annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovi negozi eBay

carlotta@ebay.com
Utente della Community
I Negozi eBay sono sempre stati uno strumento utile per i venditori che volevano creare il loro proprio marchio su eBay. Detto ciò, siamo lieti di annunciarvi il lancio dei nuovi Negozi eBay.

Tra le novità che verranno introdotte ci sono i nuovi modelli per disegnare il Negozio e le nuove funzionalità di ricerca. Questi cambiamenti non solo miglioreranno l’aspetto dei Negozi, ma miglioreranno anche la ricerca e l’acquisto degli oggetti da parte degli acquirenti.

I cambiamenti saranno disponibili da marzo, ma non dovete aspettare: potete vedere già ora come apparirà il vostro Negozio. Se vi piace, potete adottare la nuova versione da subito.

Provate la nuova versione del Negozio eBay il prima possibile, soprattutto se il vostro Negozio è molto personalizzato. Per ulteriori informazioni vedete le "Domande più frequenti".

Se decidete di non adottare la nuova versione, ci farebbe piacere sapere il motivo per cui avete deciso di non farlo.
Messaggio 1 di 126
Ultima risposta
125 RISPOSTE 125

Nuovi negozi eBay

sagifagi
Utente della Community
Si vero Paolo, copiare non è il termine esatto, ma sono le esatte parole che mi hanno riportato!

Solo la salute è importante, per tutto il resto...

Saverio
Messaggio 11 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

Saverio ma possiamo mettere in nuovo negozio o aspettiamo il tuo ok ;-)

Messaggio 12 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

mr*planetparty
Utente della Community
io l'ho inserito, ma come dicevo sopra è tutto sballato

Francesco e Teresa

Perdonare sempre, dimenticare mai

( Perdonare sempre dimenticare mai)
Francesco
Messaggio 13 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

sagifagi
Utente della Community
Milko, tu puoi metterlo tranquillamante dato che hai un'impostazione differente, poi di seguito proseguiremo il discorso.

Francè, io il tuo lo vedo perfetto senza la necessità di scrollare.

Saverio
Messaggio 14 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

telefonando_2008
Utente della Community
ciao io ho aderito ma mi sembra di non vedere cambiamenti particolari a parte l'impostazione nel negozio degli oggetti fatti in fila per tre e più grandi.è normale cosi???????

Messaggio 15 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

Io mi chiedo se esiste il modo di modificare le scritte delle inserzioni , uffà si leggono male :_|

Stefano

banner_sexynight

Stefano

banner_sexynight

Messaggio 16 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

sagifagi
Utente della Community
Stefano, se mi dai un po di tempo lo sistemiamo a dovere!

Saverio
Messaggio 17 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

Saverio sei mitico , grazie , per l'insieme ci siamo anzi è perfetto lo sfondo di ebay è diventato trasparente e risalta l'immagine sotto. Forse questa volta ebay ha fatto una cosa giusta , strano :^O

Stefano

banner_sexynight

Stefano

banner_sexynight

Messaggio 18 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

Savè.....ho lo stesso problema si Stefano.....per ora ho lasciato l'impostazione vecchia. .

Paolo Gaio
Messaggio 19 di 126
Ultima risposta

Nuovi negozi eBay

si = di .

Paolo Gaio
Messaggio 20 di 126
Ultima risposta