in data 22-09-2011 10:56
Da ieri a mezzodì, come molti di voi sapranno visto che hanno contattato più o meno tutti, è attivo Yatego.
Ho avuto modo di valutare la loro proposta circa una decina di giorni fa ed è da ieri che sto minitorando il sito, i miei dubbi:
-70.000 articoli con 165 negozi, mentre garantivano l'apertura con almeno 100.000 articoli
-personalmente (per quel che è inerente i miei articoli) trovo le categorie troppo poco "Italiche". Io dovrei postare in - Lifestyle & Gourmet
-nel contratto è espressamente scritto che la percentuale sul venduto loro se la ciucciano subito, anche se la transazione non va a buon fine, salvo la dimostrazione (che deve avvenire da parte del commerciante) che il cliente recede dal contratto (per iscritto ovviamente)
E proprio per quest'ultimo punto che ho provato ad effettuare un acquisto "ad capocchiam" con nominativo e coordinate inventate (ovviamente sono arrivato allo step prima della conferma definitiva), scegliendo l'acquisto senza registrazione ed il pagamento in contrassegno, ebbene si puo' effettuare l'acquisto senza nessun problema.
Quindi prevedo un numero importante di ONP, ma con serie problematiche (comunque lunghe) di richiesta rimborso commissioni.
Non so decidere quindi se essere della partita o meno...
in data 18-12-2012 18:41
Sono tornati.
Nuove promesse....
Mi hanno fatto una buona proposta. Un anno senza spese fisse solo 8% sulle vendite.
Ci riprovo
mmmmmhhhmmm....anche dargli tutta sta percentuale mi rugherebbe...non li sopporto più!
in data 19-12-2012 08:33
sul venduto....
ben venga.
Anche 10 se vendessero.
Non mi costa nulla ci riprovo
in data 19-12-2012 15:13
Mi hanno fatto una buona proposta. Un anno senza spese fisse solo 8% sulle vendite.
Rettifico 6% sul venduto
in data 19-12-2012 15:24
sei sicuro che è al 6 % ???
in data 19-12-2012 16:01
sei sicuro che è al 6 % ???
Sicurissimo. Ho il contratto qui davanti
in data 19-12-2012 16:50
Confermo anche io aldo , sicuro che è il 6%, a me hanno offerto l'8%, probabilmente perchè pendo di tutte le fatture, invece la vostra situazione sarà parziale?
Io sinceramente non sono molto d'accordo continuo a non vedere da nessuna parte un minimo di pubblicità.
Voi negli ultimi mesi avete riscontrato qualche miglioramento effettivo ?
Grazie
in data 19-12-2012 18:06
Confermo anche io aldo , sicuro che è il 6%, a me hanno offerto l'8%, probabilmente perchè pendo di tutte le fatture, invece la vostra situazione sarà parziale?
Io sinceramente non sono molto d'accordo continuo a non vedere da nessuna parte un minimo di pubblicità.
Voi negli ultimi mesi avete riscontrato qualche miglioramento effettivo ?
Grazie
sicurissimo 6%. Al telefono avevano detto 8% poi hanno rilanciato al 6%
in data 19-12-2012 19:00
Aldo grazie.
io cmq ho visto la piattaforma, non c'è rimasto più nessuno almeno scrivendo tuta milan prima ne uscivano, mo 3.
Ho inviato una mail ad un venditore di sport e mi è arrivata con l'intestazione di un venditore di bijoux , con una intestazione pietosa, ma come si fa a fare una piattaforma del genere.
Phishing a gogo
Boh, io mi sa rinuncio o rilancio
in data 20-12-2012 17:35
Hanno telefonato anche a me...
Scusandosi per gli scarsi risultati e i disservizi ed offrendomi per il prossimo anno le sole percentuali sul venduto.
Ho risposto che io ho smesso di saldare le fatture dalla data in cui ho chiesto la risoluzione del contratto mentre loro hanno continuato a fatturare fino allo scadere dell'anno. Pertanto avrei preso in considerazione le loro offerte commerciali solo quando avranno emesso nota di credito che annulli le ultime fatture. Mi risponde che non ne sapeva niente e mi avrebbero contattata dall'amministrazione.
Oggi pomeriggio mi chiamano e mi offrono di:
- saldare le fatture al 100% direttamente all'avvocato
- mi avrebbero fornito documento scritto nel quale si impegnavano a restituirmi il 50% dell'importo.
Ho risposto che ho smesso di pagare ed ho chiuso in anticipo il negozio perché il loro servizio non era all'altezza, come ammesso dalla sua stessa collega, quindi non vedo perché dovrei regalare il 50% di quell'importo per un servizio non ricevuto.
Ho detto che posso accettare la modalità del saldo+rimborso ma solo se si tratta del 100%. In alternativa si andrà avanti per avvocati e chiederò anche i danni di immagine subiti per il pessimo servizio.
Hanno detto che gireranno la cosa a chi decide ma dubitano che si possa raggiungere un accordo.
(giusto per aggiornare gli altri nella mia stessa situazione)
Nadia
in data 20-12-2012 18:03
Personalmente avevo rifiutato l'accordo la prima volta (mi avevano contattato con insistenza) e di primo impatto non vedo perchè dovrei accettare ora con il nuovo contatto.
A dire il vero non ho ascoltato neppure le offerte che mi avrebbero fatto e, se devo dire la verità, se mi avessero fatto le proposte che hanno trasmesso ad Aldo un pensierino forse sarebbe anche nato.
Infatti, con loro non ho mai lavorato e, quindi, non ci ho rimesso nè fegato nè quattrini: Ora, poi, con le offerte tipo/Aldo non ci avrei rimesso nulla e se fosse arrivato qualcosa di buono, commercialmente parlando, non vedo perchè non pensarci un pochetto, O NO????