Ciao ragazzi,
vediamo se succede anche a qualcuno di voi.
Ve la faccio breve, sto chiudendo il negozio per una decina di giorni e impostando il messaggio da mostrare ai visitatori (in impostazioni per le vacanze).
Nel form apposito indico la frase:
"NEGOZIO CHIUSO DAL 16 AL 30 MAGGIO!
Siamo presenti per l’assistenza clienti per eventuali problemi importanti.
Non esitate a contattarci, risponderemo il prima possibile."
E quello che succede nel negozio ebay, qualsiasi sia il font che io usi, sia che utilizzi il form direttamente o che copii la frase da un blocco note esterno, è più o meno questo:
"<div></div><b><span style="color: rgb(255, 0, 0); font-size: 24px;"><span style="color: rgb(255, 0, 0); font-size: 24px;">NEGOZIO CHIUSO DAL 16 AL 30 MAGGIO!</span></b></u></span></b><div></div><b><span style="font-size:24px;color: rgb(255, 0, 0);">Siamo presenti per l’assistenza clienti per eventuali problemi importanti.</span></b><div></div><b><span style="font-size:24px;color: rgb(255, 0, 0);">Non esitate a contattarci, risponderemo il prima possibile.</span></b>"
In pratica viene riportata tutta la formattazione di quello che viene scritto, che poi cambia a seconda della dimensioni caratteri ecc, ma che in pratica resta illeggibile.
Ho contattato ebay due giorni fa via chat, dove il tecnico (che prima ha comunque provato a spiegarmi che dovevo inserire la frase nel form...) ha alla fine annunciato che avrebbe passato la cosa all'ufficio tecnico.
Ora, come sempre, sono nella situazione in cui sto per andare in vacanza e ho sistemato ogni cosa riguardo alla mia attività chiudendo correttamente tutti i canali di vendita, l'unica cosa che rimane in sospeso e che dovrò "portarmi" in vacanza è ebay.
E fosse l'unico problema... (ma queste sono altre storie di normale amministrazione degli acquirenti ebay).
Qualcuno ha rilevato questo problema?