annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promuovi il tuo negozio gratuitamente (coupon ebay settembre...)

edobeta
Utente della Community

Questa mattina (5/9) ho ricevuto, come certamente molti di voi, una email di ebay avente oggetto "Promuovi il tuo negozio gratuitamente".
Si tratta di email genuina di ebay (tantè che contiene un link che rimanda ad una pagina ebay del sito ebay con lo stesso identico contenuto dell'email, non pubblico il link in quanto incorpora un id univico).
Per farla breve è un codice coupon (vedi immagine sottostante), l'email contiene un link tramite il quale scaricare una serie di banner grafici già pronti per essere pubblicati sui propri canali social o siti web aziendali per pubblicizzare l'iniziativa inserendo il link al proprio negozio ebay.
L'iniziativa è buona,  peccato che nella comunicazione (e da nessuna parte su sito ebay attualmente) NON sono riportate informazioni essenziali (senza le quali non è possibile comunicare una iniziativa promozionale, proprio per REGOLA) tra cui la durata ed eventuali vincoli (se il codice è monouso, se si è vincolati ad un importo minimo di acquisto ecc...).
Che faccio...? Ovviamente chiamo l'assistenza che in prima battuta mi dice che non ne sa nulla, poi una ricerca e l'operatore, molto gentile peraltro, trova una comunicazione interna (non accessibile quindi dall'esterno) che descrive le condizioni (scade il 19 settembre, acquisto minimo 20 euro, il resto non lo ricordo, non ho preso appunti....).

MA E' QUESTO IL MODO DI LAVORARE? MA CHI LE PREPARA QUESTE COMUNICAZIONI? MA QUALCUNO ALMENO LE RILEGGE PRIMA DI INVIARLE?


Instagram_post.jpg)

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Promuovi il tuo negozio gratuitamente (coupon ebay settembre...)

Anche io ho ricevuto questa promo e appena lo inserita sui vari social sono stato contatto e giustamente la prime domande che i clienti mi hanno fatto sono state:

1 - scadenza del coupon

2-  come usare il buono per ottenere lo sconto

 

Sul coupon e nalla mail inviata da eBay non c'era scritto nulla, ma non ho chiamato nemmeno l'assistenza clienti perchè di primo impatto parlare con gli operatori Albanesi che sono arroganti e mal informati non ne avevo voglia di rovinarmi la giornata allora mi sono messo a cercare nel RAR che ho scaricato e li ho trovato il link con tutte le informazioni del caso chiaramente da trovare non è stato semplice.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta