Power Seller Argento - Assistenza telefonica, dove ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-08-2012 09:44
Ho avuto un problema con un feedback, volevo contattare l'assistenza telefonica, è la prima volta, ma non trovo i riferimenti, ho letto:
======
assistenza clienti (in alto a destra) -> contattaci -> vendere -> regole
ti dovrebbe apparire l'icona del telefono a destra per il codice usa e getta ma solo se sei power seller da argento in su. rispondono dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 18.
=============
Ma ci sono andato su regole ed in alto a destra (provato con chrome e explorer) non appare nessun telefono o codice, siete certi del percorso ?
ma un semplice punto dove riportare telefono e codice no?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Re: Power Seller Argento - Assistenza telefonica, dove ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-08-2012 13:24
Ciao, devo purtroppo dirti che questo negativo, non te lo toglieranno mai!
Devi per forza di cose trovare un accordo con l'acquirente o querelarlo per diffamazione, ma attenzione, se l'oggetto è cinese, avrai torto.
Consiglio: con uno così, trova un accordo economico.

Re: Power Seller Argento - Assistenza telefonica, dove ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-08-2012 17:27
Ribadisco quello che ho già scritto. Sono PS bronzo e ieri ho chiamato l' assistenza telefonica che ha risposto al mio quesito. Però in effetti sono anche top seller (quindi forse ha ragione iper-sport). Saluti
Re: Power Seller Argento - Assistenza telefonica, dove ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-08-2012 18:11
roberto56it....
Si topseller ha assistenza telefonica..
Vedo però che nelle tue inserzioni hai due errori....
Non hai inseritoi la Partita Iva.....
Hai inserito un informazione non vera nei resi..
in caso di restituzione NON saranno rimborsate le spese postali
Per legge un venditore professionale DEVE rimborsare, su una vendita a distanza, anche le spese della spedizione...
L'acquirente ha solo l'onere della spedizione di reso.....
sono sempre io riccardo ex ri-do-56
Re: Power Seller Argento - Assistenza telefonica, dove ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-08-2012 18:37
x indici-scn
Per quanto riguarda le spese postali hai ragione, infatti io intendo dire che non rimborso le spese di una eventuale restituzione, ma forse nel modo in cui è scritto non è chiaro, però fino ad ora non ho avuto problemi nel spiegare la cosa.
Guarda la tua email.
Saluti a tutti
Re: Power Seller Argento - Assistenza telefonica, dove ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-08-2012 17:18
io ho il leggero sospetto che si trtti di un concorrente....
Re: Power Seller Argento - Assistenza telefonica, dove ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-08-2012 13:32
in caso di restituzione NON saranno rimborsate le spese postali
Per legge un venditore professionale DEVE rimborsare, su una vendita a distanza, anche le spese della spedizione...
L'acquirente ha solo l'onere della spedizione di reso.....
non è proprio così

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »