'inaugurazione del mio negozio!! Davvero il numero 1!!

Messaggio 47 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

alidatentella
Utente della Community
SE EBAY NON COLLABORA CON GENTE ONESTA PERCHE' IO DEVO COLLABORARE CON LORO.
POTETE SCRIVERMI CENTO MILA DISCUSSIONI MA VI RISPONDERO' SEMPRE NEGATIVO IN TUTTO ANCHE SE GLI AFFARI VANNO BENE.
VOI NON AIUTATE NOI NOI NON AIUTIAMO VOI
Messaggio 48 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

elettroitaly
Utente della Community
Ragazzi ma come avete fatto a cambiare lo sfondo del negozio e la grafica dell' anteprima?
Messaggio 49 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

iada79
Utente della Community
Contatta Sagifagi

Aggregati anche tu al gruppo disinteressato di Quelli che eBay lo sanno usare...

http://community.ebay.it/forum/Quelli-Che-Ebay/Pagina-Iniziale/1900000929ù
Messaggio 50 di 126
Ultima risposta