annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perche' la gente e' sempre nervosa???

ultimamente noto che si scaldano subito al primo piccolo problema ....



quando ero piccolo il natale lo aspettavo da settembre ora 4 luci striminzite nella settimana delle feste come a dire "lo devo fare"



mha!!!



sara' lo stress


sara' monti


sara' berlusconi


sara' l'imu


sara' la suocera



mha!!!




sorrideteeeeeee!!!!



B-)

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Oggetto: Perche' la gente e' sempre nervosa???

Le persone che acquistano su Ebay sono più nervose perchè, soprattutto in Italia, c'è l'atavica abitudine di vedere, provare (assaggiare, testare, rivoltare, ammirare) portare a casa ecc... e solo DOPO pagare.


Il concetto di pagamento anticipato deve ancora far breccia nella maggior parte degli italiani che vivono con disagio la privazione di denaro, seppur momentanea, senza avere "niente in cambio".


A quel punto diventano ansiosi ed ipersensibili, situazione peggiorata dall'ormai dilagante digitalizzazione del denaro che, secondo molti, è sinonimo di truffe.


Un cliente nel pomeriggio ha acquistato e pagato un oggetto ed in serata mi ha telefonato gridando alla truffa perchè la sera stessa non avevo provveduto a spedire, mi ha rinfacciato che offro una "spedizione immediata" ed ha promesso di farsi sentire tramite il suo legale ahahahah. E poi dicono che a Natale sono tutti più buoni...


Buon Natale...

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Oggetto: Perche' la gente e' sempre nervosa???

saranno anche i venditori? 



purtroppo la scarsa professionalità è all'ordine del giorno ... sono veramente troppi quelli che lavorano con leggerezza danneggiando tutti noi






Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Oggetto: Perche' la gente e' sempre nervosa???

E'  indubbio che molti venditori approfittino del sistema della vendita a distanza allungando i tempi e rendendo travagliate le comunicazioni( se non addirittura facendo perdere le proprie tracce). E sono proprio questi venditori che hanno creato questo alone di timore nei confronti dell'e-commerce (che in Italia, infatti, è nettamente meno sviluppato che in altre parti del mondo). 


Secondo me, proprio per questi motivi, i clienti on line vanno ancor più "coccolati" e tutelati facendogli subito capire che non è una truffa mentre in America comprano pure il pane su internet...(non è un modo di dire).


Comunque oramai vivo con stress le situazioni prive di stress perchè mi aspetto che lo stesso torni da un momento all'altro come quando si vede un horror e ci sono le scene in cui si SA che spunterà il "cattivo" da un momento all'altro anche se c'è calma apparente. Io il "cattivo" col coltellaccio in mano preferisco trovarmelo di faccia tutti i giorni piuttosto che vedermelo spuntare da un momento all'altro o( ancora peggio) aspettarmi che spunti senza vederlo poi effettivamente spuntare. Sarò strano io :^O

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Oggetto: Perche' la gente e' sempre nervosa???

Purtroppo è diventato abbastanza stressante vendere su ebay dove l'acquirente ha troppe armi e un paio di acquirenti stroxxi possono affossare un'azienda.



Per me il venditore professionale che investe soldoni e paga tasse e dipendenti, a differenza del privato improvvisato che svuota la cantina o ricicla i regali, dovrebbe essere molto ma molto più tutelato e immune da stelline e stellette.



A me già sale l'ansia quando arriva un messaggio ebay dal cliente che inizia "Oggi ho ricevuto l'oggetto e...." tiro un sospiro di sollievo solo quando la frase continua con "... e volevo ringraziarti, tutto ok.. ecc..".



Ma questo non perchè non sono sicuro della qualità della merce che vendo, ma perchè so che acquirenti sprovveduti che si aspettano qualcosa di diverso (nella loro testa visionaria) vogliono conto dal venditore.



Antonello.

*** Power Coin - monete da collezione e da investimento ***
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Oggetto: Perche' la gente e' sempre nervosa???

@ powercoin_italy:


dove posso cliccare "mi piace" quello che hai scritto?


B-)

Luca Verlato
Ver-ly Bazar
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta