annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi oggi su eBay?

Ciao a tutti.


Qualcuno sa cosa sta succedendo oggi su eBay? Mando le inserzioni sia nuove che rimetto in vendita lo scaduto e mi fa pagare 1 cent. Non dovrebbe essere così ormai da tempo. Problemi al sistema? Mi fate sapere, per cortesia?


Buon lavoro...

Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

Oggetto: Problemi oggi su eBay?

a tutt'oggi 6 ottobre non hanno ancora risolto il problema....


che bell'assistenza!

Messaggio 21 di 27
Ultima risposta

Oggetto: Problemi oggi su eBay?


a tutt'oggi 6 ottobre non hanno ancora risolto il problema....


che bell'assistenza!




E perchè mai? L'assistenza assiste...


Messaggio 22 di 27
Ultima risposta

Oggetto: Problemi oggi su eBay?

...andando un pò OT: ma in generale, a voi funziona eBay in questi giorni, o meglio da ieri mattina?


Ho pagine che non si aprono, messaggi inviati senza la traccia della copia in email... 


Uso sia Firefox che Chrome, e non capisco se è colpa del mio pc o rete o se ebay è "ferma" ...

Luca Verlato
Ver-ly Bazar
Messaggio 23 di 27
Ultima risposta

Oggetto: Problemi oggi su eBay?

E' da una settimana che il mio è impazzito. Pensao che ebay stia prendendo provvedimenti e quindi tutto il sistema non funziona bene. Speriamo si sbrighino anche per le tariffe!

Messaggio 24 di 27
Ultima risposta

Oggetto: Problemi oggi su eBay?

ho scritto all'assistenza:



...


Gentile Luca Verlato,


ho ricevuto la tua mail in cui ci segnali le difficolta' riscontrate nell'utilizzo del nostro sito.


Desidero informarti che ho effettuato le verifiche del caso, ma non abbiamo segnalazioni provenienti da altri utenti che abbiano riscontrato le tue difficolta'.


Quello che descrivi potrebbe essere risolto rimuovendo i cookie dal tuo computer.


.../...



Per l'addetto all'assistenza che legge:


3 pc, stessi rallentamenti. Per scrupolo avevo già fatto pulizia, ma è una procedura quasi mensile... ricaricato firefox... etc etc. Tutto il resto è ok, il resto del web va a meraviglia. Ebay no. Forse i miei pc stanno diventando allergici...

Luca Verlato
Ver-ly Bazar
Messaggio 25 di 27
Ultima risposta

Oggetto: Problemi oggi su eBay?

gianfranco.1988
Utente della Community


...andando un pò OT: ma in generale, a voi funziona eBay in questi giorni, o meglio da ieri mattina?


Ho pagine che non si aprono, messaggi inviati senza la traccia della copia in email... 


Uso sia Firefox che Chrome, e non capisco se è colpa del mio pc o rete o se ebay è "ferma" ...




Confermo il cattivo funzionamento con Mozilla, bene con Chrome e IE (preferibile il primo). Chrome presenta problemi propri tipo blocchi improvvisi ma Ebay non c'entra nulla.



Confermo la mancanza di collegamento tra i messaggi inviati in Italia e la mia casella di Posta Elettronica tramite il Gestore delle Vendite Plus, per averla devo ricorrere al vecchio servizio Contatta l'acquirente.



Il collegamento funziona per i messaggi inviati all'estero, in ogni caso non ho indagato a fondo su questo.



Se devo lavorare con più account e devo  aprire nuove pagine con Mozilla devo fare sempre la pulizia della cronologia altrimenti si blocca nella stessa pagina.



Fino ad oggi continuano ad addebitare le tariffe di inserzione, comunque credo che le tariffe saranno riaccreditate magicamente dopo che avremo pagato la fattura mensile!



Loro faranno un riaccredito virtuale, mentre l'addebito sarà reale! Faccio cattivi pensieri? 


 


Mala tempora currunt, sed peiora parantur!!!



 


Disse il saggio: io sono .com e sono io... voi siete .it e siete voi cioè non siete un mazzo!

Il lupo perde il pelo ma non il vizio
Messaggio 26 di 27
Ultima risposta

Oggetto: Problemi oggi su eBay?

"Chrome presenta problemi propri tipo blocchi improvvisi ma Ebay non c'entra nulla."
ma nemmeno chrome... eddaje compratemi un poì di ram

"Faccio cattivi pensieri? "
no fai pensieri concreti tra virtuale e reale 😉
consideriamo anche solo il 50% delle inserzioni presenti sulla piattaforma it (no privati , no negozi base, no aste online) moltiplichiamo per 0,008695  et voilà  alla faccia del tesoretto:O

Messaggio 27 di 27
Ultima risposta