in data 22-09-2011 10:56
Da ieri a mezzodì, come molti di voi sapranno visto che hanno contattato più o meno tutti, è attivo Yatego.
Ho avuto modo di valutare la loro proposta circa una decina di giorni fa ed è da ieri che sto minitorando il sito, i miei dubbi:
-70.000 articoli con 165 negozi, mentre garantivano l'apertura con almeno 100.000 articoli
-personalmente (per quel che è inerente i miei articoli) trovo le categorie troppo poco "Italiche". Io dovrei postare in - Lifestyle & Gourmet
-nel contratto è espressamente scritto che la percentuale sul venduto loro se la ciucciano subito, anche se la transazione non va a buon fine, salvo la dimostrazione (che deve avvenire da parte del commerciante) che il cliente recede dal contratto (per iscritto ovviamente)
E proprio per quest'ultimo punto che ho provato ad effettuare un acquisto "ad capocchiam" con nominativo e coordinate inventate (ovviamente sono arrivato allo step prima della conferma definitiva), scegliendo l'acquisto senza registrazione ed il pagamento in contrassegno, ebbene si puo' effettuare l'acquisto senza nessun problema.
Quindi prevedo un numero importante di ONP, ma con serie problematiche (comunque lunghe) di richiesta rimborso commissioni.
Non so decidere quindi se essere della partita o meno...
in data 20-01-2012 08:27
Avete firmato un contratto e usato i servizi non pagare e' un suicidio andrete a pagare le fatture aumentate delle spese legali Se volete un consiglio pagate e cercate di rivalervi legalmente non pagare e' la cosa più assurda che si possa fare mi fa specie che siete commercianti 🙂
Appunto per questo chiedo consigli che rendano l'uscita "legale".
in data 20-01-2012 08:28
Avete firmato un contratto e usato i servizi non pagare e' un suicidio andrete a pagare le fatture aumentate delle spese legali Se volete un consiglio pagate e cercate di rivalervi legalmente non pagare e' la cosa più assurda che si possa fare mi fa specie che siete commercianti 🙂
Non so cosa sia successo ma ho scritto la frase di prima quotando il tuo intervento.
in data 20-01-2012 08:29
Non funziona il quote.
ARREDOREGALI non te la prendere...
in data 20-01-2012 10:06
"uscita legale" non ha alternative, un'uscita illegale sarebbe illegale
posta il tuo contratto ed esaminandolo si potrà darti un consiglio adeguato, dipende da cosa hai sottoscritto e come
in termini generali a fronte di un servizio che non offre le giuste aspettative un recesso unilaterale entro certi termini é ammissibile senza penale da corrispondere
ma leggi i post per tempo e non fare di testa tua così a casaccio per poi trovarti male come adesso, avresti potuto almeno evitare la spesa entrando in convenzione, basta leggere, che ce vo'?
.
in data 23-01-2012 09:57
Io sono pienamente d'accordo con questa ultima risposta.
Il servizio non è come da promesse iniziali, il mio feed prodotti non si aggiorna e nonostante i nostri prodotti sono molto ricercati su yatego manco na mezza domanda.
Mi chiamassero in causa, porterò i dati relativi a riguardo.
in data 23-01-2012 11:35
Io sono pienamente d'accordo con questa ultima risposta.
Il servizio non è come da promesse iniziali, il mio feed prodotti non si aggiorna e nonostante i nostri prodotti sono molto ricercati su yatego manco na mezza domanda.
Mi chiamassero in causa, porterò i dati relativi a riguardo.
Tranquillo, minacciano ma non portano mai in cause dove perderebbero. Il web é fatto che va bene sinché ci stai, se li molli perdono ogni diritto, soldi inclusi, di fatto prima che di diritto.
.
in data 23-01-2012 18:42
il consiglio legale e' raccomandata aer con richiesta di disdetta contrattuale alla prox scadenza utile mensile con addebito dei soli costi di gestione
dopo di che interrompere i pagamenti e nel caso di azioni giudiziarie tirare fuori la raccomandata
oggi non esistono contratti con fornitori di servizi che non si possono interrompere
ovviamente ci sono dei costi di gestyione pratica da riconoscere al fornitore ma anche questi devono essere ben scritti e sottoscritti sul contratto altrimenti si attaccano
in data 23-01-2012 18:45
Io sono pienamente d'accordo con questa ultima risposta.
Il servizio non è come da promesse iniziali, il mio feed prodotti non si aggiorna e nonostante i nostri prodotti sono molto ricercati su yatego manco na mezza domanda.
Mi chiamassero in causa, porterò i dati relativi a riguardo.
giuseppe la soc non ti portera' mai in causa direttamente ma non fara' altro che cedere il credito ad un altra soc che a sua volta partira' con messa in mora atti e infine un decreto ingiuntivo
hai frmato un contratto e hanno emesso fatture non ne esci semplicemente non pagando e successivamente non avrai la possibilita' di spiegare nulla a nessuno
in data 24-01-2012 13:31
giuseppe la soc non ti portera' mai in causa direttamente ma non fara' altro che cedere il credito ad un altra soc che a sua volta partira' con messa in mora atti e infine un decreto ingiuntivo
No, piu' facile arrampicare il cervino in libera che ottenere un decreto ingiuntivo da una società di recupero credito per contratti simili.
Se non paghi se la picken t'al... Tutto ciò che sta sul web tiene sinché offre servizi, poi se le picken.
Il pro e il contro del virtuale un po' deve esistere. Eh!
in data 24-01-2012 19:37
siccome leggere 7 pagine sarebbe un'esagerazione vi chiedo..alla fine sto yatego com'è?
oggi hanno chiamato anche me e quiho letto molte cose negative, che dite??