in data 23-08-2012 11:28
Prima o poi mi doveva capitare: vendo un orologio del valore di oltre 1000 euro ad un francese, ma con nome e cognome italiano (e questo la dice lunga).
Dopo il ricevimento mi manda un messaggio che preferisce restituirmelo.
Oggi mi arriva il pacco, lo apro, e sorpresa, all'interno ci trovo un vecchio altoparlante.
Chiaramente aprirà su paypal contestazione e dichiarando di aver spedito indietro l'orologio.
In questi casi come ci si comporta?.
Grazie per i consigli.
Michele
in data 24-08-2012 18:22
Ma stiamo parlando di un orologio da polso??????
.
Il cliente dopo aver visionato le foto ha riconosciuto come suo il pacco a te arrivato........
.
A volte se i codici a barra non vengono letti bene alla Sede di partenza ne stampano uno nuovo, e a me è successo che hanno scambiato due indirizzi, ma di solito i privati srivono anche sul pacco l'indirizzo del destinatario.....
in data 24-08-2012 18:32
Sì è un orologio da polso.
Sul pacco è incollato l'etichtta con il nome del mittente e del destinatario.
Un'altra copia era dentro al cellophane attaccato anch'esso al pacco.
Da come dice lui, il pacco è stato preparato direttamente alla posta, quindi un'impiegato lo ha aiutato a confezionarlo.
Ma una volta chiuso, non è stato aperto perchè all'arrivo l'ho controllato ed era perfetto.
in data 24-08-2012 18:47
Ma è prassi inserire piccoli orologi da polso in scatole di dimensioni 45 cm x 27 cm x 18 cm.?????????
.
La copia nella busta in cellophanne è facilmente sostituibile come pure un etichetta adesiva, ma occorrerebbe sapere cosa vi è all'interno, i sospetti cadrebbero su chi l'ha aiutato a fare la confezione oppure Lui ci sta marciando....
.
Vedi un attimo come si comporta......
.
in data 24-08-2012 18:52
Io propendo per la seconda ipotesi; infatti non ha aperto ancora nessuna contestazione.
in data 26-09-2012 10:03
Aggiornamento:
Sono passati ormai 45 giorni, e l'acquirente non ha aperto nessuna contestazione su paypal, nè si è fatto più sentire.
Penso che la faccenda si può ritenere ormai chiusa.
in data 26-09-2012 10:10
Della serie tentar non nuoce..........:_|
.
Chi sta riscontrando una eccessiva cavillosità di SDA a pagare rotture assicurate.........?:|
in data 26-09-2012 14:01
1000 euro sono troppi sia per provarci sia per lasciar correre..
se in buona fede ha fatto denuncia chiedigli copia